+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: California

  1. #1

    Predefinito California

    Ciao a tutti, volevo chiedere qualche dritta per un viaggio di circa 10 giorni in California, periodo fine febbraio inizio Marzo.

    arrivo a san francisco e sto li 4 giorni e mezzo. Conto di visitare alcatraz, le sequoie, cittá in generale e poi sono aperto a consigli.

    Dopo di che mi sposto a sud in quanto riparto da los angeles. Mi rimangono 5 giorni pieni piú una mezza giornata prima di dover andare all'aereoporto.
    Pensavo di andare prima un paio di giorni a san diego e poi finire a los angeles. Solo che non so che cavolo vedere. Nel senso tutti mi dicono che los angeles non merita... o meglio magari di roba da vedere ce n'é anche parecchia ma la cittá ha l'estensione di un paio di regioni italiane messe insieme e quindi c'é da pianificare bene.

    A san diego oltre a zoo e oceanario che c'é? non é che mi piacciano molto questo genere di cose, quindi se c'é solo questa roba potrei anche saltare.

    Poi LA pensavo magari una capatina agli studios e poi?

    Ho visto c'é un sacco di parchi naturali bomba, me ne consigliate qualcuno bello che magari non devo perdere 2-3 giorni di viaggio per andarci?

    I tour in barca per vedere le balene son belli?

    Posticini carini dove vale la pena fermarsi tra San Francisco ed LA lungo la costa?

    Grazie mille per gli aiuti!

  2. #2
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: California

    Io non ci sono stato (come in California d'altra parte ) ma da quello che so Yosemite è clamoroso

  3. #3

    Predefinito Re: California

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Io non ci sono stato (come in California d'altra parte ) ma da quello che so Yosemite è clamoroso
    eh infatti Yosemite é stata una della prime cose che ho guardato... solo che tra viaggio e visita praticamente partono un paio di giorni minimo. Capisco che é clamoroso ma magari c'é qualcosa piú a portata?

  4. #4
    Il Nonno
    Data Registrazione
    20-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: California

    10 giorni sono pochini per la california,c'e davvero tanto da vedere e da fare,
    c'e' il parco nazionale dello joshua tree che specie all'alba offre panorami mozzafiato,
    c'e' poi il kings canyon uno dei canyon piu' profondi d'america ci sono pure le sequoie
    il parco del lassen vulcan ricco di sorgenti termali e laghi cristallini
    vicino a L.A ce' il channel Island
    per la vita notturna venice beach e dintorni

  5. #5

    Predefinito Re: California

    Grazie... purtroppo piú di 10 giorni non ce la faccio. Comunque mi pare di vedere che i parchi siano l'attrazione piú allettante

    daró un'occhiata a quelli che hai menzionato.

  6. #6
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: California

    Per vedere la California bene da nord a sud ti ci vorrebbero almeno 2 settimane se non 3.

    Io fossi in te mi concentrerei su una zona in particolare e mi girerei bene quella, poi eventualmente ritorni un'altra volta per vedere l'altra parte che non hai visto

  7. #7

    Predefinito Re: California

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Per vedere la California bene da nord a sud ti ci vorrebbero almeno 2 settimane se non 3.

    Io fossi in te mi concentrerei su una zona in particolare e mi girerei bene quella, poi eventualmente ritorni un'altra volta per vedere l'altra parte che non hai visto
    beh in ogni caso arrivando a san francisco e ripartendo da LA da nord a sud ci devo andare per forza... a quel punto preferisco vedere qualcosa anche a sud piuttosto che andare giú mezza giornata tanto per ripartire. Poi ci torneró e mi rifaccio una seconda passata, magari con piú calma

  8. #8
    La Nebbia L'avatar di SabrinaL
    Data Registrazione
    15-11-16
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    33

    Predefinito Re: California

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Io non ci sono stato (come in California d'altra parte ) ma da quello che so Yosemite è clamoroso
    io dovevo andarci ma poi è saltato tutto

  9. #9
    La Nebbia L'avatar di SabrinaL
    Data Registrazione
    15-11-16
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    33

    Predefinito Re: California

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedere qualche dritta per un viaggio di circa 10 giorni in California, periodo fine febbraio inizio Marzo.

    arrivo a san francisco e sto li 4 giorni e mezzo. Conto di visitare alcatraz, le sequoie, cittá in generale e poi sono aperto a consigli.

    Dopo di che mi sposto a sud in quanto riparto da los angeles. Mi rimangono 5 giorni pieni piú una mezza giornata prima di dover andare all'aereoporto.
    Pensavo di andare prima un paio di giorni a san diego e poi finire a los angeles. Solo che non so che cavolo vedere. Nel senso tutti mi dicono che los angeles non merita... o meglio magari di roba da vedere ce n'é anche parecchia ma la cittá ha l'estensione di un paio di regioni italiane messe insieme e quindi c'é da pianificare bene.

    A san diego oltre a zoo e oceanario che c'é? non é che mi piacciano molto questo genere di cose, quindi se c'é solo questa roba potrei anche saltare.

    Poi LA pensavo magari una capatina agli studios e poi?

    Ho visto c'é un sacco di parchi naturali bomba, me ne consigliate qualcuno bello che magari non devo perdere 2-3 giorni di viaggio per andarci?

    I tour in barca per vedere le balene son belli?

    Posticini carini dove vale la pena fermarsi tra San Francisco ed LA lungo la costa?

    Grazie mille per gli aiuti!
    andare in california è il mio sogno, vorrei visitare anche Orange County della serie The o.c..sono un'appassionata

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato