+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 179

Discussione: Babylon 5

  1. #151
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: [JIMMY] Babylon 5

    Attenzione, lo hanno tolto dalla prima serata, ma la notte (alle 3) hanno trasmesso una puntata nuova...
    Durante la settimana ci sono diverse repliche, l'ultima mi pare di domenica verso le 14...
    Puntata nuova quindi....

  2. #152
    Il Puppies L'avatar di Robiff8
    Data Registrazione
    01-01-06
    Località
    Star Trek Universe
    Messaggi
    486

    Predefinito Re: [JIMMY] Babylon 5

    Confermo, ho visto adesso 2 puntate che avevo registrato in orari notturni e stanno facendo puntate nuove.
    Ma perchè noi amanti della fantascienza siamo trattati così?
    Mi tornano in mente i tempi in qui Star Trek TNG era trasmesso su Italia 1 di notte in un orario moolto variabile... perlomeno qui sono più puntuali!

  3. #153
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: [JIMMY] Babylon 5

    Per chi si fosse distratto, ma fosse comunque interessato, è iniziata la mitologica terza stagione, mai trasmessa, prima d'ora, in Italia...
    Ho appena visto la 3x01: mi pare che la serie abbia avuto un sostanzioso rinforzo monetario...
    Le immagini appaiono migliori, così come i pochi effetti speciali... Ricordavo le ultime stagioni più "ricche", ma non sapevo che fosse stato questo il punto di passaggio....

    PS: mi ero perso il vero aspetto di Kosh...

  4. #154

    Predefinito Re: [JIMMY] Babylon 5

    Te credo non il 2x22 non l'avevano mai trasmesso. Cmq non è quello il vero aspetto di Kosh (ti ricordi la rissa della 4° stagione vero?), ma solo quello che tutti vedono. Mi chiedo cosa significhi il fatto che Londo dica di non aver visto nulla. Che i centauri sono "figli" delle ombre?

  5. #155
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: [JIMMY] Babylon 5

    Citazione Originariamente Scritto da cpt. Malcom Reynolds Visualizza Messaggio
    Te credo non il 2x22 non l'avevano mai trasmesso.
    Ah, ecco...
    Cmq non è quello il vero aspetto di Kosh (ti ricordi la rissa della 4° stagione vero?)
    Nu
    Mi chiedo cosa significhi il fatto che Londo dica di non aver visto nulla. Che i centauri sono "figli" delle ombre?
    Oppure che ciò che ha visto, in quanto "angelico", lo ha messo di fronte al degrado raggiunto dal suo popolo... Il suo negare è forse sintomo di vergogna... Forse il re si è accorto di essere nudo...

  6. #156

    Predefinito Re: [JIMMY] Babylon 5

    Bò, visto e considerato cosa succede la 4° stagione mi pare un concetto troppo filosofico per un problema pratico.

  7. #157

    Predefinito Re: [JIMMY] Babylon 5

    Ciao a tutti! Mi sono appena registrato e sono alla disperata ricerca della 2a, 3a e 4a serie di Babylon5. C' è qualcuno che mi può aiutare?

  8. #158
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [JIMMY] Babylon 5

    Ho ripreso a vedere questa serie! Ho visto fino alle prime 4 puntate della 5°.

    Non sapevo che dopo la 4 ci sarebbero stati tutti questi cambiamenti.

    Comunque grazie ai viaggi in treno ed al macbook mi sono proprio gustato il finale della quarta.

    Per vega73, i DVD di Babylon5 in italiano non esistono. Se vuoi quelle serie in DVD ti conviene rivolgerti a Play.com dove mi pare le abbiano a buon prezzo. almeno anni fa era così.

  9. #159
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: [JIMMY] Babylon 5

    Ripesco il topic visto che è appena finita la terza stagione e iniziata la quarta...
    Evidentemente qualcuno ha pensato di bloccare il ridoppiaggio della serie... Dalla prima puntata della IV mi è sembrato che il doppiaggio sia il primo fatto... Se così fosse il doppiaggio risulterebbe omogeneo dalla prima alla terza e poi ci sarebbe un cambio per quarta e quinta...
    Il vecchio doppiaggio non mi dispiaceva, però forse non sarebbe stato male ridoppiare e bon...

    Grande soddisfazione per aver potuto seguire, finalmente, la terza stagione...

  10. #160
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [JIMMY] Babylon 5

    Io invece sto piano piano finendo i DVD... mi mancano 2 o 3 puntate e la serie è conclusa... poi passerò ai film.

  11. #161
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: [JIMMY] Babylon 5

    Ho appena scoperto, per puro caso, che dal 14 luglio la programmazione è diventata quotidiana...
    Dire che mi girano le bolas è dire poco...
    Dopo un anno e mezzo passato a registrare su DVD episodio per episodio, mi sono perso la 4x09 per questa simpatica boiata...

    Quelli di Jimmy maltrattano la serie tanto quanto gli altri, altro che discorsi del menga...
    Quanto ai DVD nessuna traccia, per quanto ne so...

    Ma va va...

  12. #162
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [JIMMY] Babylon 5

    Io ho poi finito la serie e tutti i film... adesso aspetto da Play.com la miniserie (serie troncata) Crusade.

  13. #163
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: [JIMMY] Babylon 5

    Piaciuta o sei rimasto sull'annoiato andante?

  14. #164
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [JIMMY] Babylon 5

    Alla fine la quinta stagione è un po' sottotono e ci sono delle cose che rimangono totalmente incomprensibili. non te le dico perchè non hai ancora finito la serie.

    I film, a parte 2, sono delle semplici puntate speciali di B5 addirittura qualcuno è ambientato nella quarta stagione, quindi aggiungono poco o niente alla serie. Mi aspettavo di vedere cose importanti, come conflitti galattici o grandi stravolgimenti. invece niente. Mi è piaciuto solo Call to arms e salvo In the beginning solo perchè ripercorre le vicende passate dei personaggi prima di arrivare su B5 (there's a hole in your mind, su tutti) anche se sono tutte cose che si capivano già dalla serie.

    Call to arms è una specie di introduzione alla serie crusade... è per questo che l'ho ordinata da play.

  15. #165
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: [JIMMY] Babylon 5

    Scrivo per segnalare la scelta di Jimmy di trasmettere il materiale della serie in ordine cronologico: questo significa che tra la 5x21 e la 5x22 Sleeping in light, finale di serie, trasmetteranno i film "River of souls" giovedì, "La leggenda dei Ranger" venerdì e "A Call to arms" lunedì prossimo...

    Scelta affascinante...

    Se martedì prossimo non trasmettono la 5x22, spacco tutto...

  16. #166
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [JIMMY] Babylon 5

    A Call to Arms è bellissimo!

  17. #167
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: Babylon 5

    Riesumo questo topic perché ormai mi mancano 4 puntate alla fine della Quinta stagione. Ho potuto finalmente gustare questa serie avendo a disposizione tutti gli episodi e quindi senza interruzione. Che dire... assolutamente fantastica, è andata al di là delle mie più rosee aspettative. Personaggi ben caratterizzati e "umani", argomenti vari e mai sciocchi, battaglie spaziali ben congegnate, intrighi, misteri, sotterfugi e colpi di scena. Girato in 16:9, con scene in CGI che all'epoca erano veramente Fantascienza. Tanto di cappello a J. Michael Straczynski.

    P.S. Il mio avatar parla da solo.

    P.P.S. Che cosa mi vedrò ora!?

  18. #168
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Babylon 5

    quardati i 6 film per la tv:
    - La riunione
    - In principio
    - Terzo spazio
    - Il fiume di anime
    - La Leggenda dei Ranger
    - The Lost Tales (solo sub ita)

    ed anche il film Chiamata alle armi e le 13 puntate della serie crusade, che partendo da questo film doveva diventare uno spin off di babylon 5 da 5 stagioni ed invece niente.

  19. #169
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: Babylon 5

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    quardati i 6 film per la tv:
    - La riunione
    - In principio
    - Terzo spazio
    - Il fiume di anime
    - La Leggenda dei Ranger
    - The Lost Tales (solo sub ita)

    ed anche il film Chiamata alle armi e le 13 puntate della serie crusade, che partendo da questo film doveva diventare uno spin off di babylon 5 da 5 stagioni ed invece niente.
    Si si, ce li ho già pronti. Intendevo: cosa vedrò dopo tutto il materiale su B5 ?

  20. #170
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Babylon 5

    True Detective.

  21. #171
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: Babylon 5

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    True Detective.
    Lo sto già vedendo. E rimanendo in ambito sci-fi ?

  22. #172
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: Babylon 5

    Eh sì, Babylon 5 rimane una gran serie... anch'io me la riguardo, via via...
    E il finale non rovina la serie... è bellissimo come tutto il resto... cosa rara ormai...

    Prova Farscape, io mi ci sono divertito...

  23. #173
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Babylon 5

    Citazione Originariamente Scritto da PuPs Visualizza Messaggio
    Si si, ce li ho già pronti. Intendevo: cosa vedrò dopo tutto il materiale su B5 ?
    oltre al già citato farscape, da vedere assolutamente, c'è stargate sg1 e stargate atlantis.

    altrimenti, se vuoi andare oltre le serie fantascienze usa/uk, c'è la recentissima serie svedese real humans (titolo originale: Äkta människor) che ha da poco finito la 2^ stagione.

  24. #174
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: Babylon 5

    Di Farscape non so assolutamente nulla, mi documenterò. Stargate SG1 e Atlantis li ho visti solo spot su LA7 e AXN Sci-Fi, è ora di dedicarmici seriamente.

  25. #175
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Babylon 5

    Bella riesumata. io di Baylon 5 ho cancellato molti ricordi. meno di quelli che ho cancellato di Farscape. Stargate me la ricordo molto meglio anche forse perchè è molto più semplice da seguire come serie.

    Per me l'ordine di gradimento è:

    Babylon 5
    Stargate Sg1
    Farscape

    Almeno credo. all'epoca Farscape mi prese molto ad essere sincero.

    Pochi post più in alto elogio il film di B5 chiamato Call to arms... se devo essere sincero non me lo ricordo nemmeno.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato