Davvero non ti č piaciuto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando un Kebab
Davvero non ti č piaciuto?
La battessero tutti cosģ la testa i registi italiani oggi, invece il record dei record č di nuovo di Zalone...
C'era una volta in america č piuttosto farraginoso nella seconda parte, ma la prima, dove loro sono giovani, č qualcosa di semplicemente colossale.
A me č piaciuto ma troppo lento x i miei gusti
Ho letto una bestemmia su C'era una volta in America.
Mi vien in mente Skyline, film di anni e anni fa
Solo recentemente ho scoperto che ci ha recitato anche Donald Faison e mi č un po' caduto un piccolo mito.
skyline č quella merda con gli alieni no?
Jupiter Ascending ultimamente uno dei peggiori probabilmente, ma almeno era matto e kitch a livello di costumi etc, quindi in realtą non riesco a odiarlo, e continuo a pensare che la scena agli uffici burocratici era un gran pezzo di film scifi matto, l'unico bello del film.
Mmm...bo di solito riesco a schivare i film proprio osceni.
MMM.....
Ecco la scena by the way
Ultima modifica di Absint; 16-01-16 alle 15:31:08
Mmm roba pessima vista ultimamente (tolto ovviamente quelli B/C movie).
- L'ultimo Hobbit
- Sin City 2
- Divergent Insurgent saga
-
i figli della mezzanotte, noiosissimo e lunghissimo film indiano a base di soprusi sui bambini, bullismo e pseudo poteri magici. diarrea per intenditori.
Madonna č vero Sin City 2 che presa a male...tolte le scene dove appare la SUBLIME SESSUALE DONNA.
.
rivisto da poco. Nella mia top 3 personale. Stavolta ho adorato PURE la seconda parte.
Oas, sono tutti nell'altro forum, la sezione č morta
solo la sezione?
Prometheus e' sicuramente tra i peggiori, ma aggiungerei anche le serie cinematografiche fatte stile simmenthal che si esauriscono in decenni...
Pur considerandoli per motivi personali "diversamente belli" quelli qui citati sono alla fine titoli con qualche aspetto che si salva,
tipo Prometheus ha effetti speciali e recitazione a livelli ampiamente sufficienti... poi manca la trama ... ma chi non e' mai uscito di casa senza l'ombrello malgrado gia' tuonasse...?
uscendo dal mainstream e considerando titoli che ai tempi furono comunque considerati prensentabili per cast o per voti della critica io metterei qualche fuoriclasse
Blair witch project: fotografia e parte tecnica elementare, recitazione scolastica, effetti speciali assenti, trama discutibile - infantile ... pero' secondo me hanno capito che giocando a double or nothing sul marketing avrebbero potuto fare il botto
Omicidi di provincia, triste, inutile sia come storia che come personaggi
ecco questi senza andare nel settore palesemente B movie sono film degni del thread