+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: CHe faccio???

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-03-08
    Messaggi
    4

    Predefinito CHe faccio???

    Aiuto!!! Stavo facendo delle missioni per i Duty nella speranza che mi facessero diventare uno di loro...ad un certo punto ho deciso di fare la missione che mi dava quello che vende le armi nella fazione...mi dice che devo uccidere un dei freedoom (mi pare che si scriva così) con cui avevo buoni rapporti per via della missione in cui dovevo prendere il lanciagranate,così vado e uccido il tipo ,ma ad un certo punto mi inizziano a sparare tutti i freedoom così uno ad uno li uccido tutti e così mi faccio un bel bottino ,ma adesso che faccio????Ho salvato all'interno della base ed ogni tanto arriva un gruppo di freedoom e sistematicamente li ccido tutti...ma che devo fare ??? Ariveranno i Duty a prendere la base??? oppure sono destinato prima o poi ad andarmene???

  2. #2

    Predefinito Re: CHe faccio???

    Portando a termine quella missione ti sei inimicato i Freedom che ormai ti saranno sempre ostili,invece di continuare a stare nella base tornatene indietro a ricevere il premio da Petrenko e poi vai avanti con la quest principale.


    P.S
    La prossima volta usa l'apposito post per richieste di questo tipo,ossia questo:

    http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=92338

  3. #3
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: CHe faccio???

    Grazie jj, qui posso chiudere

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato