+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    La Nebbia L'avatar di hydroboy
    Data Registrazione
    25-12-08
    Località
    pordenone
    Messaggi
    44

    Predefinito ora vi chiedo un consiglio

    la mia abilità con le ragazze è più o meno pari a quella di gordon freeman

    però ogi cosa si può imparare.
    In queste giornate gelide (ora ci sono -5C) oltre che a studiare per fare l'ultimo esame della sessione che mi manca,spesso e volentieri ho molto tempo alla sera per le mie cose.

    una parte di tempo gioco col pc l'altra vado in palestra,poi il venerdi e il sabato di solito esco con i miei amici.
    come posso fare per conoscere più ragazze possibile? la palestra mi sembra un buon luogo,però una volta ci ho provato con una e non mi è andata bene e mi tocca vederla ogni volta
    Al sabato di solito esco con i miei amici,peggio di me,di solito usciamo nei bar e quando mi avvicino ad una ragazza per parlarle loro mi guardano,tipo così
    abito in una città schifosa e non ho la possibilità di spostarmi da solo,perchè non ho una macchina. Cioè ho uno scooter ma non fatemelo usare con -5C In discoteca di solito ci vado solo quando è gratis

    Il problema comunque è la sicurezza,come faccio ad essere un pò più sicuro di me stesso? credo che la sicurezza sia alla base del successo di ogni singola cosa

  2. #2
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: ora vi chiedo un consiglio

    Mi spiace hydroboy questo forum èmmuerto.

  3. #3
    La Nebbia L'avatar di hydroboy
    Data Registrazione
    25-12-08
    Località
    pordenone
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: ora vi chiedo un consiglio

    ma cavolo io avevo appena scoperto questo forum,anche se mi registrai nel 2008 per chiedere una cosa di Half Life
    Ai tempi giravo su hw upgrade

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato