+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Lightbulb Produzione gioco da tavolo

    Per un progetto scolastico dobbiamo come classe costruire qualcosa di concreto e rivenderlo.
    In classe abbiamo pensato a un gioco sulla chimica. Abbiamo fatto gran parte della grafica, e visto che siamo in ritardo con i tempi, dobbiamo iniziare a stampare definitivamente quello che abbiamo fatto.
    Visto che nel campo siamo molto inesperti, volevo un consiglio sulla produzione di ogni elemento:

    1) carte: abbiamo trovato una tipografia che ci fa 50 carte f/r a colori a 4,50€. Ci pare abbastanza buono rispetto alle altre. Mi consigliate magari dove posso trovare prezzi più bassi? (Però penso che valga la pena questa tipografia che è sotto casa mia, al posto di aspettare chissà quanto su internet);

    2) board game: avevamo pensato ad una board game di 38 cm * 48 cm da ripiegare in 6 (come al risiko). Con il presupposto che dobbiamo spendere il minor prezzo possibile, mi consigliate il materiale e la grammatura più economica, MA DECENTE E RIPIEGABILE;

    3) scatola: essendo la board game divisa in 6, volevamo mettere il tutto in una scatola 20*17*4 cm. Come per la tavola, mi consigliate il materiale e la grammatura più economica possibile, MA DECENTE. (E ditemi cosa ne pensate di farla magari con cartoncini bristol).

    Infine vi prego di rispondermi per punti così per ogni cosa ho tutto ben separato

  2. #2

    Predefinito Re: Produzione gioco da tavolo

    Questo è grande, mi piace molto
    La ringrazio molto. Introdurrò anche ai miei amici, spero che tu abbia molti buoni argomenti nuovi e significativi.
    Friv 2 Friv 1

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato