+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1

    Predefinito Suv nuovi, quale prendo?

    Ciao a tutti!
    Anno nuovo, auto nuova! Devo sostituire la mia vecchia station wagon e cerco un suv di media misura. Qualcuno ha da suggerirmi una buona soluzione, possibilmente tra le ultime uscite...
    Grazie

  2. #2

    Predefinito Re: Suv nuovi, quale prendo?

    bella domanda. sul mercato ci sono diverse soluzioni. al di là della misura cerchi qualcosa in particolare a livello di prezzi/consumi? un'idea ce l'avrei volendo

  3. #3

    Predefinito Re: Suv nuovi, quale prendo?

    Vai, spara! Aperto a tutti i consigli...
    In linea di massima mi piacerebbe un suv, massimo quattro metri e mezzo di lunghezza. Non una roba pacchiana, però. Budget tra i 25 e i 30.000 euro

  4. #4
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-05-14
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: Suv nuovi, quale prendo?

    Kia Sportage, Honda HRV, Hyundai Tucson, Qashqai, Mazda cx5

  5. #5

    Predefinito Re: Suv nuovi, quale prendo?

    Kia Sportage e CX-5 sono quelli che mi intrigano di più. Soprattutto la Kia Sportage, che con l'ultima versione sembra aver fatto un bel salto di qualità. Ho visto le foto su internet e mi piace molto. Sapete quando esce?

  6. #6

    Predefinito Re: Suv nuovi, quale prendo?

    Citazione Originariamente Scritto da Edone Visualizza Messaggio
    Kia Sportage, Honda HRV, Hyundai Tucson, Qashqai, Mazda cx5
    le quoterei tutte, sono grandi mezzi. soprattutto la prima e la penultima, ragionando per gusto personale. di Kia ne ho già avuta una, posso solo parlarne bene

  7. #7

    Predefinito Re: Suv nuovi, quale prendo?

    Citazione Originariamente Scritto da franzferd Visualizza Messaggio
    Kia Sportage e CX-5 sono quelli che mi intrigano di più. Soprattutto la Kia Sportage, che con l'ultima versione sembra aver fatto un bel salto di qualità. Ho visto le foto su internet e mi piace molto. Sapete quando esce?
    se non erro esce in questo mese, il 15

  8. #8

    Predefinito Re: Suv nuovi, quale prendo?

    Ah sì? Quale Kia hai avuto, una Sportage?

    Ho visto nuova in concessionaria, mi è sembrata davvero un passo avanti. Lo stilerende molto di più dal vivo, soprattutto su strada: la macchina ha una maggiorepresenza. Il salto di qualità maggiore è negli interni, molto più curati emeglio rifiniti. Poi c'è un bagagliaio più grande.

    Nel caso, tu quale motore/versione mi consiglieresti?

  9. #9

    Predefinito Re: Suv nuovi, quale prendo?

    Citazione Originariamente Scritto da franzferd Visualizza Messaggio
    Ah sì? Quale Kia hai avuto, una Sportage?

    Ho visto nuova in concessionaria, mi è sembrata davvero un passo avanti. Lo stilerende molto di più dal vivo, soprattutto su strada: la macchina ha una maggiorepresenza. Il salto di qualità maggiore è negli interni, molto più curati emeglio rifiniti. Poi c'è un bagagliaio più grande.

    Nel caso, tu quale motore/versione mi consiglieresti?
    Ho avuto la Sorento, una grande macchina, ma ora vorrei dare una rinfrescata e passare alla Sportage. A me come versioni gasano moltissimoil nuovo turbo benzina 1.6 e il turbodiesel 2.0

  10. #10

    Predefinito Re: Suv nuovi, quale prendo?

    Citazione Originariamente Scritto da parloalto Visualizza Messaggio
    Ho avuto la Sorento, una grande macchina, ma ora vorrei dare una rinfrescata e passare alla Sportage. A me come versioni gasano moltissimoil nuovo turbo benzina 1.6 e il turbodiesel 2.0
    Beh, il benzina avrebbe il cambio a doppia frizione a 7 rapporti, una bella comodità. Ma ho paura di consumare un po' troppo. Con il turbodiesel c'è il cambio automatico?

  11. #11

    Predefinito Re: Suv nuovi, quale prendo?

    Citazione Originariamente Scritto da franzferd Visualizza Messaggio
    Beh, il benzina avrebbe il cambio a doppia frizione a 7 rapporti, una bella comodità. Ma ho paura di consumare un po' troppo. Con il turbodiesel c'è il cambio automatico?
    il cambio a 7 rapporti in effetti è tanta roba, qui ci sono tutte le configurazioni http://www.kia.com/it/configurator/#

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato