+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 110 di 110
  1. #101
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: [Sky Uno] Masterchef Italia 5

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio

    Rubina è topissima per me! ha un fascino incredibile.

  2. #102
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Sky Uno] Masterchef Italia 5

    Il cattivo,sotto mentite spoglie, è Maradona

    Penso che Rubina sia il maim villan della stagione: brava, preparata e gran cagacazzi

  3. #103
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: [Sky Uno] Masterchef Italia 5

    Rubina è una gran figa (ma troppo palestrata e rifatta per i miei gusti).
    Preferisco la milf romagnola (e non mi dispiacciono neanche la bionda del nordest che lavora nel marketing e le tette di duckface Sabina).

    Sul villain concordo con Ceccazzo: Maradona si finge mansueto ma alla fine si rivelerà il più maledetto di tutti.
    Il filosofo stanno facendo di tutto per mostrarlo come insopportabile, secondo me poverino nella vita vera non è neanche così malaccio.
    La sindacalista è una finta cattiva: chi la paragona all'avvocato non ha capito un cazzo, perchè quella là era antipatica a livelli insostenibili, questa invece è una con le palle d'acciaio e pure simpatica.
    Un altro cavalo impazzito è quella con esse sibilante: è imprevedibile, potrebbe anche diventare lei la spaccamaroni da battere.

    I prossimi a uscire sono lo sbarbatello con la fascia da karate kid (non ha ancora imbroccato un piatto) e il macellaio (non l'hanno mai praticamente inquadrato in queste prime puntate).

  4. #104
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [Sky Uno] Masterchef Italia 5

    Concordo sulla Sindacalista, anche seconda me è buona dentro. E' molto più cattiva la piagnona\ex anoressica (uff) che è platealmente una bambina viziata.
    Il filosofo è naturalmente antipatico, poi ok, il montaggio e la regia aiutano, ma fa certe uscite da prenderlo a pugni. Maradona ha il fascino dello straniero, all'inizio fa simpatia, poi vederemo.

  5. #105
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: [Sky Uno] Masterchef Italia 5

    A me la sindacalista non pare così odiosa, sin dall'inizio mi è sembrata una delle poche persone "serie ma normali" senza velleità da caso umano: è determinata, misurata nelle risposte, lavora bene e non fa scene. Immagino che l'atteggiamento severo la renda perfetta per il ruolo di villain, ma fino ad ora non ho visto malvagità.

    edit: in before sbrocca e diventa il signore oscuro dei sith

  6. #106
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: [Sky Uno] Masterchef Italia 5

    Comunque Cracco che dice di bucare la cotenna del maialino prima di metterlo alla brace

    Mi viene da chiedermi quante cazzate sparino sti chef stellati sulla cucina di regioni che non conosco

  7. #107
    Il Nonno L'avatar di sansav_81
    Data Registrazione
    03-06-02
    Località
    Magnaromagna
    Messaggi
    4,229

    Predefinito Re: [Sky Uno] Masterchef Italia 5

    forse bucandolo si cuoce prima

  8. #108
    Il Nonno L'avatar di Fi3rizi0
    Data Registrazione
    28-07-05
    Località
    From Hell
    Messaggi
    6,049

    Predefinito Re: [Sky Uno] Masterchef Italia 5

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Comunque Cracco che dice di bucare la cotenna del maialino prima di metterlo alla brace

    Mi viene da chiedermi quante cazzate sparino sti chef stellati sulla cucina di regioni che non conosco
    non è la prima volta che lo sento dire, ma nessuno si è mai degnato di spiegare nei dettagli. Puoi essere più preciso?

  9. #109
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: [Sky Uno] Masterchef Italia 5

    Idem, l'ho sempre sentito anch'io e mi sono sempre fidato (tra l'altro con ottimi risultati), questa cosa mi lascia davvero perplesso.

  10. #110
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Re: [Sky Uno] Masterchef Italia 5

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    A me la sindacalista non pare così odiosa, sin dall'inizio mi è sembrata una delle poche persone "serie ma normali" senza velleità da caso umano: è determinata, misurata nelle risposte, lavora bene e non fa scene. Immagino che l'atteggiamento severo la renda perfetta per il ruolo di villain, ma fino ad ora non ho visto malvagità.

    edit: in before sbrocca e diventa il signore oscuro dei sith
    Non che sia cattiva in sé, anzi trovo anch'io che sia come sostieni, ma mi è parsa la villain "designata" dal gruppo (gente che si abbraccia ed esulta quando sbaglia ) e il fatto che Cannavacciuolo le abbia detto tipo "ti devi raffinare" mi fa pensare che abbia una vita più lunga degli altri perchè evidentemente, di base, non sarà affatto male, dunque potrebbe sostenere il ruolo sulla lunga distanza.
    Anche io avevo pensato Maradona come villain mascherato, anche perchè fa molto Isis, solo che, a quanto pare, sembra molto amato sia dal pubblico che dalla cricca dei suoi compagni; di certo, in quanto a furbizia, è una delle matite più appuntite dell'astuccio.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato