+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 501
  1. #451
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Lost

    Già.

    A proposito: ho letto un post interessante di un tizio danese. In Danimarca, vista la ristretta popolazione, non fanno mai doppiaggi, ma trasmettono i telefilm in lingua originale con i sottotitoli. La cosa sembrerebbe abbastanza squallida, ma loro in questo modo si sono visti gli episodi di Lost a poche settimane dalla messa in onda americana.
    Non so voi, ma io importerei volentieri questo sistema anche in Italia.

  2. #452
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Lost

    Ma quelle zone del Pacifico non dovrebbero pullulare di squali??? E poi... quelli della barca al momento dell'avvistamento hanno detto di aver fatto 15 miglia da che sono partititi dall'isola, nel momento che hanno visto la barchetta non si sono insospettiti un pò?? Sei in mezzo al pacifico!! Ehehhe e poi il radar di quante miglia copriva?? Una ventina???

  3. #453
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: Lost

    Redrum ha scritto mer, 20 luglio 2005 alle 10:06
    Già.

    A proposito: ho letto un post interessante di un tizio danese. In Danimarca, vista la ristretta popolazione, non fanno mai doppiaggi, ma trasmettono i telefilm in lingua originale con i sottotitoli. La cosa sembrerebbe abbastanza squallida, ma loro in questo modo si sono visti gli episodi di Lost a poche settimane dalla messa in onda americana.
    Non so voi, ma io importerei volentieri questo sistema anche in Italia.
    Alle reti non costerebbe nulla fare, magari in terza o quarta serata, i telefilm in lingua originale, invece della 3423231ma replica di "non e' la rai".
    Ma sappiamo che e' una battaglia persa...

  4. #454
    L'Onesto L'avatar di Tricytrac
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    l\'etere
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Re: Lost

    a me l'unica cosa che mi frega sapere è cosa cavolo ha preso loque per una gamba

    dentro la botola
    Spoiler:
    un tunnel è un scala rotta?ma vaff...
    magari la scala si è rotta per colpa dei numeri...
    sempre a prop dei numeri... la francese aveva detto che li aveva sentiti via radio... magari dal gruppo di sopravvissuti dall' altra parte dell'isola...
    1-l'isola è un posto soprannaturale e ci sono due gruppi di survivor (due jack ,due pelati,due ciccioni)questo spiegherebbe la trasmissione radio del volo 815
    2-dalll'altra parte ci sono altri sopravvissuti dello stesso volo che si davano per morti
    3-avete capito male voi e non c'è nessuno

  5. #455

    Predefinito Re: Lost

    Tricytrac ha scritto mer, 20 luglio 2005 alle 13:53
    a me l'unica cosa che mi frega sapere è cosa cavolo ha preso loque per una gamba

    dentro la botola
    Spoiler:
    un tunnel è un scala rotta?ma vaff...
    magari la scala si è rotta per colpa dei numeri...
    sempre a prop dei numeri... la francese aveva detto che li aveva sentiti via radio... magari dal gruppo di sopravvissuti dall' altra parte dell'isola...
    1-l'isola è un posto soprannaturale e ci sono due gruppi di survivor (due jack ,due pelati,due ciccioni)questo spiegherebbe la trasmissione radio del volo 815
    2-dalll'altra parte ci sono altri sopravvissuti dello stesso volo che si davano per morti
    3-avete capito male voi e non c'è nessuno
    Propendo per la 2, anche se mi sembra strano che non si siano mai incrociati...

  6. #456
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Lost

    Luciofox ha scritto mar, 19 luglio 2005 alle 23:42
    E poi cosa cavolo erano quelle specie di "nuvolette" nere che si sono viste??
    vero...cacchio sono???
    Anche quando Locke viene attaccato dal "mostro", si vedono gli alberi che saltano via ma sembra quasi che ci sia una presenza invisibile....e poi che cosa ha legato Locke alla gamba?Dai rumori che faceva mi sembrava un macchinario più che un animale...e quando buttano la dinamite nella fossa, l'esplosione avviene molto più in là.

    E' decisamente misteriosa sta serie!

  7. #457
    L'Onesto L'avatar di shandon
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Casatenovo
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: Lost

    Che finale del kaspius.....
    anzichè togliermi dubbi, me ne aumentano e adesso devo aspettare mesi per sapere come continua........

  8. #458

    Predefinito Re: Lost

    dragonzo ha scritto mer, 20 luglio 2005 alle 16:23
    Luciofox ha scritto mar, 19 luglio 2005 alle 23:42
    E poi cosa cavolo erano quelle specie di "nuvolette" nere che si sono viste??
    vero...cacchio sono???
    Anche quando Locke viene attaccato dal "mostro", si vedono gli alberi che saltano via ma sembra quasi che ci sia una presenza invisibile....e poi che cosa ha legato Locke alla gamba?Dai rumori che faceva mi sembrava un macchinario più che un animale...e quando buttano la dinamite nella fossa, l'esplosione avviene molto più in là.

    E' decisamente misteriosa sta serie!
    In effetti è molto difficile farsi un'idea della situazione. Ci sono diversi elementi che porterebbero verso una spiegazione "scientifica" come, ad esempio, il rumore di macchinari. Gli alberi che saltano potrebbero essere stati minati ad arte da qualcuno e i rumori "da dinosauro" potrebbero essere registrati e riprodotti da qualche sistema audio nascosto.
    Poi però ci sono alcune cose che "tirano" verso il paranormale, come le nuvolette viste da Lock, o il fatto che i numeri sentiti dalla francese e incisi sulla botola siano gli stessi che hanno fatto vincere Ugo. O, ancora, che la Black Rock si trovi in piena foresta e che la francese non sia in grado di spiegare chiaramente cosa è successo ai suoi compagni. Per non parlare di Lock che abbandona la carrozzina e riprende a camminare e delle "visioni" che alcuni sperimentano sull'isola.
    In definitiva: il telefilm più interessante degli ultimi anni.


    Ah, secondo voi c'è amore tra Kate e Sawyer?

    Detto questo: è assolutamente improponibile farci aspettare fino a marzo. Già il 21 settembre sembra lontano...

  9. #459
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Lost

    Ho appena visto i primi 4 episodi...e' una figata ...ed era da tanto tempo che non classificavo un telefilm a livello figata

  10. #460
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Lost

    Luciofox ha scritto mer, 20 luglio 2005 alle 18:16
    Ah, secondo voi c'è amore tra Kate e Sawyer?
    da come si cercavano nel momento della partenza della zattera sembrerebbe proprio di sì....anche se lei a volte sembra un po' più legata a Jack!



    Ho notato che nessuno ha parlato della Madonnina piena di droga che Charlie si è imboscato nella borsa....nell'ultimo episodio si è dimostrato abbastanza inutile: lascia mamma e bimbo soli in compagnia di una francese mezza pazza, casca come un fico secco nei trabocchetti e poi cade di nuovo nel giro della droga

  11. #461

    Predefinito Re: Lost

    Forse si è preso la sola statuina,vi ricordo che lui è molto religioso.

    P.s.:avete presente il vecchietto che vende lo scooter ad Hurley?È il prete che confessa Charlie nel settimo episodio.


  12. #462
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Lost

    Mi è arrivata la prima newsletter dal sito dell'Oceanic Airlines:

    Quote:
    Dear Frequent Flyer -

    Welcome to Oceanic Airlines -- and thank you for signing up for a weekly bulletin from the writers of "Lost."

    We have just reconvened to begin work on Season 2 of the series - after some much-needed vacation and a highly eventful first year that began with the crash of Oceanic Airlines 815 and literally ended with a bang as Jack, Locke and Kate blew open the mysterious hatch while young Walt was kidnapped by The Others... and yes, they were The Others!

    As we set out to dramatize such mysteries as the contents of the mysterious hatch and the uncertain fate of Michael, Sawyer and Jin, last seen treading water among the burning remains of the raft -- we thought you might want to know the writers who will be responsible for bringing you the answers -- and a whole lot of new questions -- during the second season.

    In addition to series creators J.J. Abrams and Damon Lindelof, Carlton Cuse returns as executive producer. "Lost" is a reunion for Cuse and Lindelof - who worked together on Cuse's creation "Nash Bridges" (Cuse also created "Martial Law" and co-created "The Adventures of Brisco County Jr"). Before co-creating "Lost," Lindelof served as writer/producer on "Crossing Jordan."

    New additions to the staff include co-executive producer Steven Maeda, whose previous credits include "The X-Files" and "CSI: Miami," supervising producer Craig Wright, who previously wrote for HBO's "Six Feet Under," and producer Elzabeth Sarnoff, whose previous credits include "Deadwood" and "Crossing Jordan."

    Returning from season one are supervising producers Leonard Dick, whose credits include "Fastlane" and "Hack," Edward Kitsis and Adam Horowitz, formerly of "Felicity" and "Popular," and Javier Grillo-Marxuach who previously wrote on "Boomtown" and "The Pretender."

    With this team in place, you can be sure that "Lost" will pack on the surprises on year two. As a Frequent Flyer, you will receive regular updates from the writers room -- so watch your inbox...

    ...and thank you for getting lost with us!

  13. #463
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Lost

    Ma io pensavo che prendesse quello scooter per passare come disabile e passare la fila, invece lo prende per fare prima

    Harts

    Che male charlie e la polvere da sparo... haaaaaa....

    Forse di quei portelli ce ne sono sparsi su tutta l'isola e sono quelli attraverso i quali si muove il fumino assassino.

    Sicuramente poi ci saranno anche i sopravvissuti della coda dell'aereo.

    Gli altri io me li immaginavo più indigeni... meno corporei... invece sembrano semplicemente dei pirati/criminali.

  14. #464

    Predefinito Re: Lost

    Redrum ha scritto gio, 21 luglio 2005 alle 09:44
    Mi è arrivata la prima newsletter dal sito dell'Oceanic Airlines:
    Mi linkeresti l'indirizzo, che non lo trovo più?

    EDIT: come non detto, l'ho trovato. Però non trovo il form per iscrivermi alla mailing list...


    Qualcuno ha notizie della prima stagione in DVD? Negli USA sta per uscire, MA dell'edizione europea non c'è traccia


  15. #465
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Lost

    Luciofox ha scritto gio, 21 luglio 2005 alle 12:02
    Redrum ha scritto gio, 21 luglio 2005 alle 09:44
    Mi è arrivata la prima newsletter dal sito dell'Oceanic Airlines:
    Mi linkeresti l'indirizzo, che non lo trovo più?

    EDIT: come non detto, l'ho trovato. Però non trovo il form per iscrivermi alla mailing list...


    Qualcuno ha notizie della prima stagione in DVD? Negli USA sta per uscire, MA dell'edizione europea non c'è traccia


    Ho fatto una piccola ricerca...in asia e' gia in vendita, mentre in america sara' in vendita da settembre ( su amazon.com e' in prevendita ad un ottimo prezzo)

    In europa non c'e' traccia, tutto dipende da quando e' stato trasmesso in inghilterra.
    In america il cofanetto e' uscira' circa sei mesi dopo, dalla data della trasmissione dell'ultima puntata. (almeno mi pare)
    Di conseguenza la stessa cosa succedera' anche da noi...e forse passera' anche piu' tempo. Di solito nel mercato europeo si usa questo procedimento prima le televisioni a pagamento...poi le televisioni pubbliche ed infine il cofanetto.
    In modo da ottenere il massimo dei profitti.

  16. #466
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Lost

    Infatti a settembre/ottobre trasmetteranno la prima stagione anche su Rai2.

  17. #467
    Il Niubbi L'avatar di CloudC
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Trasacco(AQ)
    Messaggi
    255

    Predefinito Re: Lost

    quale è il link per isriversi a quella newsletter della oceanic?

  18. #468
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Lost

    CloudC ha scritto gio, 21 luglio 2005 alle 14:04
    quale è il link per isriversi a quella newsletter della oceanic?
    http://www.oceanic-air.com/inflightmagaz ine.htm

    Dove dice "click here" anche se sembra semplice testo devi comunque cliccarci sopra. Si apre una pagina con una domanda sulla serie e se rispondi correttamente arrivi alla registrazione.

  19. #469
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: Lost

    mah,potevano anche lasciare meno dubbi...non so perchè ma questa sensazione l'ho già provata...si, hai tempi di matrix realoaded e revolutions, film che andrebbero visti insieme ai due fratelli wachowsky per capirci qualcosa.
    Non mi fraintendete la serie mi è piaciuta un sacco (a differenza dei sequel di matrix) ma questo finale mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca. Spero che la seconda arrivi presto in italia!

  20. #470
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Lost

    certo che è proprio bella!





  21. #471

    Predefinito Re: Lost

    Non è bella. E' proprio phiga

  22. #472
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Lost

    Avevo letto da qualche parte (o forse sentito su Studio Aperto) che è al secondo posto della classifica delle attrici di fiction più belle al mondo, dopo quella stragnocca di Desperate.

  23. #473

    Predefinito Re: Lost

    Il becchino ha scritto gio, 21 luglio 2005 alle 21:39
    Avevo letto da qualche parte (o forse sentito su Studio Aperto) che è al secondo posto della classifica delle attrici di fiction più belle al mondo, dopo quella stragnocca di Desperate.
    Chi? La Longoria? Secondo me questa è molto più phiga

  24. #474

    Predefinito Re: Lost

    Il becchino ha scritto gio, 21 luglio 2005 alle 21:39
    Avevo letto da qualche parte (o forse sentito su Studio Aperto) che è al secondo posto della classifica delle attrici di fiction più belle al mondo, dopo quella stragnocca di Desperate.
    Studio Aperto non credo proprio.Non lancerebbe mai due star di futuri programmi RAI.


  25. #475
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Lost

    Luciofox ha scritto gio, 21 luglio 2005 alle 22:01
    Il becchino ha scritto gio, 21 luglio 2005 alle 21:39
    Avevo letto da qualche parte (o forse sentito su Studio Aperto) che è al secondo posto della classifica delle attrici di fiction più belle al mondo, dopo quella stragnocca di Desperate.
    Chi? La Longoria? Secondo me questa è molto più phiga
    Esatto questa:


+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato