+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 176 a 179 di 179

Discussione: Babylon 5

  1. #176
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Babylon 5

    Citazione Originariamente Scritto da PuPs Visualizza Messaggio
    Di Farscape non so assolutamente nulla, mi documenterņ.
    4 stagioni pił un film finale in 2 parti e in tutto questo tempo l'umorismo NON č una componente secondaria

    te lo dico subito: questa serie fa uso di animatronics, ok: di pupazzi
    ma non farti fuorviare, i rispettivi personaggi di una paio di questi sono cosģ ben caratterizzati e sviluppati che guardando la serie ti sorprenderai del non accorgerti della differenza tra questi e gli attori in carne e ossa
    Citazione Originariamente Scritto da PuPs Visualizza Messaggio
    Stargate SG1 e Atlantis li ho visti solo spot su LA7 e AXN Sci-Fi, č ora di dedicarmici seriamente.
    SG1: 8 stagioni principali, con pochissimi "rami secchi" nelle trame secondarie, pił altre 2 stagioni... cosģ cosģ e 2 film che danno una conclusione alle trame principali delle prime 8 stagioni e delle seconde 2;

    atlantis: 5 stagioni pił che buone, spesso ottime, con puntate che di quando in quando si incrociano con quelle di SG1 (del resto fanno parte dello stesso universo narrativo).
    purtroppo non ha un finale propriamente detto perchč hanno buttato via i soldi per la sesta stagione e/o per un film finale, per fare quella porcata di stargate universe, che non č piaciuta a nessuno (tranne che ad uno, il quale guarda caso č un utente di questo forum ) e che č stata interrotta dopo 2 stagioni per sindrome emetica acuta di chi ha cercato di seguirla, guarda caso le puntate che hanno avuto pił riscontri positivi delle 2 stagioni sono quelle che si agganciavano ad SG1.
    Ultima modifica di manuč; 31-03-14 alle 18:26:13

  2. #177
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: Babylon 5

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    atlantis: 5 stagioni pił che buone, spesso ottime, con puntate che di quando in quando si incrociano con quelle di SG1 (del resto fanno parte dello stesso universo narrativo).
    purtroppo non ha un finale propriamente detto perchč hanno buttato via i soldi per la sesta stagione e/o per un film finale, per fare quella porcata di stargate universe, che non č piaciuta a nessuno (tranne che ad uno, il quale guarda caso č un utente di questo forum ) e che č stata interrotta dopo 2 stagioni per sindrome emetica acuta di chi ha cercato di seguirla, guarda caso le puntate che hanno avuto pił riscontri positivi delle 2 stagioni sono quelle che si agganciavano ad SG1.
    SGU l'ho seguito tutto e non mi č dispiaciuto. L'idea che dietro al Big-Bang ci fosse lo zampino di una qualche civiltą avanzata era buona secondo me.

  3. #178
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Babylon 5

    Citazione Originariamente Scritto da PuPs Visualizza Messaggio
    SGU l'ho seguito tutto e non mi č dispiaciuto. L'idea che dietro al Big-Bang ci fosse lo zampino di una qualche civiltą avanzata era buona secondo me.
    gią e il pilot faceva sperare in qualcosa di veramente buono, peccato sia poi proseguita da schifo e si perda continuamente per strada, con ripensamenti accaso e minkiate ad cazzum perchč si.
    si riprese leggermente nella seconda metą della seconda stagione, ma oramai era troppo tardi per schiodare la cassa da morto in cui si erano ficcati.
    Ultima modifica di manuč; 01-04-14 alle 06:56:05

  4. #179
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Babylon 5

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    gią e il pilot faceva sperare in qualcosa di veramente buono, peccato sia poi proseguita da schifo e si perda continuamente per strada, con ripensamenti accaso e minkiate ad cazzum perchč si.
    si riprese leggermente nella seconda metą della seconda stagione, ma oramai era troppo tardi per schiodare la cassa da morto in cui si erano ficcati.
    L'unica cosa che mi ricordo di stargate universe č:

    Spoiler:


    e tra l'altro me la ricordavo pure meglio!

    Se ti č piaciuto SGU ti piacerą anche SG1 anche se l'atmosfera č in generale pił leggera e finisce quasi sempre a tarallucci e vino.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato