+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Curse Of Issyos

  1. #1

    Predefinito Curse Of Issyos



    LINK

    Locomalito è tornato, con un nuovo gioco che era in sviluppo da anni ma che aveva lasciato in disparte temporaneamente allo scopo di lavorare su Maldita Castilla e Garoudan. Da oggi dovrebbe essere disponibile il download.

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Curse Of Issyos

    Visto che avevo donato in passato, lo ho potuto scaricare già una decina di giorni fa, ma stavo aspettando che rilasciassero anche tutto il materiale extra. Essendo un vecchio progetto poi ripreso è un po' meno rifinito ma resta di ottima qualità, la barra dell'energia e la posa durante il salto sono ovviamente riprese dal Castlevania classico mentre la mappa fra i livelli dal Rygar per NES. Finora l'unica parte che non mi convince del tutto è quella della fuga dal colosso, i blocchi di pietra da rompere richiedono un sacco di colpi e questo crea una situazione del tipo "il più minimo errore e muori". Per il resto è il "solito" Locomalito, anche se spero che abbia una curva di difficoltà più progressiva rispetto a Maldita Castilla che dopo i primi livelli aveva un balzo improvviso.

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Curse Of Issyos

    Stessa cosa per me, la parte col colosso va ribilanciata, le poche volte che l'ho superata è stata quasi per fortuna e usando praticamente tutte le frecce...
    Comunque, davvero un bel giochino, hai dimenticato che l'armatura è un inchino a Ghouls'n Ghosts

  4. #4

    Predefinito Re: Curse Of Issyos

    Il colosso

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Comunque, davvero un bel giochino, hai dimenticato che l'armatura è un inchino a Ghouls'n Ghosts
    Anche la prima parte del livello della montagna si rifà abbastanza apertamente alla fine del secondo livello di Ghouls

  5. #5
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-05-03
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    1,257

    Predefinito Re: Curse Of Issyos

    Una cosa non capisco... Lui usa Iconomaker per fare gli sprites... http://www.iconempire.com/icono-maker/index.htm
    Però questo programma non permette l'uso del colore trasparente (almeno credo)... quindi come fa?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato