+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema

  1. #1

    Predefinito Problema

    Ciao a tutti, ( premetto che ho il gioco originale ) ho un problema dopo che ho formattato il pc, quando inserisco il cd di follaut 3 non parte l'autorun come al solito, ma il problema non è questo, se lo faccio partire manualmente appare un messaggio che dice :

    E:\

    Impossibile avviare l'aplicazione specificata. La configurazione dell'aplicazione non è corretta. Una nuova installazione dell'aplicazione potrebbe risolvere il problema.


    Ora il gioco non è ancora installato, e poi prima della formattazione funzionava tutto. Comunque installandolo manualmente mi da il solito messaggio d' errore se lancio il gioco. Qualcuno potrebbe aiutarmi??? Non vorrei installare il crack visto che l'ho comprato originale!!!

    P.S. mi sono dimenticato di dire che ho installato anche l'ultima patch ma il problema persiste.

  2. #2

    Predefinito Re: Problema

    Prova a farlo partire con Daemon Tools,scaricalo da qui http://www.xnavigation.net/view/363/.../download.html
    Comunque è un reato scaricarlo da internet...poi per non dargli quei 20€ che se lì meritano pienamente.

  3. #3

    Predefinito Re: Problema

    ???? quarda che è originale il gioco!!!! e l'ho pure scritto!!! ed l'ho pure pagato 50 euro appena uscito!!!! non voglio farlo partire con daemon perche cerco una soluzione per farlo partire normalmente!!!!! ripeto è originale mi servono consigli. Subito a pensare che l'ho scaricato da internet, già sono incazzato che non parte e poi mi sento dire queste rispote!!!!
    Ultima modifica di Sivesch; 08-02-09 alle 12:31:38

  4. #4

    Predefinito Re: Problema

    Perdonami ho letto male^^.Prova a disinstallarlo e reinstallarlo.

  5. #5

    Predefinito Re: Problema

    Scusami e che sono un po' nervoso visto la situazione comunque ho già disinstallato ed installato, il bello e che prima di formattare il pc funzionava!

  6. #6

    Predefinito Re: Problema

    So che quello che sto per dire ti farà buttare via il pc ma mi sa che è una buona soluzione:ressetta il pc da 0 e reinstalla tutto.

  7. #7

    Predefinito Re: Problema

    Già fatto, ho riformattato per l'ennesima volta il pc ma non cambia, non capisco comemai prima mi funzionasse ed ora no, ho trovato sul forum ufficiale un altra persona con il mio stesso problema ma li semba essere la scheda video che è vecchia, una 9600 io invece ho un ati 4870 da 1 gb con un intel q9650 e 4 gb di ram, se non riesco a sistemarlo provo a contattare il servizio clienti.

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Ahiamaseiscemo
    Data Registrazione
    31-08-07
    Località
    Silicon Valley
    Messaggi
    4,140

    Predefinito Re: Problema

    può darsi che il problema stia nel lettore...dopo i formattoni di solito possono capitare di queste cose (a me dopo aver formattato mi andò in corto il cavetto del reset nel case!!)
    hai provato ad installare qualcos'altro da dvd, un altro gioco o un'applicazione...

  9. #9

    Predefinito Re: Problema

    Ho risolto!!!! praticamente non davo il consenso al mio firewall di far connettere windows update!!! Sono diventato pazzo per una cosa cosi' semplice heheheh grazie a tutti per i vostri suggerimenti

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato