+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: MS Outlook

  1. #1

    Predefinito MS Outlook

    Ciao,
    Ho notato questo messaggio di errore venire fino ad uno dei nostri clienti nel loro profilo di Outlook. Ho dato loro un nuovo profilo e pensato che sarebbe andare lontano ma è continuato a tornare. Il solo posto sembra essere è in "Inviato" cartella.
    Qualcuno di voi ha mai visto nulla di simile e sapere come posso risolvere il problema?

    Messaggio danneggiato rilevato.
    Fid = b-8D58735; metà = 1b-BA7301E04B;
    Alcune o tutte le proprietà di questo messaggio non verrà trasferito correttamente.

    Grazie!!!

  2. #2

    Predefinito Re: MS Outlook

    Come ultima istanza che potrebbe aiutare voi tentare la riparazione di Recovery Toolbox for Outlook la sua versione demo è qui https://outlook.recoverytoolbox.com/it/

    Proviamo alcuni passaggi:
    1. Aprire Outlook in modalità sicura e provare a riprodurre il problema esegui->Outlook /safe>
    Note: dovrai disattivare la maggior parte dei componenti aggiuntivi per verificare se il problema è causato dal loro
    2. Si prega di provare a pulire il modulo di cache, potremmo ricevere i messaggi che formano sono state modificate alcune volte
    a. Menu "Strumenti"->"opzioni"->"altri" scheda->"Opzioni avanzate"
    b. "I moduli personalizzati"->Fare clic su "Gestione di moduli"->"Cancella cache"
    c. Riavviare Outlook per il test di
    d. Se i passaggi di cui sopra non funziona, provare a rinominare il modulo file di cache
    e. Esci da Outlook, ricerca "frmcache.dat" il file sul disco rigido e poi rinominarlo
    f. Avviare Outlook per verificare il problema
    Note: Modulo cache verrà ricreata quando la volta successiva in cui si utilizza un modulo personalizzato
    3. Si prega di provare a ricreare il profilo posta elettronica nel caso in cui il profilo di corruzione può essere la causa
    4. Provare a modificare la posizione del file PST.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato