+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    15-08-03
    Messaggi
    9,377

    Predefinito dettagli della spedizione riprogrammato?

    sto seguendo il tracking della consegna del mio pacco su amazon, la consegna era per oggi 31 dicembre mo voglio capire che cavolo è successo mi trovo a leggere alla voce ultimo aggiornamento : Il cliente ha richiesto un accordo di consegna speciale che potrebbe ritardare la spedizione non so a chi si riferiscono, se sono io il cliente andiamo male non ho chiesto nessun accordo al corriere...sento puzza di cagatona!!

  2. #2
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-08-12
    Messaggi
    8,869

    Predefinito Re: dettagli della spedizione riprogrammato?

    palla che il corriere s'è inventato per giustificare di non essere passato

    contatta subito il corriere e lamentati

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    15-08-03
    Messaggi
    9,377

    Predefinito Re: dettagli della spedizione riprogrammato?

    ho chattato col servizio clienti di amazon e mi hanno detto che ci sono dei ritardi nelle spedizioni in generalea causa del blocco del traffico nelle grandi città questo sta causando lo slittamento inevitabile delle date di consegna ( la dicitura che giustamente ho trovato nel tracciamento del pacco è l'unica che più si addice tra le scelte multiple obbligate dal sistema, quando si va ad inserire uno status).Loro mi consigliano di attendere qualche altro giorno lavorativo e che mi ricordano che se un pacco non arriva nei tempi inerenti al tipo di spedizione scelta (standard nel mio caso che va dai 3 ai 5 giorni..) posso rifiutare il pacco....

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato