Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501
  1. #51
    Lo Zio L'avatar di alemar78
    Data Registrazione
    23-06-03
    Località
    Nei pressi di Verona
    Messaggi
    2,770

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    sei proprio sicuro che sarebbe meglio se fosse così?

  2. #52
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    alemar78 ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 22:00
    sei proprio sicuro che sarebbe meglio se fosse così?
    giusto si, conveniente forse no(pensando ai "gioconi" meno famosi).

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    alemar78 ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 22:00
    sei proprio sicuro che sarebbe meglio se fosse così?
    Eh...capisco quel che vuoi dire...

    Vice City o Half-Life sarebbero dovuti costare 100 euro !

  4. #54
    L'Onesto L'avatar di oscarb
    Data Registrazione
    20-02-03
    Località
    Klagenfurt ( Austria )
    Messaggi
    1,227

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Sono di più i giochi da 100 euri o quelli che all'uscita avrebbero dovuto costare 10 euro ?

    Quante fregate in meno avrebbe preso la gente ?

    Lo so che far corrispondere il prezzo alla qualità oggettiva è solamente un discorso al livello teorico, ma, se si potesse fare, sarebbe di incentivo per i publisher a non distribuire ciofeche ( chi ha detto Enter The Matrix ? ) e, comunque, sarebbe un grandissimo vantaggio per gli utenti.

    Io, col senno di poi, avrei pagato volentieri 100 eruo per GTA3 o per Civilization. Sarebbero sicuramente spesi meglio dei 50 che qualche povero diavolo ha speso per Devastation o Postal2.

  5. #55
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    oscarb ha scritto mer, 18 maggio 2005 alle 09:02
    Sono di più i giochi da 100 euri o quelli che all'uscita avrebbero dovuto costare 10 euro ?

    Quante fregate in meno avrebbe preso la gente ?

    Lo so che far corrispondere il prezzo alla qualità oggettiva è solamente un discorso al livello teorico, ma, se si potesse fare, sarebbe di incentivo per i publisher a non distribuire ciofeche ( chi ha detto Enter The Matrix ? ) e, comunque, sarebbe un grandissimo vantaggio per gli utenti.

    Io, col senno di poi, avrei pagato volentieri 100 eruo per GTA3 o per Civilization. Sarebbero sicuramente spesi meglio dei 50 che qualche povero diavolo ha speso per Devastation o Postal2.
    Sì, il discorso fila.
    Però é da riferire solo agli utenti sprovveduti, no?

    Voglio dire, chi é che, al giorno d'oggi, non ha la possibilità di informarsi su un gioco/film/libro/quelchetipare prima di comprarlo?
    A parte TGM ci sono una marea di siti su cui leggere impressioni e recensioni varie, ce ne sono addirittura alcuni che fanno una media statistica tra le varie valutazioni ottenute dal gioco in questione.
    Meglio di così si muore, secondo me: se oggigiorno ti compri una fregatura la colpa non sarà esclusivamente tua ma insomma...direi che un 90% ci sta tutto.

    A parte casi sporadici (tipo chi non può accedere al web o dove non arrivano le riviste), ovviamente.

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di alemar78
    Data Registrazione
    23-06-03
    Località
    Nei pressi di Verona
    Messaggi
    2,770

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    oscarb ha scritto mer, 18 maggio 2005 alle 09:02
    Sono di più i giochi da 100 euri o quelli che all'uscita avrebbero dovuto costare 10 euro ?

    Quante fregate in meno avrebbe preso la gente ?

    Lo so che far corrispondere il prezzo alla qualità oggettiva è solamente un discorso al livello teorico, ma, se si potesse fare, sarebbe di incentivo per i publisher a non distribuire ciofeche ( chi ha detto Enter The Matrix ? ) e, comunque, sarebbe un grandissimo vantaggio per gli utenti.

    Io, col senno di poi, avrei pagato volentieri 100 eruo per GTA3 o per Civilization. Sarebbero sicuramente spesi meglio dei 50 che qualche povero diavolo ha speso per Devastation o Postal2.
    Non sono d'accordo...al di là del fatto che definire oggettivamente se un gioco vale o non vale è complesso...
    Io sono ben felice di aver acquistato a basso prezzo giochi che considero capolavori, come Civ3, EU2, Medieval Total War...se avessi dovuto pagare la loro qualità alla fine o avrei speso molto di più o alcuni non li avrei nemmeno comprati...

  7. #57
    L'Onesto L'avatar di oscarb
    Data Registrazione
    20-02-03
    Località
    Klagenfurt ( Austria )
    Messaggi
    1,227

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Forse non sono stato chiaro.

    A me sta benissimo come funziona adesso. Mi sta benissimo perdere ore ( al lavoro, in genere ) per informarmi in merito ad un titolo che ho intenzione di comperare. Le poche fregate che ho preso, le ho prese per comperare a caso o per voler provare a tutti i costi un titolo stroncato dalla critica.

    Il mio discorso è a carattere generale: mi dà fastidio che sia nei film che nei cd musicali e, soprattutto, nei giochi, esista un tacito accordo tra publisher riguardo al prezzo del supporto, e che quest'ultimo sia totalmente slegato dalle risorse spese e soprattutto dalla qualità finale.
    Per fare un esempio, ci sono state versioni dei giochi EASport che non erano altro che patch al titolo precedente, e costavano comunque 50 euro. Le espansioni di The Sims non mi sembravano dei prodigi di programmazione e neanche tanto spettacolari dal punto di vista grafico, eppure costavano attorno ai 30 euro.






  8. #58

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    D'accordissimo con il tuo discorso, anche se c'è da dire che, in generale, noi italiani siamo messi peggio degli altri paesi. Se uno (come faccio io) incomincia a comprare, ad esempio, cd musicali solo su Play.com, li paga un prezzo più che onesto, al confronto dei prezzi praticati nei negozi italiani. 13 euro per un cd musicale nuovo mi sembrano un prezzo giusto, che pago volentieri. Altro che i 20 e passa euro che costano da noi...
    Lo stesso vale per i videogiochi: se uno guarda le prossime uscite su Play.com, 9 giochi su 10 non superano i 30 euro... Da noi invece, anche se il fenomeno dei giochi a prezzi bassi sta prendendo sempre più piede, accade più frequentemente il contrario: su 10 giochi, solo uno e due è sotto i 30 euro...

  9. #59
    L'Onesto L'avatar di Il compagno di Silen
    Data Registrazione
    17-09-04
    Località
    Dol Guldur
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    oscarb ha scritto dom, 01 maggio 2005 alle 14:27
    Uno dei motivi principali per i quali i giochi costano meno da play.com è che hanno sede in un paradiso fiscale ( mi sembra nelle Channel Islands ) e sono quindi favoriti per quanto riguarda il regime di tassazione.
    Si, play.com ha sede nelle Channel Islands ma questo non basta a spiegare la abnorme differenza di prezzo...se vai su altri siti inglesi quali game.net o gameplay.co.uk potrai verificare che sebbene i prezzi siano in genere un pò superiori a quelli di play.com sono comunque molto inferiori ai corrispondenti prezzi italiani...

  10. #60
    L'Onesto L'avatar di oscarb
    Data Registrazione
    20-02-03
    Località
    Klagenfurt ( Austria )
    Messaggi
    1,227

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Io compro pochissimo on-line e mai giochi di nuova uscita, quindi non sono la persona più adatta a risponderti.

    Probabilmente il prezzo più basso è dato dalla differenza di accrodi tra publisher e dalla maggiore concorrenza.


  11. #61
    Il Puppies L'avatar di Iena80
    Data Registrazione
    27-08-03
    Messaggi
    433

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Vorrei segnalare senza aprire un'altro topic che c'è in offerta Men of Valor pc a 5,99 sterline
    Che equivalgono a circa 8 euro e qualcosa, che schiaffo alla miseria !!!!
    C'accordo che non è un capolavoro ma neanche il peggio.
    Quasi quasi ...

  12. #62
    L'Onesto L'avatar di oscarb
    Data Registrazione
    20-02-03
    Località
    Klagenfurt ( Austria )
    Messaggi
    1,227

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Magari interesserà a pochi, ma da Play.com si trova Disciples 2 Gold a £ 8.99 ( attorno ai 14 euro ).
    La versione Gold comprende ben 3 espansioni, oltre al gioco originale.
    In Italia è passato inosservato ed è parecchio difficile da trovare. Stasera lo ordino.

  13. #63
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    io lo presi appena uscì su play.com a quel prezzo.
    la confezione è di cartone serigrafato (a me è arrivata schiacciata...poste di gomma!!!)
    i cd nella confezione sono 8 e cioè 2 per ogni titolo stand alone:
    i titoli infine sono:
    disciples 2
    guardian of the light
    servant of darkness (gallean's "qualcosa".....)
    rise of the elves
    ottimo come prodotto, ricordo di scaricare tutte le eventuali patch dato che il gioco è la versione vecchia quindi con piccoli bug annessi e corretti nelle patch uscite
    ciao ciao

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Noto che è prodotto da Strategy First, gli stessi di Jagged Alliance, che mi è piaciuto molto: Disciples è agli stessi livelli?

  15. #65
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    disciples è un tattico a turni sulla falsariga di heroes of might & magic
    naturalmente prende le parti migliori di homm e le migliora
    second me è il non plus ultra del genere
    e la grafica a me piace un sacco!!!
    ciao ciao

  16. #66
    L'Onesto L'avatar di Il compagno di Silen
    Data Registrazione
    17-09-04
    Località
    Dol Guldur
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Ergon ha scritto ven, 17 giugno 2005 alle 12:49
    disciples è un tattico a turni sulla falsariga di heroes of might & magic
    naturalmente prende le parti migliori di homm e le migliora
    second me è il non plus ultra del genere
    e la grafica a me piace un sacco!!!
    ciao ciao
    Quoto, è un gran bel giochetto, io avevo comprato la base e poi rise of the elves da Pergioco tempo fa e ora ho fatto l'acquistone su play.com in modo da poter giocare anche Gallean's return ( ovvero la coppia di espansioni Guardians of the Light + Servants of the Dark ) mai uscito in Italia.

  17. #67
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Mi fate sapere se Disciples 2 è in italiano da play.com?

  18. #68
    L'Onesto L'avatar di Il compagno di Silen
    Data Registrazione
    17-09-04
    Località
    Dol Guldur
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Wizard2k ha scritto ven, 17 giugno 2005 alle 14:27
    Mi fate sapere se Disciples 2 è in italiano da play.com?
    Non lo è. Da Play vendono la versione in lingua inglese, sulla bellezza di 8 CD...

    In realtà credo che nemmeno esista una versione in italiano della versione Gold.

  19. #69
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Il compagno di Silen ha scritto ven, 17 giugno 2005 alle 14:30
    Wizard2k ha scritto ven, 17 giugno 2005 alle 14:27
    Mi fate sapere se Disciples 2 è in italiano da play.com?
    Non lo è. Da Play vendono la versione in lingua inglese, sulla bellezza di 8 CD...

    In realtà credo che nemmeno esista una versione in italiano della versione Gold.
    Non mi va di mettermi li a tradurre tutto anche su quei giochi

  20. #70
    L'Onesto L'avatar di Il compagno di Silen
    Data Registrazione
    17-09-04
    Località
    Dol Guldur
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Wizard2k ha scritto ven, 17 giugno 2005 alle 14:35
    Non mi va di mettermi li a tradurre tutto anche su quei giochi
    Beh, basta masticare un poco l'inglese per riuscire a giocarci, certo per goderti anche la trama è necessario fare un piccolo sforzo visto che c'è dietro una discreta quantità di testo da leggere.

    Io onestamente preferisco i giochi in lingua inglese: in genere il parlato non è paragonabile alle dilettantesche traduzioni italiane...

  21. #71
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Il compagno di Silen ha scritto ven, 17 giugno 2005 alle 14:40
    Wizard2k ha scritto ven, 17 giugno 2005 alle 14:35
    Non mi va di mettermi li a tradurre tutto anche su quei giochi
    Beh, basta masticare un poco l'inglese per riuscire a giocarci, certo per goderti anche la trama è necessario fare un piccolo sforzo visto che c'è dietro una discreta quantità di testo da leggere.

    Io onestamente preferisco i giochi in lingua inglese: in genere il parlato non è paragonabile alle dilettantesche traduzioni italiane...
    No no ma l'inglese lo parlo (anche per questioni di lavoro), solo che mentre gioco preferisco (in alcuni casi) non dover star li a tradurre Bon ci farò un pensierino, ora ho a casa Heroes of Might and magic III, provo con quello, se mi piace compro Disciples II che a quanto mi dite è parecchio migliore

  22. #72
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    allora:
    guardian of the light + servant of darkness erano usciti in italia
    cmq posso dirvi:
    la versione gold è in inglese e al mediaworld la versione gold anch'essa in inglese...sulla scatola riporta la frase: manuale in ita, software in ing
    solo che costa 30€ se non ricordo male, mentre play.com la vende a 14€ circa!!!
    vedete voi, secondo me è un must ed anche se alcuni cd li avevo già (comprati appena usciti d'importazione) e pure finiti, a quel prezzo me li sono ripresi volentieri anche perchè rise of the elves mi interessava parecchio
    ciao ciao

  23. #73
    L'Onesto L'avatar di Il compagno di Silen
    Data Registrazione
    17-09-04
    Località
    Dol Guldur
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Wizard2k ha scritto ven, 17 giugno 2005 alle 14:44
    [No no ma l'inglese lo parlo (anche per questioni di lavoro), solo che mentre gioco preferisco (in alcuni casi) non dover star li a tradurre Bon ci farò un pensierino, ora ho a casa Heroes of Might and magic III, provo con quello, se mi piace compro Disciples II che a quanto mi dite è parecchio migliore
    E allora dov'è il problema? Su dai non essere pigro!

    Ergon ha scritto ven, 17 giugno 2005 alle 15:24

    allora:
    guardian of the light + servant of darkness erano usciti in italia

    Mai usciti in Italia
    Erano disponibili solo tramite importazione parallela e solo in certi negozi...

  24. #74
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Il compagno di Silen ha scritto ven, 17 giugno 2005 alle 16:58
    Wizard2k ha scritto ven, 17 giugno 2005 alle 14:44
    [No no ma l'inglese lo parlo (anche per questioni di lavoro), solo che mentre gioco preferisco (in alcuni casi) non dover star li a tradurre Bon ci farò un pensierino, ora ho a casa Heroes of Might and magic III, provo con quello, se mi piace compro Disciples II che a quanto mi dite è parecchio migliore
    E allora dov'è il problema? Su dai non essere pigro!

    Ergon ha scritto ven, 17 giugno 2005 alle 15:24

    allora:
    guardian of the light + servant of darkness erano usciti in italia

    Mai usciti in Italia
    Erano disponibili solo tramite importazione parallela e solo in certi negozi...
    Mi toccherà tradurmi tutto in real time

  25. #75
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-05-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,717

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    quindi Disciples Gold esiste solo in inglese? beh, allora penso che ci faro' unn pensierino per quel prezzo

Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato