+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 260

Discussione: Frasi d'Autore

  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Frasi d'Autore

    "Tsk!Pensa te!" "Mi hai fatto veramente arrabbiare!" "Hora hora hora!" J
    otaro Kujo

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Frasi d'Autore

    Dunkan ha scritto ven, 22 agosto 2003 alle 12:51
    Alucard è grande!! ne so qualcosa visto ke ho speso una fortuna x prender i 3 DVD in cofanetto
    invidia invidia....

    "Chi muore in una battaglia che non gli appartiene avrebbe fatto meglio a non nascere" - Gatsu, Berserk

  3. #28
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: Frasi d'Autore


  4. #29
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Frasi d'Autore

    Valfuindor la Maia ha scritto ven, 22 agosto 2003 alle 13:30
    Perchè?



    "Sul campo di battaglia non ci sono nè nobili, nè schiavi...chi muore è solo un perdente" - Gatsu, Berserk

  5. #30
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: Frasi d'Autore

    Lord Yupa ha scritto ven, 22 agosto 2003 alle 13:57

    "Sul campo di battaglia non ci sono nè nobili, nè schiavi...chi muore è solo un perdente" - Gatsu, Berserk


  6. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: Frasi d'Autore

    Sentite queste

    Sei riuscito a colpirmi solo perche stavo usando il 20% della mia forza

    Male perche uno scarso come te se non si impegna è una MERDA!!!
    (Bastard)

    La capacita di credere in ciò che non può essere dimostrato
    La fede
    Questa è l'unica vera prova della mia umanità
    (Alita Last Order )

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di Deedlit
    Data Registrazione
    02-08-02
    Località
    Forest of the High Elves
    Messaggi
    1,639

    Predefinito Re: Frasi d'Autore



    Ran "Scusa...smettero' di piangere subito..."
    Gingetsu "Se non ti rispondo non piangi?"
    Ran "...no..."
    Gingetsu "Allora piangi quanto vuoi"

    Clover,CLAMP

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di Deedlit
    Data Registrazione
    02-08-02
    Località
    Forest of the High Elves
    Messaggi
    1,639

    Predefinito Re: Frasi d'Autore

    "Quando una persona molto amata ci viene strappata in modo irrevocabile,il dolore che si prova e' lancinante...

    Io sono quel dolore.

    Quando una situazione e' senza via d'uscita e nessuno puo' aiutarci,la disperazione che si prova e' straziante....

    Io sono quella disperazione.

    Una notte che non ha mai fine....
    Un incubo interminabile.....

    Questo sono io!!!

    Non troverai il mio nome in nessun vocabolario....

    Gli esseri umani imparano a conoscermi solo quando si trovano stretti nelle mie fauci!! "

    Curse Elemntal,Monster Collection

  9. #34
    Il Puppies L'avatar di Nagatobimaru
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    DongGuan (Guangdong - Cina)
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: Frasi d'Autore

    3 frasi prese dal mio manga preferito (ushio e Tora)

    la mia firma:
    in tutta la sua vita, quante volte uò riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? (ushio parlando con Nagare)

    Io sono la Lancia della Bestia! Sono stata creata più di 2000 anni fa per abbattere il grande mostro! La tua anima è la mia forza! Se la tua anima si perdesse, anche la mia forza svanirebbe. Io devo abbattere il grande mostro. Per abbatterlo mi serve la forza. La tua anima mi da la forza. Dammi la tua ania. Dammi la tua forza. Il grande mostro deve essere seppellito. Io devo abbattere la Maschera Bianca! Se mi aiuterai... anche io ti aiuterò (la frase che risuona nella mente di ushio ogni volta che impugna la lancia)

    Anche se volessimo non potremmo salvare tutti. Ma anche se così fosse non posso rinunciare. Sarà anche per egoismo o per narcisismo o per altro ancora. Però se combattendo riesco a salvare qualcuno, se piangendo posso risparmiare le lacrime degli altri... allora io combatterò. Io piangerò. Ma poi mi alzerò... impugnerò le armi e darò battaglia (ushio alla Machera Bianca nel duello finale)


  10. #35
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: Frasi d'Autore

    "Tu sei già morto!"

  11. #36

    Predefinito Re: Frasi d'Autore

    tratto da B.C.

    questo è curls, maestro di umorismo sarcastico, avanti dì qualcosa di sarcastico...
    CURLS: lieto di conoscervi...

  12. #37
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: Frasi d'Autore

    Questa,tratta da berserk, è eccezionale!!

    Farnese(rivolta al cavallo):Ehi ti ordino di farmi montare!!

    Cavallo(posseduto dagli spiriti dei morti): NO!!SONO IO CHE TI MONTO!!!!!!

    puro trash

  13. #38
    Banned L'avatar di Third Eye
    Data Registrazione
    23-10-02
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    944

    Predefinito Re: Frasi d'Autore

    kaos ha scritto mer, 27 agosto 2003 alle 17:19
    Questa,tratta da berserk, è eccezionale!!

    Farnese(rivolta al cavallo):Ehi ti ordino di farmi montare!!

    Cavallo(posseduto dagli spiriti dei morti): NO!!SONO IO CHE TI MONTO!!!!!!

    puro trash
    Non so xchè ma questa non la rimembro proprio... Saranno le frasi di Manzingus (mozgus) che me le hanno limate via...

  14. #39
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Frasi d'Autore

    Third Eye ha scritto gio, 28 agosto 2003 alle 21:35
    kaos ha scritto mer, 27 agosto 2003 alle 17:19
    Questa,tratta da berserk, è eccezionale!!

    Farnese(rivolta al cavallo):Ehi ti ordino di farmi montare!!

    Cavallo(posseduto dagli spiriti dei morti): NO!!SONO IO CHE TI MONTO!!!!!!

    puro trash
    Non so xchè ma questa non la rimembro proprio... Saranno le frasi di Manzingus (mozgus) che me le hanno limate via...
    a Dio è caro il silenzio!

    L'amena scenetta descritta da kaos si svolge quando Gatsu e Pak sono fuggiti dall'accampamento dei monojin della Sacra Catena portando con sè la piromane...il cavallo rubato da Gatsu viene posseduto e diventa, ehm, un cavallo goloso

  15. #40
    Banned L'avatar di Third Eye
    Data Registrazione
    23-10-02
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    944

    Predefinito Re: Frasi d'Autore

    Ah, un numero che non ho scroccato, mi son xso qc intermezzo di Gatsu che si diletta con i monojin della santa catena convinti che lui sia così debole come lo hanno trovato dopo l oscontro con i bimbi insetto...

  16. #41
    Il Niubbi L'avatar di AngelofDeath
    Data Registrazione
    11-11-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    281

    Predefinito Re: Frasi d'Autore

    Ragazzi, vi invito ad inchinarvi alla prima parte della mia sign... Neil Gaiman, sei un Dio!

    Che dire poi di Alan Moore? Un altro mito!

  17. #42
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Frasi d'Autore

    -Che ti è successo? Perchè stai piangendo?
    -Sono caduto dalla bici...e i miei amici mi hanno lasciato indietro!
    -Amici? AH! Prova a restare chiuso con loro in una stanza per una settimana senza cibo nè acqua...e allora tu vedrai cosa è amici!

    -Ma capisci, mai Anja e io eravamo separati! La guerra ci ha divisi. Ma sempre, prima e dopo, eravamo insieme!

    -La foto [del fratello morto bambino] non faceva mai i capricci,non si cacciava mai nei guai....era un bambino ideale,e io un rompiballe. Non potevo competere. Non parlavano di Richieu,ma la foto era come un rimprovero. Lui sarebbe diventato dottore e avrebbe sposato una ricca ragazza ebrea....lo s.tronzo . Ma almeno avremmo rifilato Vladek [il padre] a lui....E' macabro avere una rivalità tra fratelli con una foto...
    (Maus)

    -Siamo sempre così occupati a guardare quello che c'è davanti a noi che non abbiamo mai tempo di goderci il posto dove siamo adesso.
    -Se fai un lavoro abbastanza male, dopo magari non te lo fanno fare più!
    -Le uniche cose che ho voglia di imparare sono quelle che non hanno nessuna applicazione pratica nella vita.
    -Un proiettile rosso attraversa il cielo! E' STUPENDOMAN!
    -Vivi e non imparare, questo è il nostro motto!
    -Il problema con le persone è che sono semplicemente umane.
    -Il problema con il futuro è che continua a trasformarsi nel presente.
    -La realtà continua a rovinarmi la vita.
    -L'infanzia è breve e la maturità è per sempre.
    -Non so cosa sia peggio...il fatto che chiunque abbia un prezzo, o il fatto che il prezzo sia sempre così basso.
    (Calvin e Hobbes)

    -Un'intera montagna di ricordi non potrà mai eguagliare una piccola speranza!
    (Peanuts)

    -Il dolore per la separazione è un segnale...è la prova del nostro amore. Non devi temere questo tipo di tristezza...se non lo fai, non riuscirai ad amare più nessuno!
    (Oh mia dea!)

    -Sai, la storia di quel giornalista che ha scritto delle notizie false non mi sembra così grave...scommetto che se adesso apro un giornale a caso ci trovo subito una notizia falsa...ah, ecco qui, vedi?
    -Dove?
    -Proprio qui, leggi: "Il presidente Bush..."
    (The Boondocks)

    -Come ha trovato l'arrosto?
    -Ho sollevato il coperchio della teglia.
    (Ratman)

    -Muttley, stupido cane, smettila di ridere e fai qualcosa!!!
    -GHGHGHGHGHGHGHGHGHGHGH!!! Medagliamedagliamedaglia!
    (Dastardly e Muttley)

    -Lasciarmi in vita è stato il vostro più grande errore!
    -Quando a quest'uomo verrà negata ogni ambizione, la morte verrà a farti visita... e da essa non potrai sfuggire!
    (Berserk)

    -Ho orrore di voi umani
    (Mononoke Hime)

    -Quant'è fico mi ci fico!
    (Slam Dunk anime nella traduzione di quei fumati della Yamato)

    -Homer: E, Signore, ti ringraziamo soprattutto per l'energia nucleare, la fonte energetica più pulita e sicura che ci sia, senza contare quella solare, che è solo un sogno scientifico.

    Moe: La gente ricca non è felice. Dal giorno che nascono al giorno che muoiono, loro credono di essere felici, ma, fidati di me, non lo sono.

    Homer: (a Bart) Voglio condividere con te una semplice cosa: le tre piccole massime indispensabili per andare avanti nella vita. Numero uno: "Mi raccomando, coprimi!". Numero due: "Mitico, ottima idea, capo!". Numero tre: "Era già così quando sono arrivato io".

    Marge: E' così egocentrico. Si dimentica compleanni, anniversari, feste -sia religiose che laiche- e poi mastica con la bocca aperta, gioca d'azzardo, frequenta uno squallido bar con vagabondi e gente dei bassifondi. Si soffia il naso con gli asciugamani e poi li rimette nel cassetto. E, poi, beve dal cartone e non cambia mai la piccola. Quando va a dormire, fa rumori masticati e quando si sveglia, fa rumori trombettati. Oh...e si gratta continuamente con le chiavi. Penso che sia tutto. No, no, aspettate! A letto mi tira calci e le unghie dei suoi piedi sono troppo lunghe e gialle.

    Lisa: Un uomo che invidia la nostra famiglia è un uomo che ha bisogno di aiuto.

    Marge: Senti, Homer, forse potresti consolarti pensando al fatto che una cosa creata da te sta rendendo felici tante persone.
    Homer: Uh! Guardami! Sto rendendo felici le persone! Sono il magico uomo di Felicelandia, che vive in una casa di bon bon, in via Leccalecca!

    Homer: Marge, bisogna essere in due per mentire: uno che mente e l'altro che sente!

    Lionel Hutz: Signor Simpson, questo è il caso più sfacciato di pubblicità fraudolenta dall'ultima mia causa intentata contro il film La storia infinita.

    Homer: Vi racconterò di quella volta in cui mi sono chiuso dentro l'armadio con Fonzie. Era un'altra delle mie macchinazioni cervellotiche...un momento. Quello era Happy Days.

    Homer: Hai ragione, Marge. Come quella volta che avrei potuto conoscere la rana dei Muppets, al centro commerciale. Continuavo a ripetermi: "Beh, ci andrò un po' più tardi. Bè, ci andrò un po' più tardi"...E poi, quando mi decisi, mi dissero che non c'era più. E quando chiesi all'addetto se un giorno sarebbe ritornata, lui mi rispose che non lo sapeva. Bè, non permetterò che accada di nuovo una cosa simile! Ora prendo e vado nello spazio!

    Homer: Non posso vivere una vita convenzionale come la tua. Io voglio tutto! Le discese ardite e le risalite stordite, la crema in mezzo! Certo, potrei offendere qualche naso dal sangue blu, con il mio incedere vanitoso e il mio odore muschiato. Oh...io non sarò mai il prediletto dei cosiddetti "Padri della Città", che schioccano la lingua, si allisciano la barba e parlano di quello che deve essere fatto di questo Homer Simpson.

    Lisa: Mamma, il romanticismo è morto. E' stato rilevato a scopo speculativo dalla Disney, omogeneizzato e venduto pezzetto per pezzetto.

    Homer: All' alcol! La causa di e la soluzione a tutti i problemi della vita!
    (I Simpson)

  18. #43
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: Frasi d'Autore

    "Quando un uomo non coltiva sogni nel suo cuore il suo spirito muore.
    Quando ne coltiva uno, ma non fa nulla per realizzarlo, il suo spirito imputridisce.
    La colpa di aver concepito un sogno può essere espiata solo agendo per realizzarlo."
    (Alita last order)

  19. #44

    Predefinito Re: Frasi d'Autore

    Io sono V, e questa è la mia casa...

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Frasi d'Autore

    "Se perdessi in condizioni normali sarebbe una cosa,ma......sapendo che sei impossibilitato a dare il colpo di grazia..."

    "Uh uh.....Io non provo nè pena nè vergogna,neanche un pò!Non mi sono battuto contro il campione Ozaki,nè contro il numero uno Harajima....Tanto meno sarà Nango il mio avversario.L'avversario è Tooru Rikishi....Lo sapete bene anche voi che è lo spettro di quell'incredibile Rikishi!

    Finchè il suo spettro non si darà per vinto e mi lascerà in pace......continuerò a combattere.

    E se non sarà così,per Joe Yabuki sarà la fine.

    Questa è la promessa che mi lega a Rikishi.Non è vero?

    Andrò fino in fondo.

    Vecchio.....Nishi.....se non vi va solo perchè ho perso contro il campione o il primo in classifica.....sappiate che a Joe Yabuki toccherà battersi anche contro l'ottavo e il nono!E dato che non sarà onorevole,vi conviene sparire già adesso"

    Rocky Joe

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Frasi d'Autore

    "Mi sembri tranquillo quest'oggi.

    Dimmi,cos'hai deciso di fare?"

    "Niente di particolare.
    Nulla di così differente da quello che ho fatto finora.

    Mah,però un po di differenze ci sono.Ci ho pensato sai?Gli ingegneri che hanno costruito quel motore.....Chissà se hanno mai litigato con uno come te.

    Tu avevi detto che io sono un bugiardo...

    Ma anche Tsiolkovskij,Goddard.Oberth e von Braun,tutti coloro che hanno desiderato raggiungere lo spazio.....All'inizio erano dei bugiardi

    Però....Una volta decisisi a continuare a battersi tutta la vita con te......Tutti loro non sono stati più dei bugiardi."

    "Ora me ne vado.....Ma non rilassarti troppo Hakimaki...
    Io sono sempre pronto a tornare"

    "Ottimo...faròcome desidero,qualunque cosa dovesse accadere.
    La vittoria è mia"

    Hakimaki e lo Spazio.Planetes

  22. #47
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: Frasi d'Autore

    ....Bang!.....

    Ultima puntata Cowboy bebop

    Il suo castello e la sua terra sono distrutti.
    Tutti coloro che le erano fedeli sono morti.
    anche il suo casato non esiste più
    Lei non sarà mai tua.
    Non ha più nulla conte.
    Povero re dei non morti sei rimasto solo!

    " un incubo. Io un incubo...?
    che sciocchezza!"

    Hellsing.volume 4

  23. #48
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: Frasi d'Autore

    "Shogo le tue risposte potranno anche essere corrette..
    ma se non comprendi il dolore delle persone,non darai mai la risposta giusta"
    (Battle Royale 4)

  24. #49
    Il Puppies L'avatar di _Meldaur
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    744

    Predefinito Re: Frasi d'Autore

    "Riusciremo a ripararla e a rimetterla in funzione."
    "No! Non fatelo!"
    "Uh? Perchè?"
    "Lei non lo vorrebbe. Sono le macchine quelle che si possono riattivare."
    PK


    "la domanda è: che cosa si fa in una sala da ballo?......"

    "ho provato a sfuggirgli ma non esiste un universo grande quanto un rimorso, e io non potrò mai volare abbastanza in alto"
    Xadoom




  25. #50
    L'Onesto L'avatar di Steven17
    Data Registrazione
    03-05-03
    Località
    Asti
    Messaggi
    1,212

    Predefinito Re: Frasi d'Autore

    "Hei, bestione..."
    (Ken Shiro)




+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato