manovre di Zamparini e casini vari a parte
la doppia parata di Sorrentino su Pazzini?
che portiere
dedicato a tutti i tifosi di pseudobig che :portiereacaso: fa il fenomeno solo contro di noi
manovre di Zamparini e casini vari a parte
la doppia parata di Sorrentino su Pazzini?
che portiere
dedicato a tutti i tifosi di pseudobig che :portiereacaso: fa il fenomeno solo contro di noi
Ma cosa cazzo stai dicendo? Guarda che Higuain è arrivato a Napoli grazie ai soldi ricavati dalla cessione di Cavani E' così difficile da capire?No ma infatti son d'accordo con te, non possiamo sperare di contrastare il Napoli a livello economico o di prestigio. Giocatori come Higuain li possiamo solo sognare, a Torino.
Speriamo che questo abisso non si traduca in un vantaggio troppo grande sul campo, altrimenti non avremo nessuna chances.
Forte il portiere della Fiorella che manco ci prova a prendere le palle.
Infatti, in una stagione dove abbiamo venduto vidal e Tevez (ah no, Tevez lo abbiamo regalato) sarebbe stato assolutamente inarrivabile per noi.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
beh 40 milioni li avete spesi per lo scarto del palermo
e 26 per Alex Sandro, miracolo economico™
Vabbe ma ciccius lasciatelo stare dai
Inviato dal mio OnePlus One
Eh
Dimostra che i soldi non sono tutto. Il Napoli ha un brand inferiore alla Juve, spende meno perchè guadagna meno, e così sarà a lungo a meno che uno sceicco non compri la squadra. Detto ciò, con i risultati sportivi degli ultimi anni credo si sia avvicinato molto alle big in termini di capacità di spesa.
Ma è ovvio che i soldi non sono tutto, per questo non capisco il voler ridimensionare le spese fatte da anni (cartellini ma soprattutto monte ingaggi) da parte di certa tifoseria juventina
Ma chi lo sta facendo? C'è solo Ciccius che whina perchè voleva che Marotta gli prendesse Higuain, ma 90 milioni per un 28enne la Juve non li più ancora cacciare, lo farà il City di turno se ne avrà bisogno. Han preso Dybala e han fatto bene.
La Juve non spende meno del Napoli :angels: Solo che in questi anni la dirigenza ha puntato a rinforzare la squadra evitando di finanziarsi cedendo i propri big, a differenza di ciò che fanno Napoli, Roma e Inter.. (Vidal è il primo "big" di valore ceduto )
Nel 2013, evidentemente, non c'era la possibilità di sganciare 40 mln cash senza smantellare la squadra (il Napoli, invece, sacrificò Cavani e, prima ancora, Lavezzi).
Adesso la Juve ha la possibilità di sganciarli...ma Higuain ne costa di più.
Beh miracolo economico™ non nasce oggi
il miracolo nasce ogni giorno.
Ma perché a Marassi i controlli non li fanno?
Avete capito tutti vedo
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Inizio spavaldo della Samp, mi è sembrato di vedere almeno uno o due giocatori blucerchiati fuori dall'area di Viviano
Hernanes è piú lento di Cassano
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
eh ma zenga