+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Predefinito STALKER SoC Bloccato con Kruglov

    Ciao a tutti, ho aperto una nuova discussione per attirare la vostra attenzione e magari ricevere un consiglio. ho postato già il 19-06 in http://tgmonline.gamesvillage.it/sho...nalazioni-bug! ma con risultati deprimenti...riposto qui con la speranza che qualche buon'anima mi possa venire in soccorso!! Vi ringrazio già adesso per qualsiasi aiuto!

  2. #2

    Predefinito Re: STALKER SoC Bloccato con Kruglov

    Questo e' quello che avevo chiesto: "Salve a tutti, seguo questo forum da tempo con piacere ed ora mi sono affidato ad esso per la mia avventura nella Zona. Purtroppo durante il mio piacevole soggiorno e tour del posto mi sono imbattuto in un fastidioso inconveniente. Mi trovo a alle porte di Yantar, prima del passaggio del livello. Per intenderci, fuori dal sottopassaggio frequentato da stalkers-zombi e anomalie di fuoco alla fine delle Lande desolate dopo il Bar quando raccogli il "fucile di famiglia". Sono in compagnia di Kruglov che dice di darmi una chiavetta da consegnare al barista (...ma che concretamente non mi dà!) e devo parlare con lui. Schiaccio "F" e ...crash, torno a windows. Se vado a Yantar mi dà "missione fallita" e Kruglov non mi segue. Il mio sistema gira su Windows 7 Pr. 32-bit con un Intel Core 2 E5300 2,60GHz, 2,00 GB ddr2 e scheda video Geforce GT610 1GB DDR3 . Patch 1.0004 + Mod 17dipicche. Fino ad ora ,a parte qualche quicksave corrotto il gioco andava bene...solo piccole incongruenze: Sidorovich...nemico (eppure l'ho fatto arricchire!!), che però collabora con missioni e scambio di merci e poi le icone di due fucili,per ora, non corrispondenti in inventario:il Toz34 da caccia grossa e il BM-16 che sono rappresentati dalle stesse parti di due fucili diversi [il calcio dell'SVD(tra l'altro potenziato!!.. ) e il corpo dell'IL 86]...oltrettutto sono il corpo al posto del calcio e viceversa.Dimenticavo...anche la cover del palmare non coincide con il display ed è spostata nell'angolo in alto a sinistra...piu piccola;e poi quando salgo delle scale in ferro e raggiungo il pianerottolo o la passerella in reticolato metallico di qualsiasi passaggio, questi non mi sostengono e finisco per cadere come nel vuoto fino a toccare terra... Qualcuno mi puo' dare una mano?...Grazie fin da ora!! P:S: Spero di aver scritto nella sezione corretta..."
    Ultima modifica di Syzygia; 02-07-16 alle 14:35:38

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato