+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Predefinito Aliexpress, pacco consegato ma disputa per rimborso vinta nel frattempo

    avevo ordinato una cianfrusaglia dalla cina, a metà novembre.

    Poco dopo natale apro una disputa in concomitanza con la scadenza della protezione acquisto, visto che il cosetto non era ancora arrivato ed era passato più di un mese.

    All'inizio il venditore mi dice di pazientare, io dico va bene, ci son le feste e il pacco è in europa.

    Verso il 3 gennaio il pacco mi arriva correttamente. Il 5 gennaio il venditore mi dice che la disputa è stata accettata e mi sarà rimborsato il costo (3 euri e 50 )
    Il per fare il corretto ed evitare l'ira funesta degli hacker cinesi mando un messaggio dicenzo di star tranqulli che non gli emtto feedback negativo e gli dico che il pacco mi è arrivato. Il giorno dopo sulal postepay mi compare il rimborso.

    Ora il venditore ovviaemnte vuole che io ri-restituisca loro i soldi. Messaggio arrivato stamattina. NOn mi va di fregare i cinesi, che va a finire che la mia postepay viene clonata, ho paura dei cinesi.


    Ora, mi pare di aver letto che ho comunque diritto al rimborso se la consegna non avviene entro 30-40 giorni (variabile). Che dovrei fare?
    Come dovrei comportarmi ?

    Io i soldi, se devo, glieli restituisco pure. In fondo il cosetto è arrivato, in ritardo ma è arrivato. S eil venditore ha messo il rimborso di tasca sua è giusto che riabbia i soldini e compri del cibo al suo marmocchio. (racism inside)

  2. #2

    Predefinito Re: Aliexpress, pacco consegato ma disputa per rimborso vinta nel frattempo

    dipende dalle regole previste dalla transazione (tempi, modi, ecc), poi se vuoi evitare problemi fai sto rimborso e via visto che la cifra è esigua imho

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato