Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 68
  1. #26
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-10-01
    Messaggi
    36

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MYST III: EXILE

    qua mi sa che ci siamo presi na bella fregatura....

  2. #27
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    08-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MYST III: EXILE

    Baal ha scritto lun, 04 aprile 2005 alle 21:50
    qua mi sa che ci siamo presi na bella fregatura....
    E pensare che questo gioco era un sacco di tempo che lo cercavo ed era pure un sacco di tempo che un gioco per PC non mi appassionava così tanto...
    A questo punto spingo chiunque abbia comprato la rivista con il gioco allegato di scaricare i salvataggi da me postati in un link poco sopra e di provare a caricare le partite riguardanti "Narayan"...anche se avete deciso di non giocarci.
    Così almeno vediamo se è un difetto relativo solo alle nostre copie o un difetto generale!


    P.S. Nel file ci sono vari salvataggi relativi a Narayan! provateli tutti e fateci sapere!

  3. #28
    Il Puppies L'avatar di Duspa
    Data Registrazione
    12-09-01
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MYST III: EXILE

    Ciao a tutti, mi fa piacere che vi siate appassionati a Myst 3, un po' meno che abbiate avuto problemi di questo tipo.
    Non abbiamo ricevuto altre segnalazioni in merito e i nostri test non hanno riscontrato i malfunzionamenti da voi sofferti. In ogni caso siamo qui per risolvere i problemi di tutti, anche di chi si lamenta un po' sopra le righe accusando una ingiusta fregatura...

    Paolone si occuperà di postare al più presto una spiegazione al dilemma dopo aver interpellato direttamente UbiSoft. Io, nel frattempo, mi impegno a sostiturvi i cd difettosi (se questo è il caso), anche con upgrade gratuito alla versione su DVD. Contattatemi privatamente via mail.

    Un consiglio. Se avete problemi di qualsiasi natura, oltre a strapparvi i capelli sul forum (cosa che io non posso più fare... ahimé...), inviate una mail al sottoscritto o a Paolone e vedrete che la soluzione sarà più facile e veloce.

    A presto!


  4. #29
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MYST III: EXILE

    Io ho un altro problema, non riesco neanche ad installare il gioco. Il cd 1 e 2 vanno che una meraviglia, il 3 non ne vuole sapere e tutti i miei lettori (sia quello del portatile che il masterizzatore dvd e il lettore dvd e master cd del desktop) durante la lettura scraticchiano come non mai. Mi danno problemi anche il 4 cd (che ho provato a copiare sull'hd, ma che per cpiare un file .mp3 di 890kb ci ha messo 5 minuti) e il cd allegato con la demo di empire heart 2. Di solito compro la versione cd ma il mio edicolate non l'aveva per cui ho comprato quella con cd e me ne sono pentito parecchio. E' possibile risolvere cambiando i cd oppure sostituendoli con il dvd, sono disposto acnhe a pagare la differenza!!!!!!!

  5. #30
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MYST III: EXILE

    FabioS ha scritto mar, 05 aprile 2005 alle 13:01
    Io ho un altro problema, non riesco neanche ad installare il gioco. Il cd 1 e 2 vanno che una meraviglia, il 3 non ne vuole sapere e tutti i miei lettori (sia quello del portatile che il masterizzatore dvd e il lettore dvd e master cd del desktop) durante la lettura scraticchiano come non mai. Mi danno problemi anche il 4 cd (che ho provato a copiare sull'hd, ma che per cpiare un file .mp3 di 890kb ci ha messo 5 minuti) e il cd allegato con la demo di empire heart 2. Di solito compro la versione cd ma il mio edicolate non l'aveva per cui ho comprato quella con cd e me ne sono pentito parecchio. E' possibile risolvere cambiando i cd oppure sostituendoli con il dvd, sono disposto acnhe a pagare la differenza!!!!!!!
    Problema risolto, il mio edicolate mi ha cambiato la copia con quella col dvd, ora nessun problema. Un applauso al mio edicolante. veramente gentile

  6. #31
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    08-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MYST III: EXILE

    FabioS ha scritto mar, 05 aprile 2005 alle 13:40
    FabioS ha scritto mar, 05 aprile 2005 alle 13:01
    Io ho un altro problema, non riesco neanche ad installare il gioco. Il cd 1 e 2 vanno che una meraviglia, il 3 non ne vuole sapere e tutti i miei lettori (sia quello del portatile che il masterizzatore dvd e il lettore dvd e master cd del desktop) durante la lettura scraticchiano come non mai. Mi danno problemi anche il 4 cd (che ho provato a copiare sull'hd, ma che per cpiare un file .mp3 di 890kb ci ha messo 5 minuti) e il cd allegato con la demo di empire heart 2. Di solito compro la versione cd ma il mio edicolate non l'aveva per cui ho comprato quella con cd e me ne sono pentito parecchio. E' possibile risolvere cambiando i cd oppure sostituendoli con il dvd, sono disposto acnhe a pagare la differenza!!!!!!!
    Problema risolto, il mio edicolate mi ha cambiato la copia con quella col dvd, ora nessun problema. Un applauso al mio edicolante. veramente gentile
    Peccato che io ho comprato TGM da un bel pezzo e quindi non credo proprio che il mio edicolante sia così buono...
    Comunque apprezzo l'interessamento del Duspa, speriamo in una pronta risoluzione del problema, io l'ho già contattato per email.

    Ciao

  7. #32
    Il Puppies L'avatar di Duspa
    Data Registrazione
    12-09-01
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MYST III: EXILE

    Vi confermo l'intervento e la pronta soluzione. L'ordine di spedizione è stato già trasmesso e mi auguro che a breve possiate ricevere le vostre copie funzionanti.


  8. #33
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    08-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MYST III: EXILE

    Duspa ha scritto mer, 06 aprile 2005 alle 11:42
    Vi confermo l'intervento e la pronta soluzione. L'ordine di spedizione è stato già trasmesso e mi auguro che a breve possiate ricevere le vostre copie funzionanti.


    Grazie Mille!
    Questo si che è un supporto tecnico efficiente!
    Non vedo l'ora di poter finire questo capolavoro...

    Grazie ancora...

  9. #34
    La Nebbia L'avatar di Iceman451
    Data Registrazione
    19-06-04
    Località
    Oderzo (TV)
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MYST III: EXILE

    Ma siete sicuri che non c'è un'altra soluzione? Magari basta sostituire un file o cambiare qualche impostazione.

    Lo dico anche nel vostro interesse, visti i costi dell'operazione.

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MYST III: EXILE

    è normale che la combinazione dei tasti Alt + Tab non funzioni? o meglio va ma al ritorno al gioco (dopo una sbirciatina alle soluzioni in html...), Myst rimane impallato e l'unica soluzione è ctrl+alt+can...

    uso win xp sp2 e la mia config. è nella firma

  11. #36
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    08-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MYST III: EXILE

    Iceman451 ha scritto gio, 07 aprile 2005 alle 13:52
    Ma siete sicuri che non c'è un'altra soluzione? Magari basta sostituire un file o cambiare qualche impostazione.

    Lo dico anche nel vostro interesse, visti i costi dell'operazione.
    No visto che mi sono informato ovunque,ho cercato su vari forum, ho aggiornato tutti i driver,ho reinstallato più volte il gioco, ho provato con diverse schede video e su diversi PC... ho anche scaricato i salvataggi dell'area con l'errore ma senza risultati...

    Se tieni conto anche del fatto che ho il PC in perfetta salute, come vedi le ho tentate tutte...se c'era un'altra soluzione stai sicuro che si sarebbe trovata.

  12. #37
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MYST III: EXILE

    redheart ha scritto gio, 07 aprile 2005 alle 15:21
    è normale che la combinazione dei tasti Alt + Tab non funzioni? o meglio va ma al ritorno al gioco (dopo una sbirciatina alle soluzioni in html...), Myst rimane impallato e l'unica soluzione è ctrl+alt+can...

    uso win xp sp2 e la mia config. è nella firma
    Lo fa anche a me, ho risolto cosi. Non guardare la soluzione semplice e più interessante

  13. #38
    Il Puppies
    Data Registrazione
    30-08-03
    Località
    Foggia
    Messaggi
    578

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MYST III: EXILE

    a me crashava ogni volta che facevo alt-tab. ma la versione spedita è sempre in 4 cd? Non è che il problema non si risolve?

  14. #39
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MYST III: EXILE

    redheart ha scritto gio, 07 aprile 2005 alle 15:21
    è normale che la combinazione dei tasti Alt + Tab non funzioni? o meglio va ma al ritorno al gioco (dopo una sbirciatina alle soluzioni in html...), Myst rimane impallato e l'unica soluzione è ctrl+alt+can...

    uso win xp sp2 e la mia config. è nella firma
    hai mai pensato di stamparla, la soluzione?
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  15. #40
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MYST III: EXILE

    paolo besser ha scritto ven, 08 aprile 2005 alle 10:43
    redheart ha scritto gio, 07 aprile 2005 alle 15:21
    è normale che la combinazione dei tasti Alt + Tab non funzioni? o meglio va ma al ritorno al gioco (dopo una sbirciatina alle soluzioni in html...), Myst rimane impallato e l'unica soluzione è ctrl+alt+can...

    uso win xp sp2 e la mia config. è nella firma
    hai mai pensato di stamparla, la soluzione?
    l'ho poi fatto... era x una questione di comodità

  16. #41
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MYST III: EXILE

    PER CHI HA PROBLEMI A NARAYAN

    Il nostro intraprendente lettore Fabio Serra ci ha spedito un salvataggio che dovrebbe risolvere la situazione. Lo abbiamo inserito in un archivio estraente, che potete scaricare cliccando qui sotto:

    http://www.tgmonline.it/tgmfiles/bovas/a llegato/194myst3/NARAYANXTGM.exe

    Ricordatevi di piazzare il file .m3s contenuto al suo interno nella directory dei salvataggi del gioco, e di scegliere il savegame "Narayan X TGM".

    Quote:
    Ciao Paolone,

    ho letto sul forum che molti utenti hanno un problema a Narayan, dopo che salgono le scale in gioco crasha. Credo sia dovuto al fatto che non riescono a riprodurre correttamente il filmato con Saavedro che esce dalla porta. Ti mando il salvataggio che ho effettuato dopo la sequenza precedentemente indicata e senza aver raccolto nulla, aperto nessuna porta. Speriamo cosi si riesca a risolvere quel piccolo bug che non permette agli amici del forum di gustarsi il finale di questa fantastica avventura allegata a TGM. Fantastica.
    Grazie mille

    Fabio 'FabioS' Serra
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  17. #42
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    08-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MYST III: EXILE

    paolo besser ha scritto ven, 08 aprile 2005 alle 18:08
    PER CHI HA PROBLEMI A NARAYAN

    Il nostro intraprendente lettore Fabio Serra ci ha spedito un salvataggio che dovrebbe risolvere la situazione. Lo abbiamo inserito in un archivio estraente, che potete scaricare cliccando qui sotto:

    http://www.tgmonline.it/tgmfiles/bovas/a llegato/194myst3/NARAYANXTGM.exe

    Ricordatevi di piazzare il file .m3s contenuto al suo interno nella directory dei salvataggi del gioco, e di scegliere il savegame "Narayan X TGM".

    Quote:
    Ciao Paolone,

    ho letto sul forum che molti utenti hanno un problema a Narayan, dopo che salgono le scale in gioco crasha. Credo sia dovuto al fatto che non riescono a riprodurre correttamente il filmato con Saavedro che esce dalla porta. Ti mando il salvataggio che ho effettuato dopo la sequenza precedentemente indicata e senza aver raccolto nulla, aperto nessuna porta. Speriamo cosi si riesca a risolvere quel piccolo bug che non permette agli amici del forum di gustarsi il finale di questa fantastica avventura allegata a TGM. Fantastica.
    Grazie mille

    Fabio 'FabioS' Serra
    Purtroppo non funziona. Quando si ritorna alla scaletta (e per forza di cose si deve passare nelle vicinanze) il gioco crasha lo stesso.
    D'altronde in un precendente posto avevo postato il set completo di salvataggi di Narayan, ma tutti davano evidenti e vistosi problemi.
    Grazie cmq per l'interessamento...!

  18. #43
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MYST III: EXILE

    Allora deve essere il file delle texture della scaletta difettoso. Vedo se riesco a trovarlo.
    Mi dai i dettagli del file NACHnodes.m3a cosi vedo se è uguale al mio

  19. #44
    Il Puppies
    Data Registrazione
    30-08-03
    Località
    Foggia
    Messaggi
    578

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MYST III: EXILE

    scusate ma io sulla scala di destra riesco a salire e vedo il filmato quando coso esce dalla porta e si accorge che non sono Atrus! Io non riesco ad andare a sinistra (giù, di fronte alla scaletta, dalla parte dove dovrebbero stare le leve).

  20. #45
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    08-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MYST III: EXILE

    FabioS ha scritto ven, 08 aprile 2005 alle 20:34
    Allora deve essere il file delle texture della scaletta difettoso. Vedo se riesco a trovarlo.
    Mi dai i dettagli del file NACHnodes.m3a cosi vedo se è uguale al mio
    Forse non ci siamo capiti, il problema non è solo la scaletta ma TUTTO e dico TUTTO Narayan...ho caricato salvataggi molto più avanti di quello da te postato, quelli prima dei finali alternativi tanto per intenderci. Ebbene qualsiasi leva prema, qualsiasi azione compia il gioco va in crash...credo ci siano vari problemi!
    Cmq grazie per l'interessamento

  21. #46
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    08-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MYST III: EXILE

    Stamattina mi è arrivata la versione sostitutiva(complimenti per la tempestività!) e il gioco adesso va che è una meraviglia!
    L'avevo capito che la mia versione era difettosa, troppi errori inspiegabili!
    Ma adesso va tutto a meraviglia non vedo l'ora di completare questo capolavoro!
    Ringrazio il Duspa e tutta TGM per la pronta risoluzione del problema...Siete Grandi!!!

  22. #47
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-04-05
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MYST III: EXILE

    Ok dopo tanto penare ci sono arrivato anch'io nel punto critico salgo le scale mi vedo il filmato gironzolo osservo e come scendo e faccio x girare a destra verso la porta il gioco va in crash ho gia provato a scaricare il salvataggio ma nn cambia nulla potete aiutare anche me?

  23. #48
    Il Puppies L'avatar di faida
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    (MB)
    Messaggi
    362

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MYST III: EXILE

    io non vedo neanche nessun filmato. sono nella prima stanza, quella con tutti i simboli, mi giro, faccio quei due/tre gradini, vado verso quel passaggio ostruito da quella specie di pianta (a me sembra una cosa del genere, magari non è niente, però è per dare l'idea) e crasha tutto!!!!!!! olè!!!!!!!!!!!
    provato anche col salvataggio, ma quando torno in basso....


    ma come ho fatto a postare alle 19e13 quando l'orologio del mio pc (che si sincronizza con time.nist.gov) fa le 19e01???

    ecco perchè non vinco mai il contest di capodanno!!!!!!!!
    arrivo in ritardo!!!!!!!

  24. #49
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-04-05
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MYST III: EXILE

    Duspa ha scritto mar, 05 aprile 2005 alle 11:33
    Ciao a tutti, mi fa piacere che vi siate appassionati a Myst 3, un po' meno che abbiate avuto problemi di questo tipo.
    Non abbiamo ricevuto altre segnalazioni in merito e i nostri test non hanno riscontrato i malfunzionamenti da voi sofferti. In ogni caso siamo qui per risolvere i problemi di tutti, anche di chi si lamenta un po' sopra le righe accusando una ingiusta fregatura...

    Paolone si occuperà di postare al più presto una spiegazione al dilemma dopo aver interpellato direttamente UbiSoft. Io, nel frattempo, mi impegno a sostiturvi i cd difettosi (se questo è il caso), anche con upgrade gratuito alla versione su DVD. Contattatemi privatamente via mail.

    Un consiglio. Se avete problemi di qualsiasi natura, oltre a strapparvi i capelli sul forum (cosa che io non posso più fare... ahimé...), inviate una mail al sottoscritto o a Paolone e vedrete che la soluzione sarà più facile e veloce.

    A presto!

    Stavo rileggendo i messaggi x vedere qualche soluzione e giusto ieri stavo chattando con uno che ha lo stesso problema e mi segnalava un link della ubisoft italiana che sono a conoscenza del bug ma nn fanno nulla x risolverlo xchè il gioco è vecchio (bella serieta di ditta) cmque potrei avere una copia funzionante almeno riesco a finire il gioco? detesto lasciare le cose a metà grazie

  25. #50
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MYST III: EXILE

    Forse abbiamo trovato una soluzione. Ma ci serve la collaborazione di qualcuno di voi per esserne certi.

    Chi di voi che ha il problema a Narayanm dispone di una connessione a banda larga? Ci sono oltre 200 mega da scaricare...

    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato