+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 179

Discussione: Babylon 5

  1. #76
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [Asilo politico] Babylon 5

    bagiggio ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 23:34

    Di quelle serie conosco solo Farscape, per quanto riguarda Babylon 5 mi rassegno, prenderò le stagioni in inglese tanto non ho mai guardato le puntate in italiano...
    Complimenti! consiglio Amazon.de che ha i prezzi più bassi del mondo. (anche se le scritte sui cofanetti ed i libretti sono in tedesco). Con 156€ mi sono preso 4 stagioni comprensive di trasporto.

  2. #77
    Il Puppies L'avatar di bagiggio
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Ankh-Morpork
    Messaggi
    339

    Predefinito Re: [Asilo politico] Babylon 5

    eric_starbuck ha scritto lun, 10 ottobre 2005 alle 10:26
    bagiggio ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 23:34

    Di quelle serie conosco solo Farscape, per quanto riguarda Babylon 5 mi rassegno, prenderò le stagioni in inglese tanto non ho mai guardato le puntate in italiano...
    Complimenti! consiglio Amazon.de che ha i prezzi più bassi del mondo. (anche se le scritte sui cofanetti ed i libretti sono in tedesco). Con 156€ mi sono preso 4 stagioni comprensive di trasporto.
    Credo che ordinerò come sempre da Play.com dove le quattro serie mancanti dovrebbero costarmi €145, o forse aspetterò i periodi degli sconti.

    P.S. Qualcuno di voi conosce un buon negozio a Londra dove si potrebbe risparmiare sui Dvd (o sul merchandising)??

  3. #78
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [Asilo politico] Babylon 5

    Cacchio le hanno abbassate un sacco da luglio a questa parte! bhe io ho speso 156,16 non molto in più. certo che averle con i cofanetti in inglese non era male.

    Probabilmente le hanno abbassate a causa di questo:
    http://www.play.com/play247.asp?page=tit le&r=R2&title=719237&p=57&am p;g=72&pa=sr

  4. #79
    Il Puppies L'avatar di bagiggio
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Ankh-Morpork
    Messaggi
    339

    Predefinito Re: [Asilo politico] Babylon 5

    eric_starbuck ha scritto lun, 10 ottobre 2005 alle 12:32
    Cacchio le hanno abbassate un sacco da luglio a questa parte! bhe io ho speso 156,16 non molto in più. certo che averle con i cofanetti in inglese non era male.

    Probabilmente le hanno abbassate a causa di questo:
    http://www.play.com/play247.asp?page=tit le&r=R2&title=719237&p=57&am p;am p;g=72&pa=sr
    Ecco lo sapevo! uno non può risparmiare qualche spicciolo che poi spunta fuori il solito supermegacofanettone. Dovevo già prendere la Complete di Calvin & Hobbes e ora mi metti la pulce nell'orecchio con Babylon 5, inutile dire che sto cercando un sito con un prezzo un pochino più basso..

    P.S. esce il giorno dopo il mio compleanno..

  5. #80
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [Asilo politico] Babylon 5

    Non ci avevo fatto caso chedovesse ancora uscire.

    Comunque io sono a metà della terza stagione e devo dire che questa serie è sempre più bella!

  6. #81
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: [Asilo politico] Babylon 5

    eric_starbuck ha scritto mer, 05 ottobre 2005 alle 10:08
    Quel film va visto dopo la fine della serie. Io l'ho visto tanti anni fa su Telepiù e non me lo ricordo... ogni tanto però ho degli incubi che riguardano il sistema di puntamento di quella nave.

    La cosa più brutta che abbia mai visto in un telefilm di fantascienza: praticamente la "tipa" entra in una specie di ponte ologrammi appesa a dei cavi (o a gravità zero però l'effetto è quello) e per sparare alle altre navi le prende a pugni e calci! ed i siluri o quello che sono partono dalle sue mani e dai suoi piedi.

    Quello poi sarebbe il pilot di una serie che fortunatamente non hanno mai fatto.
    Ho letto diversi commenti altalenanti in giro anche se in gran parte (fortemente) negativi

  7. #82
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Babylon 5

    Sposto il topic su Televisione, vi invito a seguirlo.

  8. #83
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Babylon 5

    Ci sono novità sui cofanetti DVD in italiano?

  9. #84
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: Babylon 5

    Nessuna...

    Prevista per il 23 novembre l'uscita del DVD del film "La leggenda dei Ranger"...

  10. #85
    Il Puppies L'avatar di bagiggio
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Ankh-Morpork
    Messaggi
    339

    Predefinito Re: Babylon 5

    Sono molto tentato dal box completo uscito da poco, da HMV è sceso a 129 sterline..quasi quasi...

  11. #86
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: Babylon 5

    up

  12. #87
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Babylon 5

    Giusto ieri sera un mio amico è venuto a casa mia e per farmi capire che guardo delle brutte serie mi ha fatto notare il 5° cofanetto di B5 ancora incellophanato... in effetti non mi è mai tornata la voglia di continuare questa serie.

  13. #88
    Il Puppies L'avatar di Drizzt
    Data Registrazione
    07-01-02
    Messaggi
    736

    Predefinito Re: Babylon 5

    Eric vergogna!
    Io ho ricominciato da poco a vederla invece, sono alla fine della prima stagione!

  14. #89
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Babylon 5

    Drizzt ha scritto mar, 12 settembre 2006 alle 14:21
    Eric vergogna!
    Io ho ricominciato da poco a vederla invece, sono alla fine della prima stagione!
    Cacchio mi ha beccato il drizzo! se lo dice a delenn sono finito.

  15. #90

    Predefinito Re: Babylon 5

    mmmm a me non ha mai preso più di tanto..... in giro si trovano cofanetti in italiano a 62 Euro..... mi prendo la prima serie poi decido

  16. #91
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: Babylon 5

    Citazione Originariamente Scritto da William T. Riker Visualizza Messaggio
    mmmm a me non ha mai preso più di tanto..... in giro si trovano cofanetti in italiano a 62 Euro..... mi prendo la prima serie poi decido
    Eh, magari...
    Trovi solo la prima stagione in italiano... Tutto il resto inglese e sottotitolo inglese...

  17. #92

    Predefinito Re: Babylon 5

    beh ma Admiral..... vuole dire che non faranno come ds9? ovvero doppiano esclusivamente per i dvd? non usciranno le seguenti stagioni?

  18. #93

    Predefinito Re: Babylon 5

    Eric fai notare al tuo amico che guardare Buffy, Agel e Veronica Mars non vuol dire guardare brutte serie, ma anzi avere ottimi gusti.
    Detto questo B5 merita sicuramente la visione.
    Purtroppo in ita ha avuto una storia travagliatissima.
    Doppiata la 1° stagione, fu fatto un lavoro tanto infimo che la Rai rifiutò di mandarla in onda. Infatti se andate a vedere gli ultimi episodi hanno doppiatori diversi da quelli del resto del cofanetto.
    La 2°, 4° e 5° stagione furono doppiate "decentemente" e mandate in onda (nonostante diversi cambi di voci fra la seconda e le ultime due).
    Resta la 3° che purtroppo non è mai stata doppiata.
    Probabilmente Warner ha fatto uscire la 1° stagione per vedere se vendeva e poi decidere se doppiare la 3°.
    Il problema è che B5 ha una forte continuity e va vista in sequenza per essere capita.

  19. #94

    Predefinito Re: Babylon 5

    quindi fatemi capire, in italia sono stati dati gli episodi della 1 2 4 e 5 serie.... cioè hanno saltato un'intera stagione? :s

  20. #95

    Predefinito Re: Babylon 5

    Ehhhh già.......

  21. #96

    Predefinito Re: Babylon 5

    ma scusa come è possibile che non acquistino i diritti per una serie..... cioè per una stagione di una serie? è da idioti!

  22. #97

    Predefinito Re: Babylon 5

    Chiedilo hai fan di "Earth final conflict". )))))

  23. #98
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: Babylon 5

    La terza stagione (che non ho mai visto) è fondamentale per l'intera trama, è il centro logico oltre che pratico delle cinque stagioni...

    Il doppiaggio della prima stagione è effettivamente al di là di ogni decenza.
    La prima stagione è in vendita da quasi un anno se non ricordo male... Ciò non mi fa essere ottimista per l'uscita delle altre...

  24. #99

    Predefinito Re: Babylon 5

    quindi o inglese o niente? beh ma li vale 148 euro piu spedizione per tutte e 5 le serie?

  25. #100
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito [JIMMY] Babylon 5

    Jimmy (Canale 140)

    Lunedì 12 febbraio alle 21.00 approda su Jimmy la versione integrale e ridoppiata della serie di fantascienza Babylon 5, finora trasmessa in Italia soltanto parzialmente: il 12 febbraio va in onda il film TV pilota, dal 19 febbraio parte la serie, che prosegue ogni lunedì alle 21.00 con un episodio a settimana.


    E finalmente direi!
    Ho appena visto il trailer su Jimmy...
    Che dire? Sono anni che rompo l'anima al mondo sulla bellezza di questa serie che è stata musa per le ultime stagioni di Deep Space Nine...
    Serie matura, giustamente crudele, ambientata in uno spazio fatto di sfumature di grigio e di nero... Il bianco si è perso per strada...

    Sono qui che prego che non si fermino alla prima stagione ma che finalmente ce le facciano vedere tutte....
    E' la volta che mi tocca comprare il DVD recorder e buttar via la prima stagione comprata in DVD con l'orrido doppiaggio RAI (speriamo che la trasmettano davvero ridoppiata... )

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato