Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 77
  1. #51
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-02-12
    Località
    Solo chi nasce in mezzo al sale conosce l'amaro
    Messaggi
    1,090

    Predefinito Re: Mi cadono i capelli - tristezza e disperazione

    Oppure posso prendere i peli del petto e li incollo in testa con la vinavil, solo che in questo modo i capelli da lisci diventerebbero ricci

  2. #52
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-04-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,402

    Predefinito Re: Mi cadono i capelli - tristezza e disperazione

    Al di là che al posto di propecia si può usare proscar diviso in quattro compresse (penso con una spesa di 5 euro al mese).

    Io ho avuto effetti positivi con la finasteride, ma si sono presentati side che sono venuti meno con la sospensione.... per cui ti consiglio di provare la combinazione proscar + minoxidil 5%. I risultati ci sono, soprattutto se hai appena iniziato a perdere i capelli e i follicoli non sono atrofizzati.

  3. #53
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-09-13
    Messaggi
    7,636

    Predefinito Re: Mi cadono i capelli - tristezza e disperazione

    Lavori?se si rinuncia per un paio di anni alle vacanze e con il risparmi fatteli impiantare and gg

  4. #54
    GioOliju
    ospite

    Predefinito Re: Mi cadono i capelli - tristezza e disperazione

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinoX1 Visualizza Messaggio
    Oppure posso prendere i peli del petto e li incollo in testa con la vinavil, solo che in questo modo i capelli da lisci diventerebbero ricci
    riporto.
    che parte dal petto


  5. #55
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: Mi cadono i capelli - tristezza e disperazione

    Oppure te ne fai una ragione. Fai l uomo anzi l alpha, ti fai crescere la barba, impari a picconare la roccia e metti in firma Dwarf Powaaaa!!!!

    Dwarf Pooowaaa!!!!!

  6. #56
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-02-12
    Località
    Solo chi nasce in mezzo al sale conosce l'amaro
    Messaggi
    1,090

    Predefinito Re: Mi cadono i capelli - tristezza e disperazione

    Quindi i nani sono calvi?

  7. #57
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Mi cadono i capelli - tristezza e disperazione

    Occhio al minoxidil ed a tutti i simili, fanno più danni che altro.
    Prima fanno cadere parte dei capelli, poi cominciano a ricrescere...ma è più una peluria e sono molto più sottili (se non sbaglio ha una base di ormoni o roba simile), può provocare allergie (a me è successo) e quando interrompete cade tutto e si torna al punto di prima.

  8. #58
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-09-13
    Messaggi
    7,636

    Predefinito Re: Mi cadono i capelli - tristezza e disperazione

    Che poi trentalance e' un superalpha anche da pelato

    Certo devi avere ossicini e minchia ok

  9. #59
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Mi cadono i capelli - tristezza e disperazione

    Citazione Originariamente Scritto da Boldream Visualizza Messaggio
    Dipende anche dall'eta'

    Dopo I 30 si espera che le vagine coetanee valutino un po oltre la pelata se devono decidere di farsi trapanare dal soggetto

    Oltr I 40 puoi anche farti il nodo al cazzo,capello o non

    Quindi diventato sopportabilissimo il trauma
    Sarà che sto diventando avanti con l'età ma a 40 anni non si è per un cazzo vecchi...c'è ancora un sacco di fagiana in giro vogliosa...altro che balle...

  10. #60
    GioOliju
    ospite

    Predefinito Re: Mi cadono i capelli - tristezza e disperazione

    minghie, prendere ormoni perchè ti cadono i capelli
    bah, conviveteci e bona.
    cioè, alla fine, qui dalle mie parti (e parlo di milano eh) son più strani quelli che li hanno ancora tutti....

  11. #61
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-02-12
    Località
    Solo chi nasce in mezzo al sale conosce l'amaro
    Messaggi
    1,090

    Predefinito Re: Mi cadono i capelli - tristezza e disperazione

    Devo segnarmi tutti sti farmaci e controllare, un mio amico un paio di anni fa ha fatto una cura del genere, ma dopo 3 mesi ha fermato il tutto perché aveva sbalzi ormonali mostruosi.

    Raccontava che masturbandosi, una volta è venuto così tanto e così forte che si è preso in faccia da solo mentre le volte a seguire, gli uscivano solo un paio di gocce e finita li.

    Non ho intenzione di perdere le palle per avere una folta chioma

  12. #62
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: Mi cadono i capelli - tristezza e disperazione

    Citazione Originariamente Scritto da Boldream Visualizza Messaggio
    Che poi trentalance e' un superalpha anche da pelato

    Certo devi avere ossicini e minchia ok
    Ufff cado male sia su minchia e sia su ossicini.... Il mondo è fottutamente crudele.

    Dwarf Pooowaaa!!!!!

  13. #63
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: Mi cadono i capelli - tristezza e disperazione

    Fino a quando non esiste una cura reale ( non tutta la merda citata qua sopra, che sono se sei molto fortunato dei paliativi che ti fanno crescere i peli del cazzo sulla testa , altro che miglioramenti ) o ti fai il parrucchino o deali with it e ti rasi, che è una cosa di una comodità assurda.

  14. #64
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Mi cadono i capelli - tristezza e disperazione

    Ad ogni modo io uso propecia da oltre 10 anni, ho un pacco di capelli, dimostro 10 anni di meno, il pisello mi funziona e l'arricciamento mi rincoglionisce pure troppo...(devo postare altre mie foto in mutande, brutti segaioli del cazzo....? )

    Stando ai vostri commenti quel farmaco praticamente lo fanno solo per me...

    Se poi la gente PELATA si autogiustifica dicendosi che nel DUEMILASEDICI non esistono rimedi...pazienza per loro...

    Viviamo in una società che ci impone ritmi assurdi, beneficiamo almeno della tecnologia, vaccini, controlli preventivi, laser agli occhi, ecc...

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    54,736

    Predefinito Re: Mi cadono i capelli - tristezza e disperazione




  16. #66
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Mi cadono i capelli - tristezza e disperazione

    Su internet si trovano anche i prospetti sulle scie chimiche eh...

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  17. #67
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: Mi cadono i capelli - tristezza e disperazione

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo io uso propecia da oltre 10 anni, ho un pacco di capelli, dimostro 10 anni di meno, il pisello mi funziona e l'arricciamento mi rincoglionisce pure troppo...(devo postare altre mie foto in mutande, brutti segaioli del cazzo....? )

    Stando ai vostri commenti quel farmaco praticamente lo fanno solo per me...

    Se poi la gente PELATA si autogiustifica dicendosi che nel DUEMILASEDICI non esistono rimedi...pazienza per loro...

    Viviamo in una società che ci impone ritmi assurdi, beneficiamo almeno della tecnologia, vaccini, controlli preventivi, laser agli occhi, ecc...
    Forse è che non avevi una forma realmente pesante? Forse magari era un periodo di stress che ti faceva cadere più capelli del dovuto? Se tu ti senti bene nulla da dire, ma stai prendendo da 10 anni dei farmaci per dei capelli, eh... Non so, io il mio fegato preferisco metterlo sotto stress per cose magari un po' più rognose, considerato anche che non mi dispiace essere rasato, francamente non mi ha mai dato grossi problemi perdere dei capelli ( li dava più a mia madre che mi ha comprato le varie crescine ecc ecc spendendo l'osceno e con risultati risibili).

  18. #68
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: Mi cadono i capelli - tristezza e disperazione

    Citazione Originariamente Scritto da defmaka Visualizza Messaggio
    Forse è che non avevi una forma realmente pesante? Forse magari era un periodo di stress che ti faceva cadere più capelli del dovuto? Se tu ti senti bene nulla da dire, ma stai prendendo da 10 anni dei farmaci per dei capelli, eh... Non so, io il mio fegato preferisco metterlo sotto stress per cose magari un po' più rognose, considerato anche che non mi dispiace essere rasato, francamente non mi ha mai dato grossi problemi perdere dei capelli ( li dava più a mia madre che mi ha comprato le varie crescine ecc ecc spendendo l'osceno e con risultati risibili).
    Lol idem era mia madre che aveva le fisse e mi ha mandato da medici etc etc. A me di esser pelato mai fregato un tubo.

    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!

  19. #69
    L'Onesto
    Data Registrazione
    30-08-15
    Località
    Banned
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: Mi cadono i capelli - tristezza e disperazione

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinoX1 Visualizza Messaggio
    Cara J4S aiutami tu, dammi conforto, e nella tua immensa saggezza rivelami un segreto per farmi rispuntare i capelli
    C'è un metodo controverso, che però per molti ha funzionato (non costa nulla, quindi perchè non provare)?
    In pratica è una questione di postura della testa, che si può correggere + massaggio al cuoi capelluto.
    Cerca su google il libro "mai più calvi" di Giovanni Serri Pili...

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di masterz
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    lippe suppe giuppe lappe
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Mi cadono i capelli - tristezza e disperazione

    Propecia...? bah...
    preferisco pelata

    prendo serenoa + minoxidil 5% (quello costoso che non irrita la pelle)
    devo dire rallentano la caduta , ma non e' che la stoppano.
    rallentato al punto che alcuni miei amici che partivano con piu' capelli di me anni fa
    hanno fatto in tempo a diventare completamente pelati ora

    io sono stempiato ( sull'attaccatura frontale e sulle tempie i farmaci non hanno effetto )
    ma sopra tengo ancora abbastanza bene,
    laggente dice che sto meglio coi capelli lunghi adesso ... li ho portati rasati fino all'anno scorso... ma mi do' tempo 2-3 anni e via di tosaerba volente o dolente.
    Propecia probabilmente mi stoppava o quasi la caduta anche sulla fronte ... pero' gli effetti collaterali li sentivo già dopo un mese e mezzo che lo prendevo...

  21. #71
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: Mi cadono i capelli - tristezza e disperazione


  22. #72

    Predefinito Re: Mi cadono i capelli - tristezza e disperazione

    Citazione Originariamente Scritto da GioOliju Visualizza Messaggio
    minghie, prendere ormoni perchè ti cadono i capelli
    Ma magari fosse "prendere ormoni".
    Sta roba ti sconvolge totalmente i meccanismi ormonali endogeni. Il fatto di bloccare la conversione del testosterone in DHT comporta una serie di autoaggiustamenti da parte del corpo che a quel punto, trovandosi con un eccesso di testosterone non convertito, innesca una serie di meccanismi di autodifesa per mantenere un equilibrio.
    Uno può pensare "cazzo, avendo più testosterone in corpo diventerò ancora più masculo, coi capelli e ce lo butterò alle fiche" ma non è che funzioni proprio così... e soprattutto gli effetti più pesanti si hanno PER MOLTO TEMPO dopo la sospensione del farmaco, quando all'improvviso ci si ritrova, come è successo a me, in una specie di depressione mestruale che può durare anche mesi.
    Poi ogni corpo reagisce a suo modo e sono contento che orologio non stia soffrendo di effetti collaterali particolari, per me rimane l'atto più idiota e irresponsabile verso me stesso che ho compiuto nella vita.
    E visto che tuttora consapevole dei rischi fumo, bevo e "mi drogo" (se così si può chiamare l'utilizzo di canapa) questo ti può dare la misura di quanto siano stati pesanti gli effetti collaterali nel mio caso.

  23. #73
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Mi cadono i capelli - tristezza e disperazione

    Vabbè, non è che orologio sia poi così sano eh

  24. #74
    GioOliju
    ospite

    Predefinito Re: Mi cadono i capelli - tristezza e disperazione



    'rcamerda, nono, fatico a prendere medicine (per fortuna o purtroppo, nel senso che non ne ho troppo bisogno *sgrat* ) ma ste cose non le voglio neanche prendere in considerazione.

  25. #75
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-09-13
    Messaggi
    7,636

    Predefinito Re: Mi cadono i capelli - tristezza e disperazione

    Io ho letto che non e' l'eccesso di testosterone ma e' la sensibilita' dei capelli a esso che li fa cadere

Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato