+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 52

Discussione: Reclutamento Master

  1. #1
    Banned L'avatar di Fire_Devil
    Data Registrazione
    25-11-03
    Località
    Sex City (Prata City, PN)
    Messaggi
    14,031

    Predefinito Reclutamento Master

    Bene, credo che non ci sia bisogno di alcuna speigazione per questo topic quindi...

    Chi di voi ha le palle (o l'esperienza...già forse è meglio l'esperienza) per mandare avanti una cronaca?

    dai voti finora è venuto fuori un interesse per D&D e Vampiri:la Masquerade (del primo sono un completo niubbo ed il secondo potrei anche masterizzarlo io casomai) ma nulla toglie che saranno valutati anche gli altri GDR citati nell'apposito topic non appena raggiungeranno diciamo altri 2-3 "voti"...

    Dunque per ora ci sono posti liberi come Master di:


    MASTER OFFERTI
    - Le storie del vagabondo galleggiante: kaos? con: Harlan draka, BlackZombie
    - Warcraft (Alleanza): Colas? con: Dark Sephiroth89, Olengard, oniecoioni, Supersam, Diennea, Harlan draka.
    - Gundam: Diennea con: BlackZombie, Quis
    - Warcraft (Orda): Colas, Kralizek, DNA, Harlan Draka, Alphax86, Hatsu.
    - UFO: mattiacre, Harlan draka, Colas,
    - Alfa & Omega: oniecoioni, Harlan draka,


    NB. per l'elenco delle cronache richieste, in preparazione, attive, nell'oblio, morte e comcluse CLICCATE QUI
    Ultima modifica di Harlan draka; 02-10-06 alle 23:35:36

  2. #2
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: Reclutemento Master

    Ehm...
    ...vado "off topic" già con la prima risposta, ma se tutto va bene (e ce ne fosse bisogno) potrei propormi per fare da master a Vampire: the Dark Ages (e rigorosamente Dark Ages...)

    P.S.: reclutamento

  3. #3
    Banned L'avatar di Fire_Devil
    Data Registrazione
    25-11-03
    Località
    Sex City (Prata City, PN)
    Messaggi
    14,031

    Predefinito Re: Reclutemento Master

    Olengard ha scritto lun, 28 marzo 2005 alle 01:32
    Ehm...
    ...vado "off topic" già con la prima risposta, ma se tutto va bene (e ce ne fosse bisogno) potrei propormi per fare da master a Vampire: the Dark Ages (e rigorosamente Dark Ages...)

    P.S.: reclutamento
    Allora, puoi decidere il numero massimo di giocatori che puoi masterizzare, per ora solo 1 ha espresso il desiderio di giocare a dark age, come master dovrai creare il topic di dove spieghi l'ambientazione ecc...logicamente il tutto senza fretta


    ahh...anche i master possono giocare in altri GDR

  4. #4
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: Reclutemento Master

    Fire_Devil ha scritto lun, 28 marzo 2005 01:37
    Olengard ha scritto lun, 28 marzo 2005 alle 01:32
    Ehm...
    ...vado "off topic" già con la prima risposta, ma se tutto va bene (e ce ne fosse bisogno) potrei propormi per fare da master a Vampire: the Dark Ages (e rigorosamente Dark Ages...)

    P.S.: reclutamento
    Allora, puoi decidere il numero massimo di giocatori che puoi masterizzare, per ora solo 1 ha espresso il desiderio di giocare a dark age, come master dovrai creare il topic di dove spieghi l'ambientazione ecc...logicamente il tutto senza fretta


    ahh...anche i master possono giocare in altri GDR
    Avessero tempo i master giocherebbero volentieri, solo che ce n'è pochino...

    Vabbè, qui lo dico e qui lo nego: da 2 a 4 giocatori (massimo, ma proprio massimo 5... nel cartaceo preferisco gruppi piccoli, ma su forum sono gestibili anche un po' più grandi, penso...), però nel caso mi servirebbe un minimo di tempo per partire... ma probabilmente, se scelgo di giocare l'avventura introduttiva che penso, neppure troppo...
    Forse è meglio che dica da subito che tendo a fare cronache molto narrative e con pochi combattimenti...

  5. #5
    The Puppet Master
    ospite

    Predefinito Re: Reclutemento Master

    Olengard ha scritto lun, 28 marzo 2005 alle 01:40
    Fire_Devil ha scritto lun, 28 marzo 2005 01:37
    Olengard ha scritto lun, 28 marzo 2005 alle 01:32
    Ehm...
    ...vado "off topic" già con la prima risposta, ma se tutto va bene (e ce ne fosse bisogno) potrei propormi per fare da master a Vampire: the Dark Ages (e rigorosamente Dark Ages...)

    P.S.: reclutamento
    Allora, puoi decidere il numero massimo di giocatori che puoi masterizzare, per ora solo 1 ha espresso il desiderio di giocare a dark age, come master dovrai creare il topic di dove spieghi l'ambientazione ecc...logicamente il tutto senza fretta


    ahh...anche i master possono giocare in altri GDR
    Avessero tempo i master giocherebbero volentieri, solo che ce n'è pochino...

    Vabbè, qui lo dico e qui lo nego: da 2 a 4 giocatori (massimo, ma proprio massimo 5... nel cartaceo preferisco gruppi piccoli, ma su forum sono gestibili anche un po' più grandi, penso...), però nel caso mi servirebbe un minimo di tempo per partire... ma probabilmente, se scelgo di giocare l'avventura introduttiva che penso, neppure troppo...
    Forse è meglio che dica da subito che tendo a fare cronache molto narrative e con pochi combattimenti...
    Io per vampiri intendevo qualunque vampiri
    quindi mi aggrego per giocare anche a the dark ages

  6. #6
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: Reclutamento Master

    c'è nessuno interessato a fare il master in Star Wars???

  7. #7
    Banned L'avatar di Fire_Devil
    Data Registrazione
    25-11-03
    Località
    Sex City (Prata City, PN)
    Messaggi
    14,031

    Predefinito Re: Reclutemento Master

    The Puppet Master ha scritto lun, 28 marzo 2005 alle 09:29
    Io per vampiri intendevo qualunque vampiri
    quindi mi aggrego per giocare anche a the dark ages
    non andiamo OT, per favore...ad ogni modo per OGNI vampiri intendo masquerade/dark age/victorian age/requiem...rispondi nell'apposito topic

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: Reclutamento Master

    Se serve posso fare da master per D&D (sorry, edizione 3.0 non 3.5, ho solo quella E poi mi ci son affezionato)

  9. #9
    Banned L'avatar di Fire_Devil
    Data Registrazione
    25-11-03
    Località
    Sex City (Prata City, PN)
    Messaggi
    14,031

    Predefinito Re: Reclutamento Master

    Bene BlackZombie, sei il nuovo master di D&D..ora decidi il numero massimo dei giocatori, più avanti apri pure il topic di introduzione ai niubbi per D&D (parlando delle classi,ambientazione ecc...) metti il minimo indispensabile, puoi anche mettere dei link per dei siti che già affrontano l'argomento (tranquillo ti darò una mano in questo ingrato compito)
    (comunicami pure tutto via pm)

    ah, qui ci si può prenotare anche per giochi che non hanno ricevuto neanche un voto, comunque io metterò nel primo post solo i giochi che hanno ricevuto un minimo di 4 voti o che hanno già un master prenotato

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: Reclutamento Master

    Penso che l'ideale sia 4 pg
    Appena ho un buco di tempo posto varie robe su D&D

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: Reclutamento Master

    Ora che mi viene in mente... L'avventura che avevo in mente è ambientata nel Forgotten Realms, vi va bene?

  12. #12

    Predefinito Re: Reclutamento Master

    Visto che Alex il Re degli Elfi mi ha chiesto se potevo fare da master per qualche gioco, ci ho pensato un po' su e tecnicamente potrei fare da master per D&D e per Vampiri i secoli bui.

    Solo che D&D oramai lo odio (si beh, in un forum si gioca molto ruolistico e dunque viene fuori una bella cosa)
    E per vampiri:secoli bui c'è già Olengard che è sicuramente più bravo e meno impegnato di me.


  13. #13
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: Reclutamento Master

    Bardiel_XIII ha scritto lun, 28 marzo 2005 20:44
    Visto che Alex il Re degli Elfi mi ha chiesto se potevo fare da master per qualche gioco, ci ho pensato un po' su e tecnicamente potrei fare da master per D&D e per Vampiri i secoli bui.

    Solo che D&D oramai lo odio (si beh, in un forum si gioca molto ruolistico e dunque viene fuori una bella cosa)
    E per vampiri:secoli bui c'è già Olengard che è sicuramente più bravo e meno impegnato di me.

    Non giurerei su nessuna delle due
    ...eventualmente se mi serve aiuto o se resto sommerso dagli impegni so a chi chiedere...

    P.S.: oppure, dato che è più complesso da gestire e probabilmente molti vorranno giocare, potreste tentare una co-masterizzazione di D&D...

  14. #14

    Predefinito Re: Reclutamento Master

    si potrebbe

    se ci sarà bisogno di me allora posso dare una mano per secoli bui e D&D...non so, tirare qualche dado quando l'altro master ha altro da fare, scrivere qualcosa, sostituire se qualcuno è via...

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di alex_il_re degli elfi
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    in cesso!!
    Messaggi
    3,691

    Predefinito Re: Reclutamento Master

    Fatevi disponibili anche per gli altri GDR mi raccomando

  16. #16

    Predefinito Re: Reclutamento Master

    alex_il_re degli elfi ha scritto lun, 28 marzo 2005 alle 21:49
    Fatevi disponibili anche per gli altri GDR mi raccomando
    gli altri gdr...non li conosco

  17. #17
    Banned L'avatar di Fire_Devil
    Data Registrazione
    25-11-03
    Località
    Sex City (Prata City, PN)
    Messaggi
    14,031

    Predefinito Re: Reclutamento Master

    beh, se ci sono 8 utenti interessati a D&D e 2 master di cui uno disposto a masterizzare solo per 4 persone le restanti le masterizzerà l'altro in una cronaca indipendente dall'altra

  18. #18

    Predefinito Re: Reclutamento Master

    Fire_Devil ha scritto lun, 28 marzo 2005 alle 22:39
    beh, se ci sono 8 utenti interessati a D&D e 2 master di cui uno disposto a masterizzare solo per 4 persone le restanti le masterizzerà l'altro in una cronaca indipendente dall'altra
    io non credo di essere abbastanza preparato per fare qualcosa in D&D da solo...dovrei preparare la quest, e fare tutto il resto...non ho nulla di pronto
    credo che anche psicologicamente non potrei reggerla da solo

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: Reclutamento Master

    Prima o poi nella vita bisogna provare nuove esperienze

    P.s: Prova anche gli altri GdR, nemmeno ne conosco altri ma ad esempio Vampiri: La masquerade mi ha sempre interessato e vorrei provare com'è

  20. #20
    Banned L'avatar di Fire_Devil
    Data Registrazione
    25-11-03
    Località
    Sex City (Prata City, PN)
    Messaggi
    14,031

    Predefinito Re: Reclutamento Master

    a proposito, c'è molta gente interessata a vampiri:la masquerade e molto probabilmente non basterà un master...

    C'è nessuno interessato? ci sono circa 7 utenti interessati...nella migliore delle ipotesi ci servono due master...potrei farlo anche io il master ma ne esistonono di migliori...

  21. #21
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Reclutamento Master

    Fire_Devil ha scritto mar, 29 marzo 2005 alle 09:12
    a proposito, c'è molta gente interessata a vampiri:la masquerade e molto probabilmente non basterà un master...

    C'è nessuno interessato? ci sono circa 7 utenti interessati...nella migliore delle ipotesi ci servono due master...potrei farlo anche io il master ma ne esistonono di migliori...
    non ho i manuali -_-



    se ti serve ho questi

    D&D
    3.0 (giocatore) e 3.5 (Arti Psioniche, Mostri 1 & 2)

    ma posso raccattare quello del Master e il Quintessensial Paladin


    Exalted
    manuale base


    Call of Chtulhu Dark Ages
    posso recuperare il manuale base

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: Reclutamento Master

    Praticamente D&D è tutto in quello del giocatore

  23. #23
    Banned L'avatar di Fire_Devil
    Data Registrazione
    25-11-03
    Località
    Sex City (Prata City, PN)
    Messaggi
    14,031

    Predefinito Re: Reclutamento Master

    Ormai sembra chiaro che toccherà a me fare da master per la masquerade, inoltre ci serve anche 1 altro master per D&D c'è nessuno?

    Al momento abbiamo un disperato bisogno di un master D&D un'altro per la masquerade (più il sottoscritto logicamente) ed uno per exalted

    Toh, mi prenoto come master per la victorian age

  24. #24

    Predefinito Re: Reclutamento Master

    c'è un piccolo problema secondo me, il povero Olengard non ce la reffa a tenere 6 personaggi me compreso...

    Mi propongo definitivamente come master, dunque, così abbiamo 3 giocatori a testa, più che gestibili secondo me (lo stesso Olengard ha detto che riesce a portare avanti massimo 3 o 4 giocatori).



  25. #25
    Banned L'avatar di Fire_Devil
    Data Registrazione
    25-11-03
    Località
    Sex City (Prata City, PN)
    Messaggi
    14,031

    Predefinito Re: Reclutamento Master

    Bardiel_XIII ha scritto mar, 29 marzo 2005 alle 22:05
    c'è un piccolo problema secondo me, il povero Olengard non ce la reffa a tenere 6 personaggi me compreso...

    Mi propongo definitivamente come master, dunque, così abbiamo 3 giocatori a testa, più che gestibili secondo me (lo stesso Olengard ha detto che riesce a portare avanti massimo 3 o 4 giocatori).


    ho aggiornato

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato