+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-12-15
    Messaggi
    1

    Predefinito Problemi con intestazione carta SIM

    Buongiorno,
    chiedo aiuto anche qui non avendo ricevuto risposta da nessuno che abbia contattato, in primis operatori TIM.
    Copio quanto scritto (senza ottenere risposta) a TIM. Ringrazio chiunque si prenda la briga anche solo di leggere...

    "Allego documento relativo all'acquisto di due cellulari in promozione rateizzata con abbonamento, avvenuto nel giugno 2013. Nel mese corrente pagherò l'ultima rata rimasta per i telefoni e gli abbonamenti dopodiché intendo disdire entrambi gli abbonamenti. Il problema è che uno dei telefoni per cui sto pagando sia cellulare che abbonamento è intestato a una persona con cui non ho nessuna intenzione di avere alcun rapporto da un paio di anni. Mi è stato detto da vostri operatori che non posso disdire un abbonamento che pago io se intestato ad altri ma questa persona si è ben guardata dal farlo e ripeto non voglio continuare a pagare per lui. Devo comunicare qualcosa a Tim? Devo togliere domiciliazione bancaria? Peraltro sto per chiudere il mio conto e carta di credito. Potete aiutarmi? Grazie. Il mio numero è °°°°°°°°°°°°°°° mentre quello dell'altra persona e' °°°°°°°°°°°°. Ci tengo a ribadire la mia impossibilità a contattarlo personalmente poiché ritengo questa persona pericolosa per la mia incolumità trattandosi di una persona crudele e capace di reazioni violente. Vi prego di aiutarmi a risolvere questo problema dato che avrei smesso di pagare molto tempo fa ma presso il centro Tim del mio paese mi fu detto che dovevo continuare a pagare tutto sia cellulari che abbonamenti almeno fino al 14 dicembre 2015 compreso. Ormai ci siamo, posso finalmente liberarmi??? Grazie








  2. #2
    Reekione
    ospite

    Predefinito Re: Problemi con intestazione carta SIM

    Togli semplicemente la domiciliazione bancaria allo scadere dell'abbonamento. Poi saranno problemi dell'intestatario dell'abbonamento la gestione di eventuali rinnovi o disdette

    Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Problemi con intestazione carta SIM

    Quoto reek..fra l'altro mi chiedo perché hai continuato a pagare te in questi 2 anni...
    Comunque allo scadere togli l'autorizzazione ai pagamenti...
    Al max gli bloccano le chiamate in uscita e al limite poi se la sbrigherà l'altra persona a fornire nuove coordinate per i pagamenti...

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    04-06-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,180

    Predefinito Re: Problemi con intestazione carta SIM

    La prima regola con gli abbonamenti degli operatori telefonici nostrani è: MAI fare abbonamenti.

  5. #5
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: Problemi con intestazione carta SIM

    Bloccare Imei

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato