+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501
  1. #26
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2006/2007

    cantù-treviso
    in onda ORA

    e alle 20.30 biella-scafati
    Ultima modifica di Vitorbaia; 08-10-06 alle 11:20:59

  2. #27
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2006/2007

    idolo il tizio di cantù in campo a 40 e rotti anni

  3. #28
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2006/2007

    marzorati, non il tizio

  4. #29
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2006/2007

    mamma mia cantù! mamma mia!

  5. #30
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2006/2007

    ma baff

  6. #31
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2006/2007

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    mamma mia cantù! mamma mia!


    Che sofferenza ascoltare la radio,ma ne è valsa la pena

  7. #32
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2006/2007

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    mamma mia cantù! mamma mia!
    ZOMFG!

  8. #33
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2006/2007

    Ma quanti secoli è che treviso non vince la prima di campionato?

  9. #34
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2006/2007

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Ma quanti secoli è che treviso non vince la prima di campionato?
    infatti è quello che pensavo anche io ma poi ho detto, beh dai tutto nella norma

  10. #35
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2006/2007

    sì infatti, porta bene. l'anno scorso persero addirittura a reggio calabria (tripla nel finale, supplementare, altra tripla)

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2006/2007

    Però il giovane in maglia 14 di cantù non è male
    Niente male nemmeno Jordan, un po' troppo casinaro per i miei gusti, ma i numeri il bamboccio ce li ha. Ancora una volta Cantù pesca bene tra gli stranieri, anche se ogni anno mi sembra che il livello scenda un po', oltre a MJ gli altri non mi sembrano 'sto granchè. Certo è che io tifavo Treviso, sai bisogna subito pensare ai punti che fanno le concorrenti per la salvezza, tanto più che a Milano oggi siamo senza Ingles, Porzingis, Daniels, Sambugaro con la febbre e Arigbabu arrivato da 4 giorni

  12. #37
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2006/2007

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    Però il giovane in maglia 14 di cantù non è male
    Niente male nemmeno Jordan, un po' troppo casinaro per i miei gusti, ma i numeri il bamboccio ce li ha. Ancora una volta Cantù pesca bene tra gli stranieri, anche se ogni anno mi sembra che il livello scenda un po', oltre a MJ gli altri non mi sembrano 'sto granchè.
    Tutto sommato per come è stata gestita l'apparizione di Marzorati ne è uscita una cosa decorosa...temevo una roba concordata del tipo "ok,scendiamo in campo giochicchiando,facciamo fare canestro al vecchietto,poi quando esce facciamo sul serio",invece a quanto pare ha fatto un paio di minuti a sportellate
    Per quello che riguarda la squadra beh...jordan da come l'avevo visto in campionato mi sembrava decisamente quello peggiore,certo non credo sarà sempre così in stato di grazia...
    McGrath è giovane,essenzialmente un tiratore ma è un acquisto in prospettiva (biennale non a caso...)
    Smith è moooooolto indietro fisicamente,e il suo gioco è basato quasi tutto su fisico e aggressività...
    Wilson è potenzialmente il più talentuoso dei nostri,ma fino all'altro ieri ha giocato in francia,ci metterà un pò ad adattarsi alla durezza del nostro campionato...
    A centri siamo messi bene,shaw è una sicurezza,williams forse il nostro miglior acquisto (certo se jordan continua così scalerebbe di una posizione),di sicuro già idolo

    Certo è che io tifavo Treviso, sai bisogna subito pensare ai punti che fanno le concorrenti per la salvezza
    Così impari a gufare

  13. #38
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2006/2007

    buon inizio anche per noi
    ancora una volta grazie al quintetto bianco
    Ultima modifica di Vitorbaia; 08-10-06 alle 20:26:52

  14. #39
    L'Onesto L'avatar di Phantom Phoenix
    Data Registrazione
    14-10-05
    Località
    Siena
    Messaggi
    888

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2006/2007

    Buona la prima! Ora sono sei anni consecutivi che giochiamo la prima in trasferta e la vinciamo
    Dopo 2 anni s'è visto giocare di squadra finalmente! 7 giocatori in doppa cifra, Stonerook immenso, non a caso quest'anno è il capitano, e Forte che è di un altro livello . Speriamo che abbiano anche continuità!

  15. #40
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2006/2007

    Lo sapevo che perdevamo
    D'altronde era inevitabile
    Ramagli torna a casa!!!!!

  16. #41
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2006/2007

    occhio che scafati è una bella squadra

  17. #42
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2006/2007

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    occhio che scafati è una bella squadra
    la classica squadra scafata

  18. #43
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2006/2007



    comunque dopo rocca il mio idolo quest'anno è simone flamini, che difensore

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2006/2007

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    la classica squadra scafata
    Ha giocato una biella partita...

  20. #45
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2006/2007

    Si rettifica la classifica dopo la prima giornata della Serie A TIM, in relazione alla delibera n° 406 del Consiglio Federale del 10 giugno scorso che penalizza di 4 punti la TDShop.it Livorno, da scontarsi in questo campionato, precisando che è tuttora pendente un ricorso dinanzi la Camera di Conciliazione e Arbitrato dello Sport del CONI che dovrà pronunciarsi in merito.


    ieri, tra i provvedimenti disciplinari, era apparso questo
    ARMANI JEANS MILANO - TD SHOP.IT LIVORNO. Il Giudice Sportivo Nazionale sospende l'omologazione della gara in epigrafe in attesa di verificare il tesseramento dell'atleta Cantagalli Gianni per la società TD Shop.it Livorno e si riserva gli eventuali provvedimenti disciplinari.

  21. #46
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2006/2007

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    Si rettifica la classifica dopo la prima giornata della Serie A TIM, in relazione alla delibera n° 406 del Consiglio Federale del 10 giugno scorso che penalizza di 4 punti la TDShop.it Livorno, da scontarsi in questo campionato, precisando che è tuttora pendente un ricorso dinanzi la Camera di Conciliazione e Arbitrato dello Sport del CONI che dovrà pronunciarsi in merito.


    ieri, tra i provvedimenti disciplinari, era apparso questo
    ARMANI JEANS MILANO - TD SHOP.IT LIVORNO. Il Giudice Sportivo Nazionale sospende l'omologazione della gara in epigrafe in attesa di verificare il tesseramento dell'atleta Cantagalli Gianni per la società TD Shop.it Livorno e si riserva gli eventuali provvedimenti disciplinari.
    Stendendo il velo pietoso sulla penalizzazione, aspettando l'ultima sentenza, che farà le Lega, ci darà partita persa?
    Cantagalli poi... un bel gonfio che ai campetti fa la differenza perchè è grosso...
    Però a Milano nonstante le assenza di Porzingis e Daniels e una coppia Sambu-Jordan da 1/11 al tiro non siamo andati malaccio, pensavo peggio. Di sicuro l'Olimpia sembra sempre più l'Inter: "tizio ha giocato bene l'anno scorso? Bene, lo prendiamo!" "Ma ci serve..?" "No, però chi se ne frega!"

  22. #47
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2006/2007

    ma parliamo di gallinari? a parte i 10 punti, fanno impressione i 13 tiri. mai visto un esordiente che se ne prende tanti. bene, bene.
    morf sei vivo? puoi dirci qualcosa?

  23. #48
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2006/2007

    nicola e la bipop rescindono il contratto.

    OGNJEN ASKRABIC dovrebbe andare alla lottomatica roma, un altro centro
    in tal caso moiso
    Ultima modifica di Vitorbaia; 11-10-06 alle 13:58:11

  24. #49
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2006/2007

    anche la fortitudo punta sui giovani

    La Fortitudo Pallacanestro comunica di avere raggiunto un accordo con Dan Gay, che torna nella Società di cui è stato una bandiera (nonché Capitano, negli ultimi anni) per sette stagioni, tra il 1993 ed il 2000, con un'unica interruzione di pochi mesi nella prima parte della stagione 1997/98. Nato a Tallahasse, Florida, il 20 luglio 1961, arrivato da americano quando ancora si parlava di due stranieri soltanto, proprio in biancoblù è diventato italiano ed ha dato inizio così a quella seconda carriera protrattasi sul campo fino allo scorso campionato a Cantù, per un totale di 784 partite dall'arrivo in Italia nel 1984/85 in avanti tra Rieti, Cantù, Treviso, Pistoia, Bologna e di nuovo Cantù, con 7.627 punti e 5.965 rimbalzi totali lungo le ventidue stagioni disputate, e con 234 presenze più 1.725 punti e 1.633 rimbalzi con la Effe. Ora, è pronto ad aprire un capitolo nuovo: sarà ambasciatore del settore giovanile biancoblù collaborando anche ai compiti organizzativi, ed a ciò si aggiunge inoltre l'approdo nel settore giovanile biancoblù dei figlio Louis Gay (187 cm, classe 1992, praticamente cresciuto tra le mura del Paladozza). Inoltre, lo stesso Dan Gay si è messo spontaneamente a completa disposizione dello staff tecnico della prima squadra: per gli allenamenti sul campo così come per tutti gli aspetti legati all'integrazione dei giocatori americani, una sorta di punto di riferimento aggiunto per la squadra. La sua richiesta è stata accolta favorevolmente sia dal Presidente Michele Martinelli che da coach Fabrizio Frates, dunque Dan Gay comincerà immediatamente ad allenarsi e la Società si sta già muovendo per tesserarlo. Quella sua storia infinita sul parquet è destinata a non chiudersi ancora. Intanto, però, ha inizio una nuova storia, sempre a diretto contatto col suo mondo. E, di più, ritrovando la Fortitudo.


    GAY: "RITORNO A BOLOGNA, LA MIA SECONDA CASA"
    Le parole di Dan, che riabbraccia la Fortitudo

    Camicia blu (Fortitudo, o ancora quell'antica passione per l'Inter?), il sorrisone largo di sempre, Dan Gay III entra nella sede di via Nannetti a metà mattina. Pronto a stringere la mano al Presidente Michele Martinelli e, dunque, a dare inizio alla sua nuova carriera. In biancoblù, ma non solo. "E' una sensazione bellissima, un ritorno a casa che mi fa dire... finalmente! Dopo tanti anni, tornare in Fortitudo e a Bologna, che ho sempre continuato a considerare più che una seconda casa, è qualcosa che rappresenta un autentico sogno per me. E' un momento molto importante della mia vita. Voglio innanzitutto ringraziare la città di Cantù, che insieme a Bologna ha rappresentato la mia casa lontano da casa in tutti questi anni, addirittura sedici dei miei bellissimi ventidue anni giocati in Italia li ho trascorsi in una delle due, ed hanno avuto un ruolo fondamentale nel farmi diventare e sentire a tutti gli effetti italiano, scegliendo di restare definitivamente qui. Ora però sentivo di dover guardare avanti, capire che strada prendere sia nel presente che nel futuro. Cominciare una nuova carriera, ma al tempo stesso sentendo ancora la voglia di essere utile sul campo. Mi ha entuasiasmato la proposta del Presidente Martinelli di cominciare ad avere un ruolo attivo con le giovanili, è un mondo che mi ha sempre affascinato tantissimo e in più mio figlio Louis entrerà nel settore giovanile della Fortitudo, sarà anche questo un modo di seguirlo più da vicino. Inoltre, mi sono messo a disposizione della prima squadra: per allenarmi, ma spero anche per giocare se ci sarà bisogno di me. Sento ancora questa spinta, ho continuato tutta l'estate ad allenarmi perché dentro mi sento ancora un giocatore e credo di poter essere ancora utile. Se alla Fortitudo, ancora meglio". Hai già parlato con coach Frates? "L'ho fatto direttamente questa mattina, dopo l'accordo col Presidente. Ha accolto volentieri il mio approdo, l'esperienza che posso dare alla squadra e in particolare ai lunghi, con James Thomas che è molto giovane ed è alla prima esperienza al di fuori degli Stati Uniti. Potrò seguirlo, consigliarlo, aggiungere esperienza a tutta l'energia che ha dentro". In estate si era parlato del tuo ritorno bolognese, ma alla Virtus... "Ero in America quando ho saputo di un loro interessamento nei miei confronti. Mi stavo guardando intorno, con alcune proposte che mi erano giunte. Il fatto che si trattasse di tornare a Bologna mi ha portato ad incontrarli un paio di volte. Non sarebbe stato facile, lo ammetto, essere stato Capitano della Fortitudo è qualcosa che non si cancella. Ma alla fine ho preferito aspettare che arrivasse qualcosa più vicino a me, a quello che mi sentivo in grado di fare. Ed è stato esattamente quello che mi ha proposto la Fortitudo, l'impegno coi giovani ma anche un ruolo in prima squadra". Certo, i tifosi non l'avrebbero presa bene... "Lo so, ne ho parlato coi ragazzi della Fossa e fin dall'inizio non me l'hanno nascosto! Ma con loro è sempre tutto a posto, ci mancherebbe...". A questo punto non rimane che cominciare. "Lo farò oggi pomeriggio stesso, allenandomi col preparatore atletico Lorenzo Giannetti. E se tutto sarà a posto, già da domani potrei unirmi alla squadra. Ma... mi sento bene, ho lavorato tutta l'estate e in più il mio amico Ugo della Trattoria Rivabella ora ha la tessera di allenatore e mi ha aiutato a restare in forma. Se qualcosa non andrà bene, sarà certamente colpa sua!" O dei piatti della sua cucina, mai dimenticato amore di Dan.

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2006/2007

    Bentornato Dan!
    Ci sarà molto utile negli allenamenti. Spero non ci debba servire in partita, anche se so che è pronto a dare il suo. In fondo, fisicamente è perfetto. Tirato a lucido come sempre.
    L'altro giorno c'era a Bologna anche Marcellus Starks, leggermente appesantito... Un po' troppo.

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato