+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 30
  1. #1

    Predefinito Il sospetto di una politica che controlla i cittadini



    Inchiesta sulle scie chimiche da parte di una TV regionale
    La sparizione di F.Caddeo che indagava sulle scie chimiche, i documenti del patto del governo Berlusconi e del Governo Bush, analisi dei filamenti rinvenute in molte zone....
    Che vi piaccia o no questa è Geoingegneria. Loro negano l'esistenza (le chiamano inseminazione delle nuvole )

  2. #2
    Il Nonno
    Data Registrazione
    15-08-10
    Messaggi
    7,488

    Predefinito Re: Il sospetto di una politica che controlla i cittadini

    Un bel TSO no, eh?

  3. #3

    Predefinito Re: Il sospetto di una politica che controlla i cittadini

    ormai il forum è vuoto. cmq dico la mia
    pultroppo sono cose segrete. La parola "segretezza" è ripugnante in una società libera ed aperta.
    E siamo, come popolo, innatamente e storicamente contrari alle società segrete, ai giuramenti segreti ed alle procedure segrete. Abbiamo deciso molto tempo fa che i pericoli di eccessivi ed immotivati occultamenti di fatti pertinenti superano di gran lunga i pericoli citati per giustificarli.
    Ancora oggi è di poco valore contrastare un ramo di una società "chiusa" quando si imitano le sue restrizioni arbitrarie...
    Ancora oggi è di poco valore assicurare la sopravvivenza della nostra nazione se le nostre tradizioni non sopravvivono insieme ad essa...
    Ed esiste il grave pericolo che un'annunciata richiesta di maggiore sicurezza venga ghermita da coloro che sono ansiosi di espandere il suo significato fino ai limiti della censura ufficiale e dell'occultamento...
    Questo non intendo permetterlo, per quanto è in mio potere... e, che nessun ufficiale della mia amministrazione, il cui rango sia elevato o basso, civile o militare, interpreti le mie parole, qui stasera, come una scusa per censurare notizie, reprimere i dissidenti, coprire i nostri errori o permette alla stampa di trattenere i fatti che il popolo merita di sapere...
    Poiché siamo contrastati in tutto il mondo da una cospirazione monolitica e spietata che si affida principalmente a mezzi furtivi per espandere la sua sfera di influenza, all'infiltrazione piuttosto che all'invasione, alla sovversione piuttosto che alle elezioni, all'intimidazione piuttosto che al libero arbitrio...

  4. #4
    Il Nonno
    Data Registrazione
    15-08-10
    Messaggi
    7,488

    Predefinito Re: Il sospetto di una politica che controlla i cittadini

    Con scappellamento a destra?

  5. #5

    Predefinito Re: Il sospetto di una politica che controlla i cittadini

    Citazione Originariamente Scritto da Belgrado Visualizza Messaggio
    ormai il forum è vuoto. cmq dico la mia
    pultroppo sono cose segrete. La parola "segretezza" è ripugnante in una società libera ed aperta.
    E siamo, come popolo, innatamente e storicamente contrari alle società segrete, ai giuramenti segreti ed alle procedure segrete. Abbiamo deciso molto tempo fa che i pericoli di eccessivi ed immotivati occultamenti di fatti pertinenti superano di gran lunga i pericoli citati per giustificarli.
    Ancora oggi è di poco valore contrastare un ramo di una società "chiusa" quando si imitano le sue restrizioni arbitrarie...
    Ancora oggi è di poco valore assicurare la sopravvivenza della nostra nazione se le nostre tradizioni non sopravvivono insieme ad essa...
    Ed esiste il grave pericolo che un'annunciata richiesta di maggiore sicurezza venga ghermita da coloro che sono ansiosi di espandere il suo significato fino ai limiti della censura ufficiale e dell'occultamento...
    Questo non intendo permetterlo, per quanto è in mio potere... e, che nessun ufficiale della mia amministrazione, il cui rango sia elevato o basso, civile o militare, interpreti le mie parole, qui stasera, come una scusa per censurare notizie, reprimere i dissidenti, coprire i nostri errori o permette alla stampa di trattenere i fatti che il popolo merita di sapere...
    Poiché siamo contrastati in tutto il mondo da una cospirazione monolitica e spietata che si affida principalmente a mezzi furtivi per espandere la sua sfera di influenza, all'infiltrazione piuttosto che all'invasione, alla sovversione piuttosto che alle elezioni, all'intimidazione piuttosto che al libero arbitrio...
    non ho capito. io penso che i maggiori responsabili non siano gli italiani. Ma gli stati uniti. Gli Usa hanno inflitto in ogni angolo del pianeta stragi analoghe e peggiori a quelle dell'11 settembre, senza che un solo giornalista del "Washington Post" o del "New York Times" ne traesse motivo di scandalo. Giustificano i propri crimini servendosi di un "apparato di propaganda" e di "incatenamento dei cervelli" che non ha eguali nel passato. Attraverso i loro trombettieri della disinformazione mediatica e accademica, gli Usa raccontano che le loro bombe sono sganciate per il bene di chi le riceve. La verità è che la disinformazione strategica, come afferma il Pentagono, è diventata la quarta forza armata senza la quale non è possibile vincere nessuna guerra.

  6. #6

    Predefinito Re: Il sospetto di una politica che controlla i cittadini

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Un bel TSO no, eh?
    che cazzo vuoi?

  7. #7
    Il Nonno
    Data Registrazione
    15-08-10
    Messaggi
    7,488

    Predefinito Re: Il sospetto di una politica che controlla i cittadini

    Fammi indovinare: voti M5S

  8. #8

    Predefinito Re: Il sospetto di una politica che controlla i cittadini

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Fammi indovinare: voti M5S
    non sono cazzi tuoi per chi voto io

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Il sospetto di una politica che controlla i cittadini

    Citazione Originariamente Scritto da Alpasoalegre Visualizza Messaggio
    non sono cazzi tuoi per chi voto io
    quanto livore, era un'ipotesi plausibile. pari scemo, quindi voti m5s.

  10. #10

    Predefinito Re: Il sospetto di una politica che controlla i cittadini

    avrei detto dispari, caro ignoto.

    Quel video riporta delle verità disgustosamente vere, ma come diceva Orwell: "nell'epoca dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario"!

  11. #11
    Il Nonno
    Data Registrazione
    15-08-10
    Messaggi
    7,488

    Predefinito Re: Il sospetto di una politica che controlla i cittadini

    >shie kimike
    >verità

    Pierluigi è proprio caduto in basso se deve ricorrere a sta gente per far salire il Ranking

  12. #12

    Predefinito Re: Il sospetto di una politica che controlla i cittadini

    cerchiamo di riportare il topic sui binari, perchè l'importate è che chi vuole capire non si faccia confondere da questi commenti

    http://www.ilmessaggero.it/primopian...e-1511804.html

    Mistero sul volo Londra-Los Angeles: 13 persone si sentono male per “strane sostanze” nell’aria




    La consapevolezza è di pochi ,l ignoranza è di molti

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Il sospetto di una politica che controlla i cittadini

    a proposito di binari, perchè non giocarci sopra?

  14. #14
    Il Puppies L'avatar di elmo1980
    Data Registrazione
    12-03-08
    Messaggi
    710

    Predefinito Re: Il sospetto di una politica che controlla i cittadini

    che lavoro da pulciaro dover postare su un forum queste minchiate .

  15. #15

    Predefinito Re: Il sospetto di una politica che controlla i cittadini

    Citazione Originariamente Scritto da elmo1980 Visualizza Messaggio
    che lavoro da pulciaro dover postare su un forum queste minchiate .

    magari lo stipendio é buono.
    oppure ti danno il 30 e lode in automatico

  16. #16

    Predefinito Re: Il sospetto di una politica che controlla i cittadini

    Io non pretendo nulla, alla fine la gente sta cominciando a capire. Le vostre sono solo puerili trollate.


    Potrà anche sembrare strano, ma è un fenomeno tangibile, non come ufo (anche se sarebbe opportuno avviare una discussione in merito.)
    è sufficiente alzare gli occhi al cielo e trovare conferma ai nostri sospetti. Questa è l'infelice realtà, negarla non risolve certo il problema.

  17. #17

    Predefinito Re: Il sospetto di una politica che controlla i cittadini

    e pensare che c'è ancora chi nega.
    Guardate qui? L'imitazione del fenomeno naturale è propio studiata, per ingannare la povera gente.


    E qui invece? Si vede chiaramente come dai nuovi jet venga scaricata chissà quale materia nera o grigia

  18. #18

    Predefinito Re: Il sospetto di una politica che controlla i cittadini

    Il video nel primo post è stato cancellato da youtube.
    Non c'è nulla da fare, i potenti preferiscono che la gente non comprenda il pericolo che incombe dall'alto.

    Dicono che non ci sono prove, ma i video intanto li cancellano. Si tratta di mistificatori perchè i veri scienziati sono altri.

  19. #19
    Il Nonno
    Data Registrazione
    15-08-10
    Messaggi
    7,488

    Predefinito Re: Il sospetto di una politica che controlla i cittadini

    Come vedi qui non c'è più nessuno, se vieni in www. *************** .it trovi molta più gente con cui parlarne

  20. #20
    Il Puppies L'avatar di nerd40
    Data Registrazione
    17-07-15
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Il sospetto di una politica che controlla i cittadini

    di cosa della censura di stato?

  21. #21
    Il Nonno
    Data Registrazione
    15-08-10
    Messaggi
    7,488

    Predefinito Re: Il sospetto di una politica che controlla i cittadini

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Come vedi qui non c'è più nessuno, se vieni in www. the games machine .it trovi molta più gente con cui parlarne
    Fixed
    Dai che ti aspettiamo

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di sansav_81
    Data Registrazione
    03-06-02
    Località
    Magnaromagna
    Messaggi
    4,229

    Predefinito Re: Il sospetto di una politica che controlla i cittadini

    Citazione Originariamente Scritto da Alpasoalegre Visualizza Messaggio
    Il video nel primo post è stato cancellato da youtube.
    Non c'è nulla da fare, i potenti preferiscono che la gente non comprenda il pericolo che incombe dall'alto.

    Dicono che non ci sono prove, ma i video intanto li cancellano. Si tratta di mistificatori perchè i veri scienziati sono altri.
    quanto disagio

  23. #23

    Predefinito Re: Il sospetto di una politica che controlla i cittadini

    ciao amici.
    Il forum è semivuoto altrimenti vi terrei aggiornati.

    Una persona fidata mi ha promesso un video che dimostra qualcosa di mostruoso dietro il recente "attentato" in Belgio.
    Anche se verrò minacciato, lo condividerò appena possibile.

  24. #24
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Il sospetto di una politica che controlla i cittadini

    Condividi, condividi

    Con
    Dividi

  25. #25
    Il Puppies L'avatar di nerd40
    Data Registrazione
    17-07-15
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Il sospetto di una politica che controlla i cittadini

    Citazione Originariamente Scritto da Alpasoalegre Visualizza Messaggio
    ciao amici.
    Il forum è semivuoto altrimenti vi terrei aggiornati.

    Una persona fidata mi ha promesso un video che dimostra qualcosa di mostruoso dietro il recente "attentato" in Belgio.
    Anche se verrò minacciato, lo condividerò appena possibile.
    non distraiamoci pensando all'estero, rimaniamo concentrati sugli scandali italiani.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato