+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Predefinito Intel Core i5-2500K, è ora di cambiare?

    Ciao a tutti!Vorrei sapere se dopo anni di servizio è ora di cambiare il mio buon vecchio i5-2500K con un processore più nuovo e potente, dato che a Natale dovrei prendere una nuova GPU, una Zotac nVidia GeForce 1060 6GB per intenderci, tra internet ed i miei amici ho trovato pareri contrastanti, alcuni mi dicono di cambiarlo, altri mi dicono di OCcarlo a 4,6 GHz(Ma non sono molto esperto e non vorrei bruciare tutto ),altri dicono che anche a 3,3 GHz non farà il famoso "bottleneck" e altri ancora mi dicono di cambiare CPU e mobo!
    Ma io non voglio nè posso assolutamente cambiare Mobo, quindi chiedo a voi esperti..è ora di cambiare il mio i5 2500K(Avendo una mobo FATAL1TY Z77 Profess1onal-M)?Con cosa, ?E a che prezzo potrei vendere quest'ultimo?
    Ultima modifica di Luxion; 24-12-16 alle 20:44:24

  2. #2

    Predefinito Re: Intel Core i5-2500K, è ora di cambiare?

    Prima cosa se non puoi cambiare mobo allora non cambi nemmeno la CPU a meno che tu non voglia passare al 2600K ma nel tuo caso nei giochi non cambierebbe nulla.
    Secondo se vuoi fare OC devi prendere un dissipatore adeguato
    Terza cosa, con la 1060 e con il monitor che hai stai buttando soldi. Una RX470 è la scelta giusta, oppure una 960 usata da spenderci 100Eur o poco più

    Tags: ringtones download for free, bollywood ringtones download free
    Ultima modifica di adamjohnson; 16-09-16 alle 07:55:39

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato