+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Call Of Juarez

  1. #1
    ilveropaolone
    ospite

    Talking Call Of Juarez

    Visto che nessuno ci ha ancora pensato parliamo di questo bellissimo gioco!
    Peccato che non sia sicuro che sia un FPS! qlc1 ha idea di dove classificarlo?
    chi l'ha già comprato? Io non sono riuscito ancora a trovarlo! ma non doveva uscire il 20 settembre 2006? d ogni modo il DEMO IN ITA è una figata! provatelo e scaricatelo da TGM on line! Attendo riscontri!

  2. #2
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Call Of Juarez

    c'è già il topic da quasi un anno a dire il vero

    http://www.***************.it/forum/...ead.php?t=5292

  3. #3
    ilveropaolone
    ospite

    Cool Re: Call Of Juarez

    si! ho visto! peccato me ne sia accorto solo ora! cmq non mi sembra sia un topic ufficiale! O NO???
    Ad ogni modo potremmo parlarne anche qui, no?!?

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Paolillo
    Data Registrazione
    27-08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,509

    Predefinito Re: Call Of Juarez

    Ciao mamma

  5. #5
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call Of Juarez

    Citazione Originariamente Scritto da ilveropaolone Visualizza Messaggio
    si! ho visto! peccato me ne sia accorto solo ora! cmq non mi sembra sia un topic ufficiale! O NO???
    Ad ogni modo potremmo parlarne anche qui, no?!?

    Si quell'altro Topic dedicato diciamo che è quello Ufficiale (ma non proprio) pero ha piu post e informazioni già da un paio di mesi,e poi avere piu topic dedicati "disperderebbe" un po tutte le informazioni o i pareri sul videogame.
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 25-09-06 alle 12:51:21

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Call Of Juarez

    Perchè non riesco ad andare avanti con bylli quando si deve scappare dalla città, perchè la tipa ci ha chiamato su in camera con lei? Da dove devo passare?

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di Borellus
    Data Registrazione
    19-07-06
    Località
    nei cieli di Barbaria
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: Call Of Juarez

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Perchè non riesco ad andare avanti con bylli quando si deve scappare dalla città, perchè la tipa ci ha chiamato su in camera con lei? Da dove devo passare?
    Spoiler:
    Ho già rimosso parecchio dal cervello quindi non sono sicuro al 100%. In quella missione ci sono 2 case in cui poter entrare con Billy la prima è quella della ragazza dalla quale sei saltato giù . All'altra ci si accede dal retro da uno spiazzo con molte casse , 2 nemici e una latrina aperta ; senza farti vedere scavalca la fila lunga di casse e in un vicolo ci dovrebbe essere una finestra aperta alla quale arrampicarsi ; entra e non tornare indietro da dove sei entrato; le altre uscite da questo secondo edificio sono 2 finestre in 2 stanze dallo stesso lato e una porta ; ignora la porta ed esci dalla seconda finestra della stanza più vicina alla porta; uscito dalla finestra sempre stando attento a nasconderti vai a destra dove dovresti vedere un nemico davanti ad una cassa accanto ad una staccionata ; sempre sneakando segui la staccionata e salta con il tasto sneak sempre premuto sulla cassa e quindi sorpassa la staccionata ; prima di svoltare a destra aspetta che 2 nemici raggiungano la latrina chiusa e vai a destra..........

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Call Of Juarez

    Citazione Originariamente Scritto da Borellus Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ho già rimosso parecchio dal cervello quindi non sono sicuro al 100%. In quella missione ci sono 2 case in cui poter entrare con Billy la prima è quella della ragazza dalla quale sei saltato giù . All'altra ci si accede dal retro da uno spiazzo con molte casse , 2 nemici e una latrina aperta ; senza farti vedere scavalca la fila lunga di casse e in un vicolo ci dovrebbe essere una finestra aperta alla quale arrampicarsi ; entra e non tornare indietro da dove sei entrato; le altre uscite da questo secondo edificio sono 2 finestre in 2 stanze dallo stesso lato e una porta ; ignora la porta ed esci dalla seconda finestra della stanza più vicina alla porta; uscito dalla finestra sempre stando attento a nasconderti vai a destra dove dovresti vedere un nemico davanti ad una cassa accanto ad una staccionata ; sempre sneakando segui la staccionata e salta con il tasto sneak sempre premuto sulla cassa e quindi sorpassa la staccionata ; prima di svoltare a destra aspetta che 2 nemici raggiungano la latrina chiusa e vai a destra..........
    Non sono sicuro che stiamo parlando dello stesso punto. Io intendo quasi all'inizio del gioco appena arrivi in città e sali sù dalla tua amica ma ti becca il padrone del saloon e ti vuole uccidere e devi scappare dalla città.

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di Borellus
    Data Registrazione
    19-07-06
    Località
    nei cieli di Barbaria
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: Call Of Juarez

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Non sono sicuro che stiamo parlando dello stesso punto. Io intendo quasi all'inizio del gioco appena arrivi in città e sali sù dalla tua amica ma ti becca il padrone del saloon e ti vuole uccidere e devi scappare dalla città.
    Spoiler:
    Se devi ancora parlare con lei vai dietro al saloon , cè una finestra aperta sopra un carro ed altre casse , sali in cima portandoti dietro una cassa da mettere sopra il carro per riuscire ad arrivare alla finestra entri parla con lei per un attimo prendi la pistola scarica dal cassetto ed esci da dove sei entrato....

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Call Of Juarez

    Grazie mille sono riuscito ad andare avanti!!

    Questo gioco è proprio bello cmq, le sezioni steal sono più dure di splinter cell a mio avviso, mentre la parte col reverendo è veramente stupenda, azione e spettacolarità alle stelle!!

  11. #11

    Predefinito Re: Call Of Juarez

    si vabbè ma lockiamo questo thread e usiamo l'altro

  12. #12
    Il Puppies L'avatar di argail
    Data Registrazione
    28-07-04
    Località
    milano
    Messaggi
    405

    Predefinito Re: Call Of Juarez

    raga ma sto gioco è un capolavoro solo che in un pomeriggio lo finisci subito sign...cioè credo ...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato