+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Predefinito Tre metri sopra il cielo

    Chi di voi l'ha visto?
    Io mi ricordo che quando era uscito ero alle medie e le mie amiche erano tutte pazze per quel film e per scamarcio per dire sui loro zaini scrivevano con il pennarello 3MSC
    Inutile dire che se un maschio guardava anche solo per sbaglio quel film veniva considerato un pò sfigato
    https://phoneringtones.info/phones-sound

    Comunque a parte questi bei ricordi delle medie,l'altro giorno l'ho guardato assieme ad una ragazza e alla fine non era poi così male,anche se il finale mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca.

    Quando guardo questo genere di film,non so perchè,ma mi ritornano in mente tutti i ricordi delle medie ed è fantastico.
    Comunque,sempre su questo tema di film avete degli altri film da propormi di guardare? Il sequel "ho voglia di te" l'ho già visto e non mi è piaciuto per nulla!
    hip hop ringtones



    Ultima modifica di NicoleJS; 21-05-19 alle 11:07:20

  2. #2

    Predefinito Re: Tre metri sopra il cielo

    E' obiettivamente un filmaccio, ma capisco che possa anche intrattenere...in fondo le commedie teen-romantiche degli anni '80 non erano tanto meglio con il senno di poi.(instrumental ringtones)


    Sul genere, italiani, direi: Come tu mi vuoi e Notte prima degli esami. (free iphone ringtones)
    Stranieri mi vengono in mente film teen anni '80 tipo Breakfast club, Bella in rosa, sixteen candles - un compleanno da ricordare,
    Piu' recente: 10 cose che odio di te
    tag: watch movies online free
    Ultima modifica di Luxion; 17-08-16 alle 06:04:54

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato