+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 65 di 65
  1. #51
    La Borga
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: La storia di Lisbona, director's cut, LEGGETE E RISPONDETE.

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Eh esatto, quello intendo quando dicevo "una cosa a tutto tondo".
    Magari lo ha fatto per "muovere" altre acque, il che giustificherebbe il suo tentennare in alcuni casi ed il procedere in altri.
    Oppure, uscendo da una relazione tanto profonda quanto dolorosa da troncare, voleva capire se poteva nutrire delle speranze per il suo futuro, oppure ancora sei stato tu la tacca sul suo fucile
    In B4: "sei stato bravo ma non abbastanza"

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: La storia di Lisbona, director's cut, LEGGETE E RISPONDETE.

    Calcola mentre eravamo abbarbichescion ero io a stupirmi a tratti tra me e me di quanto mi reagisse potentemente e si avvinghiasse, a una certa ho temuto per la mia vita quando non mi mollava più dal bacio per riprendere fiato.

    Io ipotizzo come più probabili (tanto per il piacerino di fare ipotesi, poi che ne so) :

    -ha un qualcuno di mezzo lì con cui vuole tentare la sorte più che con me. Però sinceramente la cosa mi convince poco. Poi non lo so. Ma bo..a naso...mah.

    -più probabile ancora, la questione del farsi vedere disponibile a scopare "tanto per" con me non le va perchè in sostanza è giovine e vuole una roba meglio e più consistente.
    Lei ancora NON sa che io sarò ben 7 giorni lì.

    Quindi vediamo se si creerà una qualche occasione, o se la troverò in braccio a Max l'alternativo o Marco il tremebondo o Kevin il troppocarino.

  3. #53
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: La storia di Lisbona, director's cut, LEGGETE E RISPONDETE.

    ...o Gigi il rutto.

    O il cugino di TGG.

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: La storia di Lisbona, director's cut, LEGGETE E RISPONDETE.

    Nah, roba troppo hardcore la vedo dura, quasi mi stupirebbe in positivo diciamo così

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: La storia di Lisbona, director's cut, LEGGETE E RISPONDETE.

    Mah, lei ha scritto semplicemente che non ha intenzione di "frequentarti" in maniera regolare, e di mantenere un pò le distanze. Probabilmente il fatto che tu le abbia scritto le ha fatto pensare che fossi interessato a qualcosa di più, mentre lei probabilmente vuole solo divertirsi. Pure meglio no?
    Tu quando la rivedi sii neutrale, dai attenzione ad altre ragazze e un pò anche a lei. Se lei si rilassa magari le viene voglia di dartela, e nel caso lo noterai perchè cercherà la tua compagnia. Se invece ti schifa o è fredda, tu semplicemente divertiti e cerca di conoscere altre ragazze.

    In ogni caso, da come si è comportata e dal messaggio sembra che voglia proprio una cosa occasionale e basta. Cioè ha accettato i baci senza pensarci due volte e le sono piaciuti, pare. Poi si vede che i messaggi le hanno messo la paranoia che volessi frequentarla e ha messo le mani avanti. Falle capire che vuoi solo divertirti e basta. Se è così

    NB: divertirsi = almeno un pompino, se proprio non la vuole dare. Ma only limoni boh...pare un pò un divertimento a metà. Se cerca una scopata di capodanno invece...buttati.

  6. #56
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: La storia di Lisbona, director's cut, LEGGETE E RISPONDETE.

    Manda foto del cazzo con didascalia: you just have to hook up with this.

  7. #57
    Nikoro
    ospite

    Predefinito Re: La storia di Lisbona, director's cut, LEGGETE E RISPONDETE.

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    NB: divertirsi = almeno un pompino, se proprio non la vuole dare. Ma only limoni boh...pare un pò un divertimento a metà. Se cerca una scopata di capodanno invece...buttati.
    In altre parole


  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: La storia di Lisbona, director's cut, LEGGETE E RISPONDETE.

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Mah, lei ha scritto semplicemente che non ha intenzione di "frequentarti" in maniera regolare, e di mantenere un pò le distanze. Probabilmente il fatto che tu le abbia scritto le ha fatto pensare che fossi interessato a qualcosa di più, mentre lei probabilmente vuole solo divertirsi. Pure meglio no?
    Tu quando la rivedi sii neutrale, dai attenzione ad altre ragazze e un pò anche a lei. Se lei si rilassa magari le viene voglia di dartela, e nel caso lo noterai perchè cercherà la tua compagnia. Se invece ti schifa o è fredda, tu semplicemente divertiti e cerca di conoscere altre ragazze.

    In ogni caso, da come si è comportata e dal messaggio sembra che voglia proprio una cosa occasionale e basta. Cioè ha accettato i baci senza pensarci due volte e le sono piaciuti, pare. Poi si vede che i messaggi le hanno messo la paranoia che volessi frequentarla e ha messo le mani avanti. Falle capire che vuoi solo divertirti e basta. Se è così

    NB: divertirsi = almeno un pompino, se proprio non la vuole dare. Ma only limoni boh...pare un pò un divertimento a metà. Se cerca una scopata di capodanno invece...buttati.
    Tu sei un faro nel buio.

    Devo ricordarmi di chiedere sempre anche il tuo parere in queste cose, prima di fare alcunchè.

    Io per "hook up" avevo capito "scopare" (perchè sostanzialmente significa anche quello, può significarlo).

    Quindi l'avevo letto come un mettere le mani avanti ben preciso.

    Tutto ciò che dici è giustissimo.

  9. #59
    beren
    ospite

    Predefinito Re: La storia di Lisbona, director's cut, LEGGETE E RISPONDETE.

    Allora, come è andata?

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  10. #60
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: La storia di Lisbona, director's cut, LEGGETE E RISPONDETE.

    si, infatti. almeno hai limonato? di nuovo...

    io qua compaio ogni morte di papa stando in mezzo al mare e tu non mi fornisci succosi nuovi dettagli e avvicinenti storie? delusione Absint. delusione vera.

  11. #61
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: La storia di Lisbona, director's cut, LEGGETE E RISPONDETE.

    Absint tutto bene, sentito via whatsapp.
    Semplicemente non riesce ad accedere al foro con tapatalk.
    Circa l'evoluzione delle sue avventure portoghesi, sta a lui decidere cosa condividere o meno sul forum, quindi mi astengo da aggiornamenti.
    Il Verbo tornerà a rischiarare le Vostre Vite dal 7 gennaio.

  12. #62
    beren
    ospite

    Predefinito Re: La storia di Lisbona, director's cut, LEGGETE E RISPONDETE.

    Digli di cancellare e cercare di nuovo il forum in Tapatalk, il popolo è impaziente

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: La storia di Lisbona, director's cut, LEGGETE E RISPONDETE.

    È un absint che naviga in acque difficili colui che vi parla. Incapace a leggere comportamenti della capelli blu (forse perchè non ce n è nessuno preciso da cogliere verso di me) e quindi incerca di una semplice atmosfera di amicizia con lei...col dubbio di cosa pensi di me quando mi vede. Un absint che si riscopre di volta in volta nel suo socializzare con gente, che conosce una tipa di san francisco con cui pare sarà possibile ribeccarsi a madrid ma che non suona QUELLA musica. Forse domani sintra con la concept artist. Poco battagliero ragazzi, poco ganzo almeno come mood. Poi giocando un profilo un po basso si riesce cmq a essere una presenza apprezzata dai più.aloha ci si sente il sette a meno di notizie bomba che non riesco a trattenere.

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

  14. #64
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-02-16
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: La storia di Lisbona, director's cut, LEGGETE E RISPONDETE.

    Saluti a tutti,
    visto che e' il mio primo post, credo che sia d'obbligo porre i miei ossequi agli utenti. Per poi procedere ad entrare a gamba tesa nella discussione, perche' alla fin fine anche sticazzi.

    Allora, anzitutto quel "non voglio hook up and you're coming too strong" - non significa un beneamato cazzo, voi state cercando di tradurre il significato preciso, perche' si' e' vero che hook up di per se' significa darsi una bottarella senza troppo impegno, ma d'altra parte voi state interpretando dal punto di vista italiano una scozzese. Una scozzese, perdio. Una scozzese di 19 anni. Una scozzese di diciannove anni coi capelli viola. Una scozzese di diciannove anni coi capelli viola che lavora in un ostello. Una scozzese di diciannove anni coi capelli viola che lavora in un ostello a Lisbona.
    Ora, se da un lato il fatto che le donne dicano una cosa ma vogliono un'altra e' un luogo comune anche abbastanza contrito, e i luoghi comuni lasciano il tempo che trovano, cioe' spesso parecchio a dire il vero, dall'altro, vivendo oltreoceano, mi son sentito dire you're coming too strong e non voglio un hook up, come introduzione, tipicamente, a sdraiate epocali.
    E' tipo il disclaimer, gli EULA o le condizioni d'uso quando si sta per comprare qualcosa di cui ti puoi potenzialmente pentire. Una specie di exit strategy preventiva.
    Il problema e' che la ragazza media, specia quella anglosassone, non vuole parlare di certe cose a priori. Il corteggiamento, il fare la corte non esiste, o perlomeno non per SMS et Similia. Se fai il piacione per sms quasi sempre ti becchi un "you're coming too strong", ma non vuol dire che li' per li' non vogliano farsi infilare due metri di lingua dell'amore per poi farsi farcire come uno sfacciottino di papa' barzotti. Ma NON SE NE DEVE PARLARE PRIMA.
    Dopo, se si vuole, si'. Ma prima, e' la morte, per qualche motivo strano ne sono intimidite. Anche di persona, chiedere mai. Se non vogliono, possono usare la loro lingua per far qualcos'altro a parte causare erezioni a piede libero. No, seriamente. Per quella che e' la mia esperienza all'estero, con inglesi, americane, erasmus varie, vale la regola aurea:
    "It's better to ask for forgiveness than for permission".
    Fidatevi che se non vogliono o non sta loro bene, ve lo fanno capire con ben altro che un "you're coming too strong", ma con una serie di epiteti che non conoscono differenze culturali.

    Ora, mettiti nei panni dell'altra, 19enne che lavora in un ostello a lisbona etc. etc., ci puo' stare che con te avesse trovato il tipo divertente per passare la settimana o giu' di li', ma ci sta anche che poi a mente fredda c'avra' i suoi intrallazzi, i suoi "hook-ups" piu' o meno seri, il boss che piu' o meno ci prova, lei che piu' o meno ci sta, il ragazzo carino del terzo piano che stava al caffe' l'altra mattina, le amiche che giudicano, e' li' per fare un'estate all'estero con cazzi ma senza mazzi, non per particolari "repeated business".
    La serata del 22 avrebbe funzionato, in base al principio che "a morning of awkwardness beats a night of loneliness".
    Ora e' combattuta la tizia, il che non vuol dire che vedendoti non ceda, e piu' facilmente di quanto tu creda. Perche' di nuovo, e' donna, certe cose le deve dire da copione messa di fronte a certe reazioni via messaggio.
    Se stessi a tener conto di tutte quelle a cui non si puo' dire che "non ti voglio fare illudere o farti strane idee, puoi venire a casa mia per un paio di giorni, ma mica per scopare eh" siano state le ultime parole famose, perche' raramente le finiscono di persona, ci si esce pazzi.

    Vivi meglio se la immagini come due persone e due storie separate: una che esiste e vive nei messaggi e su facebook, una che e' quella che ti ha infilato la lingua dappertutto, bagnandosi, sussurrando e mugugnando di piacere su una bean bag di un ostello di lisbona. Quale delle due vuoi perseguire?
    Una esclude l'altra.
    Lo voleva, forse lo vuole ancora, ma non devi farla pensare, se una donna la lasci pensare, e' finita, kaput. Game fucking over.
    In questi casi, e parlo per esperienza, meno messaggi si mandano per iscritto meglio e', perche' i messaggi scritti si interpretano erroneamente, ci si capisce male e soprattutto si leggono e si rileggono e la gente ci fa sopra i film.
    I film, in questo caso sono la morte della passione perche' coi film arrivano le domande "ma dopo che famo, ma se questo s'azzecca, ma seriamente poi mi tocca uscirci, ma io ero venuta qui per non pensarci a 'ste cose".

    La chiacchiere per messaggio stanno a zero.
    Un "shall we bring this to the bedroom" detto di persona al momento giusto vale piu' di mille parole.

    Ah - e soprattutto, bere, entrambi, tanto. O almeno quanto basta perche' non ti sto dicendo di farla ubriacare per approfittartene, che li' si va nello squallido prima che nel penale, ma solo che se ho inquadrato il tipo, le serve come scusa con lei stessa piu' che altro. Quindi abbastanza che lei possa dire "vabbuo', dai, avevamo bevuto. Mannaggia-mannagia-che-cose-mi-fa-fare-l'alcohol-cattivo-ahi-ahi", il che varia da persona a persona, per alcune son due bicchieri di vino, la bottiglia di birra e-oh-mio-dio, ERO UBRIACA, CHIARO? NON VEDERCI NULLA IN FUTURO, quand'e' che ci "ubriachiamo di nuovo btw", per altre, vabbe', per altre scozzesi, preparati a salutare il fedele amico fegato o perlomeno a sottoporlo alla maratona della vita, realisticamente e' probible che sia lui l'organo a lavorare di piu' nell'incontro ed il vero MVP della serata.
    Ultima modifica di 'Di0'; 18-02-16 alle 07:11:44

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di sansav_81
    Data Registrazione
    03-06-02
    Località
    Magnaromagna
    Messaggi
    4,229

    Predefinito Re: La storia di Lisbona, director's cut, LEGGETE E RISPONDETE.

    mi sono fermato ad utenti... forse non ti sei accorto che qui non ci sono

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato