+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito Consiglio gioco da tavolo

    Ciao a tutti. Qualche mese fa ho acquistato (prevalentemente per giocare con la mia ragazza) Takenoko, che devo dire ci è piaciuto tantissimo. Adesso vorrei passare a qualcosa di nuovo e leggendo qua e là su Internet mi intrigherebbe un gioco sul genere "I coloni di Catan" o "I pilastri della terra" - che non ho mai provato -, che sia divertente anche se giocato in due e soprattutto non troppo complesso dato che altrimenti rischio che mi venga tirato nel groppone!!! Grazie a tutti per gli eventuali consigli!

  2. #2
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-12-15
    Messaggi
    124

    Predefinito Re: Consiglio gioco da tavolo

    Non ho ancora avuto modo di giocare a pilastri della terra, ma I coloni del Catan è molto bello e (IMHO) stufa meno rapidamente di Takenoko, che trovo più ripetitivo

  3. #3

    Predefinito Re: Consiglio gioco da tavolo

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Non ho ancora avuto modo di giocare a pilastri della terra, ma I coloni del Catan è molto bello e (IMHO) stufa meno rapidamente di Takenoko, che trovo più ripetitivo
    Infatti, per questo volevo qualcosa di nuovo...altri consigli???

  4. #4
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-12-15
    Messaggi
    124

    Predefinito Re: Consiglio gioco da tavolo

    Per due... Non troppo complesso... Ultimamente ho giocato a Mr. Jack che è carino, ma anche quello non ha grandissima rigiocabilità (a mio parere)... Magari un gioco attratto? Tipo Abalone o Quarto...
    Scusa se al momento non ho molte idee, ma per due persone è un po' che non gioco qualcosa di semplice... Ci penso e, male che vada, il prossimo mese passo in rassegna i 350 titoli circa a mia disposizione. Uno che va bene ci sarà XD

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato