+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Detesto Flashback

  1. #1

    Predefinito Detesto Flashback

    Per quanto adoro questo gioco per i controlli, l'unica parte buona č New Washington, con le missioni, dove si parla con personaggi, si esplora, si interagisce. Il resto del gioco spreca location di una bellezza leggendaria, come il cielo giallo pallido sulla terra o i suoi locali interni, per una soffocante sequenza di sparatorie. Avrebbero dovuto continuare come su Washington, spezzare l'azione con mini sequenze e inserire meccanismi e frangenti di virtualitā (come prendere la metro su Vas)

    Mi sembra pigrizia da parte dei level-designer. Sarā una considerazione personale, dato che fin da allora, quando lo giocai, amavo sempre e solo i puzzle e le interazioni "avventurose", non usare i riflessi in azioni ripetitive.

  2. #2
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-11-15
    Messaggi
    21

    Predefinito Re: Detesto Flashback

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Il Fantasma L'avatar di Straniero25
    Data Registrazione
    29-01-04
    Localitā
    nel modenese
    Messaggi
    106

    Predefinito Re: Detesto Flashback

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Per quanto adoro questo gioco per i controlli, l'unica parte buona č New Washington, con le missioni, dove si parla con personaggi, si esplora, si interagisce. Il resto del gioco spreca location di una bellezza leggendaria, come il cielo giallo pallido sulla terra o i suoi locali interni, per una soffocante sequenza di sparatorie. Avrebbero dovuto continuare come su Washington, spezzare l'azione con mini sequenze e inserire meccanismi e frangenti di virtualitā (come prendere la metro su Vas)

    Mi sembra pigrizia da parte dei level-designer. Sarā una considerazione personale, dato che fin da allora, quando lo giocai, amavo sempre e solo i puzzle e le interazioni "avventurose", non usare i riflessi in azioni ripetitive.
    ma va ...!!!

  4. #4

    Predefinito Re: Detesto Flashback

    Ma Flashback della Delphine? Quel fottuto capolavoro ineguagliabile? Mi associo...ma va' 😊

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato