+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 84
  1. #1

    Predefinito Voi italiani lo fate meglio...

    Il team di MMORPGITALIA é finalmente giunto alla realizzazione del loro sogno: la creazione di un MMO rivoluzionario.

    Almeno é così che lo descrivono...

    Tempo a dietro furono organizzate discussioni tra gli utenti per far evolvere il conceto del MMORPG e per raccogliere idee nell'ottica della creazione di un vero titolo.

    Oggi i giochi sono fatti, parte del team del celebre sito ha terminato i preparativi per la messa in cantiere del gioco che attualmente é in post produzione.

    NON SI TRATTA DI UN PRODOTTO AMATORIALE ma proprio di un vero e proprio prodotto commerciale, una grande produzione con apparamente grandi ambizioni.

    http://www.mmorpgitalia.it/forum/showthr ead.php?t=98480

    In bocca a lupo dunque ai nuovi avventurieri del MMO e incrociamo le dita che nei prossimi anni (diciamo 5...) ne esca qualcosa di realmente grandioso...

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Voi italiani lo fate meglio...

    ricordo quando si parlava del progetto, son contento che abbia preso piede e stia nascendo qualcosa di serio!!
    in bocca al lupo!

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: Voi italiani lo fate meglio...

    un MMO con solo italiani? quale sarebbe un motivo per giocarci?

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Voi italiani lo fate meglio...

    Gil-galad, Re degli Elfi ha scritto lun, 29 maggio 2006 alle 20:38
    un MMO con solo italiani? quale sarebbe un motivo per giocarci?
    creato da uno staff italiano....

  5. #5

    Predefinito Re: Voi italiani lo fate meglio...

    stevegeta ha scritto lun, 29 maggio 2006 alle 20:51
    Gil-galad, Re degli Elfi ha scritto lun, 29 maggio 2006 alle 20:38
    un MMO con solo italiani? quale sarebbe un motivo per giocarci?
    creato da uno staff italiano....

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Voi italiani lo fate meglio...

    5 anni so tanterrimi

    anche a me è arrivata la mail, spero che fra un annetto o poco più aprano una sorta di beta, da poter provare

  7. #7
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Voi italiani lo fate meglio...

    Veramente lo staff ha stimato (ottimisticamente) il periodo di sviluppo in un anno circa (ma diciamo un anno e mezzo/due, più verosimilmente), mentre pare che la fase di "progettazione" sia già ultimata, sulla carta.

    Certo, sembrano assolutamente convinti di quel che fanno (e anche spavaldamente fiduciosi del successo al momento).

    Non resta che sperare che non stiano banfando o prendendo una cantonata.

    Per loro e per noi.

  8. #8

    Predefinito Re: Voi italiani lo fate meglio...

    Torquemada ha scritto lun, 29 maggio 2006 alle 21:31
    Veramente lo staff ha stimato (ottimisticamente) il periodo di sviluppo in un anno circa (ma diciamo un anno e mezzo/due, più verosimilmente), mentre pare che la fase di "progettazione" sia già ultimata, sulla carta.

    Certo, sembrano assolutamente convinti di quel che fanno (e anche spavaldamente fiduciosi del successo al momento).

    Non resta che sperare che non stiano banfando o prendendo una cantonata.

    Per loro e per noi.
    Infatti, mi sembra che siano un pò' troppo sicuri di loro. Quanta gente é partita con questi discorsi per risultati mediocri, non voglio dire che non possano ottenere buoni risultati ma:

    1. Non hanno molta esperienza dietro di loro.

    2. Francamente, annunciadolo libero come Ultima Online con unn reparto tecnico di alto livello... un'anno e mezzo? Non credo proprio che ci sia molto da attendersi...

    Speriamo in bene.

  9. #9
    Il Fantasma L'avatar di Astar83
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    89

    Predefinito Re: Voi italiani lo fate meglio...

    scusate ma...

    Evviva l'Italia asd asd asd

  10. #10
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Re: Voi italiani lo fate meglio...

    Non c'è molta esperienza, e pensate se verrà prodotto solo il lingua italiana
    Si parla di "grafica stupenda".. chiunque può fare un modello 3D.. ma un buon motore in grado di essere sfruttato da macchine anche non all'ultimo grido, non tutti sono capaci di farlo. Forse un motore non proprietario, ma per ora mi sa tanto come un progetto molto ristretto e segreto O_o

  11. #11
    Il Fantasma L'avatar di Astar83
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    89

    Predefinito Re: Voi italiani lo fate meglio...

    Cuj0 ha scritto mar, 30 maggio 2006 alle 08:14
    ...ma per ora mi sa tanto come un progetto molto ristretto e segreto O_o

    Voglio far anch'io l'agente segreto !!

  12. #12

    Predefinito Re: Voi italiani lo fate meglio...

    Il gioco non sarà solo in italiano, quindi si aprirà le porte del panorama videoludico internazionale.

    Forza ragazzi, prima di criticare vediamo cosa creano!!!

    Sono un gruppo di italiani con una forte passione per i Mmorpg e son ben contento che ci sia questo progetto, anche per far vedere che l'Italia c'e'e che va considerata.

    Ma fate caso a tutti i contest nei vari giochi, non ci si fila mai nessuno, possono partecipare tutti i paesi europei tranne sempre l'Italia.
    La classica giustificazione sono i motivi legali che rendono i concorsi troppo onerosi, ma a me sa tanto di menefreghismo nei nostri confronti.
    Vorrei vedere se in Germania e in Francia, che sono i mercati di riferimento europei per i Mmorpg, ci fossero le stesse procedure per richiedere un concorso che ci sono in Italia, li farebbero o no i concorsi.

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: Voi italiani lo fate meglio...

    Secondo me devono trovare taaaanti soldi oppure non sarà mai un successone...

  14. #14
    Il Fantasma L'avatar di Astar83
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    89

    Predefinito Re: Voi italiani lo fate meglio...

    propongo una colletta !!

  15. #15
    Banned
    Data Registrazione
    18-02-06
    Messaggi
    1,550

    Predefinito Re: Voi italiani lo fate meglio...

    Bella idea..

  16. #16
    L'Onesto L'avatar di FireZdragon
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: Voi italiani lo fate meglio...

    gl ma con le aspettative che si sono dati non avrei investito un centesimo nel progetto..

    non credo sia alla portata di chiunque aprire un mmorpg con grafica di alto livello, libertà come uo e svilupparlo in un anno e mezzo.

    imho? flop.




  17. #17
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Voi italiani lo fate meglio...

    Andrea XX ha scritto mar, 30 maggio 2006 alle 14:45
    Secondo me devono trovare taaaanti soldi oppure non sarà mai un successone...
    I soldi li hanno gia, hanno finanziatori e sponsor.

    In bocca al lupo!!!

  18. #18
    Il Puppies L'avatar di totox64
    Data Registrazione
    01-03-03
    Località
    Boot Bay
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: Voi italiani lo fate meglio...

    una bella cosa,tanto di cappello a loro visto anche come hanno portato avanti il tutto in questi mesi.
    io mi auguro sia un successo,un prodotto GIOCABILE,anche se avesse una grafica non al'ultima moda..domani o tra 5 anni lo proverò sicuramente,fosse solo x dargli la soddisfazione di vedere qualcuno online.

  19. #19
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: Voi italiani lo fate meglio...

    però leggeteli i topic che vi linkano..

    il motore grafico verrà sviluppato da uno studio competente, soldi ne hanno perchè come dice shebu hanno sponsor e finanziatori.. io direi di augurare loro tutta la fortuna possibile, sicuramente se vedrà la luce sarò ben lieto di provarlo!

    gl

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: Voi italiani lo fate meglio...

    SPeriamo...intanto io a settembre passo a WOW

  21. #21

    Predefinito Re: Voi italiani lo fate meglio...

    AlexSk8 ha scritto mar, 30 maggio 2006 alle 22:47
    però leggeteli i topic che vi linkano..

    il motore grafico verrà sviluppato da uno studio competente, soldi ne hanno perchè come dice shebu hanno sponsor e finanziatori.. io direi di augurare loro tutta la fortuna possibile, sicuramente se vedrà la luce sarò ben lieto di provarlo!

    gl
    Mah.

    15 pagine in cui un tizio dice in continuazione che faranno un gioco fichissimo spaccando il culo alle major.

    Senza dare nessuna info sul gioco.

    Mi semra un po' poco per entusiasmarsi, francamente.

    Cla.

  22. #22
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-04
    Messaggi
    526

    Predefinito Re: Voi italiani lo fate meglio...

    Scusate....io vi faccio una domanda, ma su che basi criticate? come molti hanno detto del gameplay non si sa ancora nulla , nulla delle dinamiche del gioco , nulla delle crafting ...quindi su che basi sputate sentneze di flop o di inadeguatezza di chi ci lavora.
    La notizia che è stata messa in rete dagli autori e molto simile alle release lasciate dai grandi publisher come SoE Blizzard NC Soft serve solo a creare hype quindi anche in questo caso non i sento di condannarli.
    Poi voglio far presente una cosa non è perchè non è pubblicato dalla SoE o dalla Blizzard o dalla NCsoft allora si deve pensare che siano solamente 4 sfigati che si sono esaltati...
    Anche perche spesso le società che implementano i giochi all' inizio sono sconosciute.
    Mi vengono in mente i realizzatori di S.T.A.L.K.L.E.R ad esempio.
    Mi fa paura pensare che la gente giudichi cosi velocemente.....
    Io per chi frequenta questo forum sa che sono un noto massacratore di MMORPG visto che li gioco da tantissimo tempo e ne ho giocati piu di molte persone che frequentano questo sito eppure non mi permetterei mai di giudicare qualcosa senza nemmeno conoscere il progetto che c e dietro.
    Anzi trovo molto coraggiosa l idea di creare un MMORPG italiano (la 4 profezia non lo considero) e credo che bisogna portare rispetto a queste persone piuttosto che fare i sapientoni senza sapere nulla, mi dispiace ma a quelle persone mi viene solo da dire....vergognatevi della superficialità con cui affrontate le cose e prime di esprimere dei commenti informatevi provate le cose e poi oggettivamente esprimete giudizi.
    Il rispetto per il lavoro altrui è una cosa sacra specialmente se qualcuno cerca di aprire un varco in un mercato ( e parlo dei videogiochi in generale) in cui l italia è praticamente assente

  23. #23
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Voi italiani lo fate meglio...

    per quanto mi riguarda non sono convinto di questo progetto più per la persona che ne è a capo che per il gioco in se.

    felice di sbagliarmi eh, buon per lui se tutto andasse a buon fine, sarebbe una bella cosa per il mondo videoludico italiano.

  24. #24
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Voi italiani lo fate meglio...

    xabby ha scritto mer, 31 maggio 2006 alle 14:56
    Scusate....io vi faccio una domanda, ma su che basi criticate? come molti hanno detto del gameplay non si sa ancora nulla , nulla delle dinamiche del gioco , nulla delle crafting ...quindi su che basi sputate sentneze di flop o di inadeguatezza di chi ci lavora.
    E io ti rigiro la domanda: su che basi ensusiasmarsi?

    Non sappiano nulla di nulla del titolo, lo sviluppo sta a malapena inizando in questi giorni, e tutto quello che abbiamo è la ganaranzia del team che "farà tremare le major".

    Un po' poco no?

    Non dico assolutamente che sarà un flop. Non posso sapero visto che del gioco non conosco NULLA.

    Dico solo che aspetterei a stappare lo spumante.
    Tu se vuoi ubriacati pure.

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Voi italiani lo fate meglio...

    Quote:
    E io ti rigiro la domanda: su che basi ensusiasmarsi?
    sulla base di come funziona oggi la pubblicità: ti dico che sarà fighissimo da ora ogni giorno per i prossimi tre anni e alla fine sarai completamente convinto che sia così
    piglia doom 3 ad esempio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato