+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito Consiglio alternativa Pad ps3

    Dopo essere tornato a casa dopo 3 mesi fuori, con una immensa voglia di farmi una partita alla mia ps3 mi accorgo che il Pad non funziona bene. Era impolverato, lo apro, lo pulisco e riprovo. 2-3 volte ma niente da fare. Uno dell'alcol ma niente.

    Credo che si siano rovinati i contatti elettrici.

    Visto che non voglio spendere 50 euro ad un Pad originale mi chiedevo se ci fosse una valida alternativa ma molto più economica.

    Gracias

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Consiglio alternativa Pad ps3

    Sono sempre stati pochi e scarsi i pad non originali per PS3. Io ne presi uno con le fattezze di quello xbox, era comodissimo! peccato che dopo pochi mesi si ruppe.

    La prossima volta, invece di ubriacarti, magari cerca qualche soluzione online.

    Scusa ma non ho resistito.

  3. #3

    Predefinito Re: Consiglio alternativa Pad ps3

    Si in effetti mi sono accorto di aver scritto il post con i piedi... Ieri sera non ero al massimo anche se l'alcool era per il Pad forse si sarà ubriacato lui!
    😂

    Comunque sono troppi 50 spippi per un Pad originale. Vediamo se si fa vivo qualcun'altro altrimenti provo a prenderlo usato...

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Consiglio alternativa Pad ps3

    come già detto i controller terzi parti sono pochi e fanno quasi tutti cacare, senza contare uno un minimo decente sta sui €35-€40 e a questo punto credo convenga l'originale


    l'unica è cercare qualcosa di usato

  5. #5
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Consiglio alternativa Pad ps3

    però è strano. se ci pensate bene la PS3 ormai ha esaurito il suo ciclo vitale, non dovrebbero tirarti dietro gli accessori per non tenerseli sul groppone in magazzino?

    Se ti accontenti di averlo Blu:
    http://www.amazon.it/PlayStation-Con...s=dual+shock+3

    Aspe... 11 euro di spedizione???

    mi sa che a meno di 50 non lo porti a casa davvero.
    Ultima modifica di eric_starbuck; 23-12-15 alle 16:35:00

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato