+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 151 a 158 di 158

Discussione: Contest di primavera

  1. #151
    Il Puppies L'avatar di *night_angel*
    Data Registrazione
    15-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    399

    Predefinito Re: Contest di primavera

    ilgrillo ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 09:36


    x *night_angel*:

    nessuno aveva chiesto un messaggio in stile Publitalia per promuovere lo Zen Micro; solo un bel pensiero zen sulla musica.
    Guarda che il contest non specificava minimamente di fare della filosofia zen sulla musica.

    Il contest riguardava lo zen micro della creative. Su questo gingillo doveva essere formulata la frase zen.

    La frase vincitrice non centra un cavolo con il contest.

    Per me TGM ha in questo caso ha fatto delle valutazioni sbagliate. AMEN.

    La frase o la massima ZEN deve essere correlata con lo ZEN MICRO. Questo richiedeva il contest. E poi secondo me la frase vincitrice non è assolutamente una massima.

  2. #152
    Lo Zio L'avatar di lkz125
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: Contest di primavera

    Intanto davvero complimenti al vincitore, la frase mi è piaciuta un sacco

    night perchè dici che secondo te non è una massima?

  3. #153
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: Contest di primavera

    *night_angel* ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 14:20
    ilgrillo ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 09:36


    x *night_angel*:

    nessuno aveva chiesto un messaggio in stile Publitalia per promuovere lo Zen Micro; solo un bel pensiero zen sulla musica.
    Guarda che il contest non specificava minimamente di fare della filosofia zen sulla musica.

    Il contest riguardava lo zen micro della creative. Su questo gingillo doveva essere formulata la frase zen.

    La frase vincitrice non centra un cavolo con il contest.

    Per me TGM ha in questo caso ha fatto delle valutazioni sbagliate. AMEN.

    La frase o la massima ZEN deve essere correlata con lo ZEN MICRO. Questo richiedeva il contest. E poi secondo me la frase vincitrice non è assolutamente una massima.

    No. Credo proprio che la frase doveva essere zen sulla musica e non sullo Zen della Creative.

    Solo Raffo può svelare l'arcano, a questo punto.

  4. #154
    Capo dell'Internet L'avatar di ILRAFFO
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    18,759

    Predefinito Re: Contest di primavera

    Non c'èera questa limitazione. CHi voleva parlare dello Zen applicato alla musica o allo Zen Creative lo poteva fare a piacimento

    So bene che alcuni non sono rimasti soddisfatti della risposta vincititrice, ma ci è sembrata molto bella e per questo ha vinto. A tutti coloro che si lamentano chiedo solo di mettersi nei nostri panni di giudici, e comprendere che la scelta di una riposta piuttosto che un'altra è un qualcosa di estremamente personale, quello che conta, penso, è che ce la mettimao davvero tutta per rendere la vostra permanenza su TGM Online il più possibile dinamica e senza chiedervi nulla spessissimo (praticamente ogni mese) vi diamo la possibilità di vincere dei premi molto belli.

    Caprendo il malcontento di qualcuno che giudica la propria risposta milgiore della vincitrice, ma lo invito a non abbattersi, questa volta non è andata, forse andrà la prossima
    Cavolo dai alla fine è un gioco, cercate di divertirvi e bon

  5. #155
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Contest di primavera

    ILRAFFO ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 18:23
    Non c'èera questa limitazione. CHi voleva parlare dello Zen applicato alla musica o allo Zen Creative lo poteva fare a piacimento

    So bene che alcuni non sono rimasti soddisfatti della risposta vincititrice, ma ci è sembrata molto bella e per questo ha vinto. A tutti coloro che si lamentano chiedo solo di mettersi nei nostri panni di giudici, e comprendere che la scelta di una riposta piuttosto che un'altra è un qualcosa di estremamente personale, quello che conta, penso, è che ce la mettimao davvero tutta per rendere la vostra permanenza su TGM Online il più possibile dinamica e senza chiedervi nulla spessissimo (praticamente ogni mese) vi diamo la possibilità di vincere dei premi molto belli.

    Caprendo il malcontento di qualcuno che giudica la propria risposta milgiore della vincitrice, ma lo invito a non abbattersi, questa volta non è andata, forse andrà la prossima
    Cavolo dai alla fine è un gioco, cercate di divertirvi e bon
    si soprattutto vi capriate tutti, io al massimo capro mia moglie (così la prossima volta non rischio di avere una quarta donna in casa....la terza arriva entro 20 giorni) e partecipo al gf dove ciò abbastanza fortuna
    ciao ciao

  6. #156
    Il Puppies L'avatar di *night_angel*
    Data Registrazione
    15-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    399

    Predefinito Re: Contest di primavera

    lkz125 ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 17:04
    Intanto davvero complimenti al vincitore, la frase mi è piaciuta un sacco

    night perchè dici che secondo te non è una massima?
    Questi sono i vari significati della parola massima:

    1 frase breve e sentenziosa in cui è enunciata una norma di vita
    2 estens., principio generale o condotta pratica a cui ci si attiene come norma dell’agire; regola di condotta

    prendendo in considerazione la numero 1, la frase in questione non centra una mazza col significato di massima.

    Che poi il concorso sia assolutamente gratuito e per divertirsi sono assolutamente daccordo.

    Sto solo discutendo il fatto che la frase in questione non sia una massima. Anche se bellissimma, ma non è una massima.

    p.s. "Una MASSIMA che abbia bisogno di essere spiegata non vale niente."

    Luc de Clapiers de Vauvenargues

  7. #157
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: Contest di primavera

    *night_angel* ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 22:35
    lkz125 ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 17:04
    Intanto davvero complimenti al vincitore, la frase mi è piaciuta un sacco

    night perchè dici che secondo te non è una massima?
    Questi sono i vari significati della parola massima:

    1 frase breve e sentenziosa in cui è enunciata una norma di vita
    2 estens., principio generale o condotta pratica a cui ci si attiene come norma dell’agire; regola di condotta

    prendendo in considerazione la numero 1, la frase in questione non centra una mazza col significato di massima.

    Che poi il concorso sia assolutamente gratuito e per divertirsi sono assolutamente daccordo.

    Sto solo discutendo il fatto che la frase in questione non sia una massima. Anche se bellissimma, ma non è una massima.

    p.s. "Una MASSIMA che abbia bisogno di essere spiegata non vale niente."

    Luc de Clapiers de Vauvenargues

    Io ho un amico di nome MASSIMO, e gli devo sempre spiegare tutto

  8. #158
    Il Puppies L'avatar di alexbilly
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    539

    Predefinito Re: Contest di primavera

    Dai Raffo di la verità, il tuo vero nome è Raffaele Braggio e hai fatto vincere il nipotino!


+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato