Risultati da 1 a 25 di 25

Discussione: Leggete

  1. #1
    Banned L'avatar di maestro_guo
    Data Registrazione
    12-11-04
    Località
    Costa abruzzese
    Messaggi
    1,536

    Predefinito Leggete

    So che non c'entra, però non sapevo dove parlarne e posto qui che siete fan di ciò che è obbrobrioso volevo chiedervi se vi è mai saltato in mente di commettere un delitto, chessò....il delitto perfetto. io non odio nessuno quindi non ho scelto la vittima, però spesso penso a vari modi interessanti per commettere delitti scenici o efficaci....ad esempio ho trovato un modo bellissimo per suicidarsi facendo sembrare il tutto un vero omicidio.

































































    non devo più leggere i libri della christie (scusate, ne ho letti 4 tra ieri e oggi).

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: Leggete

    maestro_guo ha scritto sab, 26 marzo 2005 alle 18:57


    non devo più leggere i libri della christie (scusate, ne ho letti 4 tra ieri e oggi).

    Direi di sì...

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Kizkan Lax
    Data Registrazione
    06-01-02
    Località
    Bologna/Perugia
    Messaggi
    941

    Predefinito Re: Leggete

    allora premessa necessaria: io non ho MAI voluto ammazzare nessuno e nemmeno consiglio a qualcuno di farlo.

    però ci ho pensato talvolta a come si può far trapassare qualcuno in maniera ineccepibile, per esempio la morte per paura non è così malvagia, oppure se qualcuno si trova sopra ad un punto alto non protetto da balaustre sparandogli vicino ai labirinti (ossia sfiorando le tempie col proiettile) si può causare un forte sbilanciamento e conseguente caduta, tuttavia son dell'idea che alla fin fine l'omicidio perfetto non sia realizzabile, l'errore ci sta sempre, basta cercarlo

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Flashgun
    Data Registrazione
    20-07-03
    Località
    Shambala
    Messaggi
    2,073

    Predefinito Re: Leggete

    Cmq un'omicidio per essere perfetto deve essere fatto ad una persona casuale,senza movente,per depistare le indagini.
    Un'ottima vittima potrebbe essere un vecchio riccastro con tanti figli e nipoti che vogliono la sua eredità.

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: Leggete

    Flashgun ha scritto dom, 27 marzo 2005 alle 16:02
    Cmq un'omicidio per essere perfetto deve essere fatto ad una persona casuale,senza movente,per depistare le indagini.
    Un'ottima vittima potrebbe essere un vecchio riccastro con tanti figli e nipoti che vogliono la sua eredità.

    Non ti contraddici incredibilmente?

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Leggete


    Non credo visto che poi le indagini si incentrerebbero sui nipoti che hanno un concreto interesse nella morte del vecchio decrepito, mentre il killer occasionale sarebbe virtualmente in una botte di ferro.

    Certo che con la scientifica tra i piedi, il delitto perfetto diviene ancora più difficile da attuare

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di Kizkan Lax
    Data Registrazione
    06-01-02
    Località
    Bologna/Perugia
    Messaggi
    941

    Predefinito Re: Leggete

    spe allora vista da questa prospettiva se uno prende un aereo, va negli states, compra un fucile da cecchino, si piazza sopra il tetto di un palazzo di NY ed uccide un passante a caso, dopo fugge subito all'aeroporto evitando di farsi vedere, torna al suo paese natale....allora quello è un omicidio perffeto..

  8. #8
    Banned L'avatar di maestro_guo
    Data Registrazione
    12-11-04
    Località
    Costa abruzzese
    Messaggi
    1,536

    Predefinito Re: Leggete

    Kizkan Lax ha scritto dom, 27 marzo 2005 alle 19:33
    spe allora vista da questa prospettiva se uno prende un aereo, va negli states, compra un fucile da cecchino, si piazza sopra il tetto di un palazzo di NY ed uccide un passante a caso, dopo fugge subito all'aeroporto evitando di farsi vedere, torna al suo paese natale....allora quello è un omicidio perffeto..
    no è una minchiata. il delitto perfetto deve avere un movente sennò un medico può prescrivere una medicina a un paziente e farlo fuori, ma si è trattato di un errore di dosi, o cose simili.

    w il delitto perfetto!

  9. #9
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Leggete

    maestro_guo ha scritto mar, 29 marzo 2005 alle 12:03
    Kizkan Lax ha scritto dom, 27 marzo 2005 alle 19:33
    spe allora vista da questa prospettiva se uno prende un aereo, va negli states, compra un fucile da cecchino, si piazza sopra il tetto di un palazzo di NY ed uccide un passante a caso, dopo fugge subito all'aeroporto evitando di farsi vedere, torna al suo paese natale....allora quello è un omicidio perffeto..
    no è una minchiata. il delitto perfetto deve avere un movente sennò un medico può prescrivere una medicina a un paziente e farlo fuori, ma si è trattato di un errore di dosi, o cose simili.

    w il delitto perfetto!
    quello è omicidio colposo




    e poi se io ammazzo uno volontariamente e omicidio anche se lo faccio senza motivo (quello morto è)

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di Riportone
    Data Registrazione
    09-08-05
    Località
    Rhodes Town
    Messaggi
    3,664

    Predefinito Re: Leggete

    Harlan draka ha scritto mer, 30 marzo 2005 alle 22:49
    maestro_guo ha scritto mar, 29 marzo 2005 alle 12:03
    Kizkan Lax ha scritto dom, 27 marzo 2005 alle 19:33
    spe allora vista da questa prospettiva se uno prende un aereo, va negli states, compra un fucile da cecchino, si piazza sopra il tetto di un palazzo di NY ed uccide un passante a caso, dopo fugge subito all'aeroporto evitando di farsi vedere, torna al suo paese natale....allora quello è un omicidio perffeto..
    no è una minchiata. il delitto perfetto deve avere un movente sennò un medico può prescrivere una medicina a un paziente e farlo fuori, ma si è trattato di un errore di dosi, o cose simili.

    w il delitto perfetto!
    quello è omicidio colposo




    e poi se io ammazzo uno volontariamente è omicidio anche se lo faccio senza motivo (quello morto è)

    ma non è un delitto perfetto. un delitto perfetto, poichè perfetto, deve avere un movente.

  11. #11
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Leggete

    se ti beccano tanto perfetto non è

  12. #12

    Predefinito Re: Leggete

    maestro_guo ha scritto sab, 26 marzo 2005 alle 18:57
    So che non c'entra, però non sapevo dove parlarne e posto qui che siete fan di ciò che è obbrobrioso volevo chiedervi se vi è mai saltato in mente di commettere un delitto,

    si certo che mi è venuta voglia di ammazzare qualcuno..alle volte mi capita... il meglio per appagare me stesso sarebbe uccidere uno a forza di ACETTATE o massacrarlo di pugni in testa alle volte [è reciproco] a me e a mio fratello quando discutiamo animatamente [anche per cavolate ma è normale che alcuni pugni volano]mi viene voglia di tirargli un pugno talmente forte in testa da ucciderlo!
    ah nn mi intaressa il delitto perfetto..se devo amazzare uno lo ammazzo senza troppi cavoli,dopo se mi beccano amen è giusto così ma se lo devo ammazzare lo voglio fare nei peggiori e crudeli dei modi [ l'acetta è uno di questi,ne avrei molti altri in testa ]

  13. #13
    Il Puppies L'avatar di Pringao
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    comillas
    Messaggi
    691

    Predefinito Re: Leggete

    il delitto perfetto è piazzare 500 kg di tritolo lungo il perimentro di montecitorio quando sono tutti riuniti per votare la legge aumenta stipendi.almeno sei sicuro di beccarli al "lavoro". qualunquismo rulez.

    delitto perfetto....mumble direi che difficilissimo ma non impossibile; però è divertente far ipotesi, giusto per rafforzare il pensiero ,mica per altro.

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Leggete

    Secondo me il delitto perfetto si può ottenere con l'avvelenamento.
    Tu avveleni qualcosa a casa del tizio che vuoi uccidere e poi te ne vai (acqua, latte, vino, cibo). Lui mangia che tu sei già lontano e ZAC!!!! L'oscura mietitrice fa il suo lavoro...

    Oppure un'autobomba se uno è incensurato e riesce a produrre esplosivi in maniera casalinga.

    Oppure un bel fucile da cecchino da grande distanza.

    E' che le variabili sono molte. Io credo che ogni vittima, a seconda dei suoi modi di vivere, abbia un modo migliore per essere uccisa!

    Ah, poi in alcuni casi bisogna anche pensare a come sbarazzarsi del cadavere...
    Maiali come in The Snatch?
    Acido? E poi se risalgono a me cercando in giro chi ha comprato una grande quantità di acido negli ultimi tempi? Forse allora dovrei cominciare a comprarne un pochetto ogni mese così un giorno che vorrò uccidere qualcuno avrò la quantità giusta...

  15. #15
    Banned L'avatar di Ash'84
    Data Registrazione
    09-04-04
    Messaggi
    5,215

    Predefinito Re: Leggete

    Più che uccidere qualcuno la mia fantasia più ricorrente è quella di vivere in un moindo post nucleare: allor inizio a pianificare tutte le mosse da fare, come la raccolta di cibo di armi, la costruzione di barricate per tenere lontani gli zombi...

  16. #16
    Il Fantasma L'avatar di kandor
    Data Registrazione
    30-03-03
    Località
    Scandicci city
    Messaggi
    144

    Predefinito Re: Leggete

    Bellloooo!! Verrei a darti una mano...

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Leggete

    maestro_guo ha scritto mar, 29 marzo 2005 alle 12:03


    w il delitto perfetto!
    Il delitto perfetto consiste nell'uccidere qualcuno legalmente.....oovviamente non ci ho pensato io ma il mio eroe...Caparezza....

    qualcosa del tipo tenerlo incollato al cellualre a parlare e friggergli il cervello con le onde elettromagnetiche....

  18. #18
    L'Onesto L'avatar di kanga-roo
    Data Registrazione
    21-04-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    887

    Predefinito Re: Leggete

    luca1988 ha scritto sab, 15 aprile 2006 alle 23:06
    maestro_guo ha scritto mar, 29 marzo 2005 alle 12:03


    w il delitto perfetto!
    Il delitto perfetto consiste nell'uccidere qualcuno legalmente.....oovviamente non ci ho pensato io ma il mio eroe...Caparezza....

    qualcosa del tipo tenerlo incollato al cellualre a parlare e friggergli il cervello con le onde elettromagnetiche....


    bellissima questa
    crudele al massimo

  19. #19
    Banned L'avatar di Lun-Sei
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Shadowdale
    Messaggi
    878

    Predefinito Re: Leggete

    Wow, e io che pensavo di essere una persona eccentrica! Questo topic sta andando avanti con entusiasmo senza che nessuno lo definisca OT o abbia la benché minima idea di dire, che so, "non ci ho mai pensato, non è che al mattino mi sveglio e studio i modi di uccidere la gente".



  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Leggete

    Beh si parla di delitto perfetto, vi faccio sfogare, nessun problema. QUanto è buono il vostro moderatore eh

  21. #21

    Predefinito Re: Leggete

    Beh, mi sembra anche che tutti l'abbiano presa con un pizzico d'ironia, nessuno ha suggerito metodi per evitare di lasciare impronte o per fabbricare esplosivo in casa

  22. #22
    L'Onesto L'avatar di kanga-roo
    Data Registrazione
    21-04-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    887

    Predefinito Re: Leggete

    Ma ora tocca a me parlare del delitto perfetto:
    inserire nei tubi di condizionamento di un ufficio gas venefico (essendosi spacciati prima per tecnici [ovviamente con maschera e qualcosa per cambiare la voce]).
    Chi può scoprirti?

  23. #23

    Predefinito Re: Leggete

    Dayel ha scritto mar, 09 maggio 2006 alle 17:19
    Ma ora tocca a me parlare del delitto perfetto:
    inserire nei tubi di condizionamento di un ufficio gas venefico (essendosi spacciati prima per tecnici [ovviamente con maschera e qualcosa per cambiare la voce]).
    Chi può scoprirti?
    un po' di gente... d'altronde è un po' come quello scandalo assurdo che successe con le forze speciali russe (erano i russi vero?) contro i ceceni (erano i ceceni vero?) che si barricarono in un teatro con ostaggi e loro li gassificarono...ah il diisopropilfluorofosfato...se sapete che è vincete una mina della matita che è saltata... ...

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Leggete

    Dayel ha scritto mar, 09 maggio 2006 alle 17:19
    Ma ora tocca a me parlare del delitto perfetto:
    inserire nei tubi di condizionamento di un ufficio gas venefico (essendosi spacciati prima per tecnici [ovviamente con maschera e qualcosa per cambiare la voce]).
    Chi può scoprirti?

    ...si, è ottima se hai la testa rasata, un codice a barre tatuato sulla nuca e gli amici ti chiamano 47!!!!

    Comunque, come tributo al post e a Caparezza posto il testo della canzone.....se ci sono troppe parolacce avvertitemi e le censuro.....



    SONO TROPPO STITICO

    Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare ma adesso smetto, ti voglio eliminare con un delitto perfetto che non dovrò invocare nemmeno il legittimo sospetto. Sarò schietto, ti sbatto sul letto solo se dopo l'atto fumi tutto il pacchetto, non fare storie se ti porto al fiume, le scorie fanno schiume e tu necessiti un bagnetto. Ti prometto un cellulare così potremo dirci frasi più dolci di Remì, che non c'è nulla che sbrindella le cervella più di telefonate notte e dì con tarriffa "you and me", baby. Con capriccio ho donato il seme, fottendoti come un riccio sotto il traliccio dell'Enel. Con una lampada votiva ti illuminerò l'imene, nessuno mai sospetterà di me che

    RIT.: Sono troppo stitico per fare lo scemétto
    Lo senti, lo vedi
    Sono troppo stitico per fare lo scemétto.
    Lo senti, lo vedi
    Sono troppo stitico per fare lo scemétto.
    Lo senti, lo vedi
    Sono troppo stitico per fare lo scemétto.
    Lo senti, lo vedi

    Però mi vuole bene, tanto bene
    Però mi vuole bene, tanto bene
    Però mi vuole bene, tanto bene
    Però mi vuole bene, bene da morir.
    Amore pensaci, ti solleverò dalle paure e dalle ipocondrie imbottendoti di psicofarmaci. Fidati di stì impasti chimici, te li danno medici che vanno in vacanza ai Tropici. C'è l'affittasi su un appartamento che sono convinto ti piacerà tanto: ha il tetto in amianto, camera con vista camposanto e accanto un campo dell'Ammun santo.
    "Allora, è ancora viva?"
    "Sì Alfred, non è mica facile ammazzare qualcuno legalmente!"
    "Eppure questo è l'alibi perfetto!"
    "Lo so, lo so!"
    -TocToc-
    "Norman! Cosa fai lì dentro? Vieni fuori!"
    "Arrivo mamma! Arrivo!... devo andare Alfred"

    RIT.

    Io e te voleremo insieme in carne ed ossa ma io sarò la carne e tu le ossa per la fossa. Possa questa cena diventare arsenico, c'è mais transgenico nell'insalata rossa. La prossima mossa è deliziosa, mia sposa, annusa l'aria di questa città confusa, senti la marmitta quando sgasa tanto la benzina senza piombo non è poi pericolosa. Cosa fai? Esiti?? tieni qui le chiavi e vattene in Ferrari fregandotene dei limiti: se costruiscono bolidi che fanno i 300 all'ora ci sarà un motivo, allora fidati uffa! Perchè sei diffidente? Sei come quella gente che vede la truffa continuamente. Io voglio solo ammazzarti legalmente, nessuno mi condannerà perché sono piacente.

    RIT.

    Sono troppo stitico per fare lo scemétto...
    prrrrrrrrrrr
    lalalalalalà.


  25. #25
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Leggete

    Non so se è già stato scritto, comunque a mio modo di vedere il primo passo per il delitto perfetto è scegliere una vittima che non si conosce e dalla cui morte non possiamo ricavare assolutamente nulla, perchè il movente del delitto perfetto deve essere la perfezione del delitto stessa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato