Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 501
  1. #301

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Eh ma mi sa che stavolta non finirà presto, è stato appena (and I mean appena, stamattina era ancora a 9,99) alzato a 12,99

  2. #302

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Rimane comunque un ottimo prezzo, però ho notato che Play.com toglie e mette prodotti a piacimento dai saldi, mentre io pensavo che rimanessero in saldo fino ad esaurimento scorte o fino a quando non fosse terminato il periodo dei saldi: mi è capitato recentemente di voler regalare un cd che era in offerta a 3,99 e trovarlo oggi invece a 9,49...

  3. #303
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Segnalo:

    XBOX
    Need For Speed Underground (Classic) 3,99£
    Timesplitters Future Perfect 4,96£

    Gamecube
    Lord Of The Rings: The Third Age 5,99£

    PS2
    Timesplitters Future Perfect 4,96£
    Goldeneye: Rogue Agent 6,99£
    Lord Of The Rings: The Third Age 7,99£


  4. #304
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Ma quando il sito indica "temporarily out of stock" c'è speranza che in futuro torni disponibile?

  5. #305
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Cily ha scritto mer, 11 gennaio 2006 alle 23:11
    Ma quando il sito indica "temporarily out of stock" c'è speranza che in futuro torni disponibile?
    Si di solito è questione di qualche settimana

  6. #306
    L'Onesto L'avatar di oscarb
    Data Registrazione
    20-02-03
    Località
    Klagenfurt ( Austria )
    Messaggi
    1,227

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Gli adattatori per Joypad PSX sono out of stock da prima di Natale. Speriamo arrivino velocemente, perchè ne ho ordinati tre.

  7. #307
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Quando scrivono SOLD OUT poi la merce ritorna?

  8. #308

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Difficilmente... A volte capita (vedi Quake 4 o Punisher che sono già andati in Sold Out e poi ritornati), però di solito, se sanno che la merce ritornerà sicuramente, scrivono Temporarily Out Of Stock...

  9. #309
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Quindi addio The Punisher e "Doom 3 RoE"... La prossima settimana gli cancello se non sono ancora ritornati... Sigh... Andiamo male come primo ordine...

  10. #310
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Ryo Saeba ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 22:07
    Quindi addio The Punisher e "Doom 3 RoE"... La prossima settimana gli cancello se non sono ancora ritornati... Sigh... Andiamo male come primo ordine...
    Si dice "LI" cancello, complemento oggetto. In ogni caso se li hai ordinati e poi sono andati in "sold out" NON CANCELLARLI ASSOLUTAMENTE! Se li cancelli non potrai più ordinarli, se inveceli lasci là dove sono loro saranno perlomeno in debito con te per una cosa che hai ordinato e non ti possono fornire...

  11. #311
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Hai ragione (su "il"). Per quanto riguardo l'ordine però, su Play.com sono più corretti di altri siti, e ti addebitano i soldi solo quando hanno spedito la merce. Quindi non ci perdo nulla...

  12. #312
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Ryo Saeba ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 22:56
    Hai ragione (su "il"). Per quanto riguardo l'ordine però, su Play.com sono più corretti di altri siti, e ti addebitano i soldi solo quando hanno spedito la merce. Quindi non ci perdo nulla...
    Si, quelllo che voglio dire io è che tu hai piazzato un ordine e loro lo devono evadere, per cui il gioco, anche se non è disponibile alla vendita te lo devono fare avere, poiché tu lo hai già acquistato (anche se non ancora pagato). Se cancelli l'ordine gli fai solo un piacere, in quanto non si deono piu sbattere per spedirtelo e tu non puoi riordinarlo, anche ovlendo. Ti consiglio di NON cancellare l'ordine, ma di spedire una bella email chiedendo spiegazioni sul fatto che i giochi siano andati in "sold out". Credo che a questo punto ti spderiano tutto e tu pagherai le cifre in offerta

  13. #313

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Se ti può interessare, avevo già fatto una domanda simile a Play.com, in quanto Punisher che avevo ordinato da regalare ad un amico dopo un mese non era ancora arrivato e sul sito lo dava come Sold Out, quindi non avrebbero potuto rispedirmelo. Questa è la loro risposta:

    Quote:

    Unfortunately this item has now sold out. This means that originally it
    was only available in limited quantities and that unfortunately all copies
    have now been sold. As it is unlikely that we will be able to offer the
    item again in the near future we have refunded the amount in full.
    Praticamente dice che queste offerte erano disponibili in quantità limitata e, siccome difficilmente arriveranno nuove scorte nel breve periodo, mi hanno ridato i soldi.

  14. #314

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Vabbè non è che siano obbligati, se gli torna in stock sicuro che te lo mandano, altrimenti ciccia. Mi è successo lo stesso con Uru complete chronicles, l'ho avuto tra gli ordini per mesi e poi mi sono stufato e l'ho cancellato. Dubito che se gli avessi scritto, me l'avrebbero mandato.

  15. #315
    L'Onesto L'avatar di oscarb
    Data Registrazione
    20-02-03
    Località
    Klagenfurt ( Austria )
    Messaggi
    1,227

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    MDMaster ha scritto ven, 13 gennaio 2006 alle 10:58
    Vabbè non è che siano obbligati, se gli torna in stock sicuro che te lo mandano, altrimenti ciccia. Mi è successo lo stesso con Uru complete chronicles, l'ho avuto tra gli ordini per mesi e poi mi sono stufato e l'ho cancellato. Dubito che se gli avessi scritto, me l'avrebbero mandato.
    Sono d'accordo. Non penso che con tutti i clienti che hanno, si pongano il problema degli ordini non evasi a causa dell'esaurimento delle scorte.

    x MDMaster
    Sei quello di 16bit, o si tratta di un'omonimia ?

  16. #316
    Il Puppies L'avatar di Asgaroth
    Data Registrazione
    29-01-05
    Messaggi
    544

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    uakiki ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 23:03
    Ryo Saeba ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 22:56
    Hai ragione (su "il"). Per quanto riguardo l'ordine però, su Play.com sono più corretti di altri siti, e ti addebitano i soldi solo quando hanno spedito la merce. Quindi non ci perdo nulla...
    Si, quelllo che voglio dire io è che tu hai piazzato un ordine e loro lo devono evadere, per cui il gioco, anche se non è disponibile alla vendita te lo devono fare avere, poiché tu lo hai già acquistato (anche se non ancora pagato). Se cancelli l'ordine gli fai solo un piacere, in quanto non si deono piu sbattere per spedirtelo e tu non puoi riordinarlo, anche ovlendo. Ti consiglio di NON cancellare l'ordine, ma di spedire una bella email chiedendo spiegazioni sul fatto che i giochi siano andati in "sold out". Credo che a questo punto ti spderiano tutto e tu pagherai le cifre in offerta
    Ma se il gioco non lo hanno che ti spediscono? Su play.com sono molto seri , adirittura un utente si era lamentato che un prodotto che aveva comprato un giorno ad una cifra era stato abbassato il giorno dopo e gli hanno dato la differenza! ma se un gioco non lo hanno più c'è poco da fare.

  17. #317

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    L'utente ero io comunque

  18. #318

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Senza neanche farlo apposta, su Play.com è tornato in stock Punisher a 3,99 sterline... Affrettatevi!

  19. #319
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Asgaroth ha scritto ven, 13 gennaio 2006 alle 13:49
    Ma se il gioco non lo hanno che ti spediscono?
    Quote:
    Senza neanche farlo apposta, su Play.com è tornato in stock Punisher a 3,99 sterline... Affrettatevi!

  20. #320

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    oscarb

    x MDMaster
    Sei quello di 16bit, o si tratta di un'omonimia ?
    C'est moi

  21. #321
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Segnalo Metal Gear Ac!d per PSP a 14,99£

  22. #322
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    uakiki ha scritto mar, 17 gennaio 2006 alle 19:43
    Segnalo Metal Gear Ac!d per PSP a 14,99£
    Porc...! Ad avercela, una PSP...
    Magari in futuro metteranno in offerta pure quella

  23. #323

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Segnalo alcune novità tra i saldi di Play.com, anche se niente di eccezionale:

    - Unreal Tournament 2003 & Unreal 2: The Awakening - Gold Edition a 17,99 £ (questo pacco l'ho visto a meno da EB Games)
    - Horizons: Empire Of Istaria a 7,99 £
    - Black & White 2: Collector's Edition a 27,99 £
    - K. Hawk - Survival Instinct a 4,99 £
    - Soldner: Secret Wars a 3,99 £
    - Ultima Online: The Eighth Age a 8,99 £

    Inoltre Starhip Troopers è stato abbassato a 7,99 £...

  24. #324
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Sempre per PSP è stato ribassato a 17,99 anche SmackDowm Vs Raw 2006 (insomma quel coso di Wrestling ) non creod abbia avutomolto successo visto che è uscito da manco un mese... cmq se avete una PSP segnalo come acquistoobbligato Lumines, sempre a 17,99 ciauz

  25. #325
    Il Puppies L'avatar di The Equalizer
    Data Registrazione
    26-08-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    366

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Qualcuno ha per caso ordinato K. Hawk? Mi interessava sapere se per caso fosse multilingua o almeno avesse i sottotitoli anche solo inglesi (in una recensione ho letto che era solo parlato ma non specificava in che lingua).

Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato