Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Il Niubbi L'avatar di Antony
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    italy
    Messaggi
    293

    Predefinito dracula 2 non parte con windows xp

    Mi riferisco al gioco della microids.
    Il bello è che c'e' scritto che funziona con windows xp ecc. ecc. ma sul mio pc non parte, cioè dopo la prima schermata del gioco si blocca e non va più avanti.
    Il mio Pc:
    P4 ht 2,8 ghz (la numerazione intel è davvero assurda), scheda video ati radeon 9600 liscia 128mb(catalyst 4.2), 512 mb di ram, 80 gb di hard disk, directx 9.0c, windows xp senza service pack, mouse, tastiera.

  2. #2
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: dracula 2 non parte con windows xp

    Antony ha scritto lun, 28 marzo 2005 alle 18:28
    Mi riferisco al gioco della microids.
    Il bello è che c'e' scritto che funziona con windows xp ecc. ecc. ma sul mio pc non parte, cioè dopo la prima schermata del gioco si blocca e non va più avanti.
    Il mio Pc:
    P4 ht 2,8 ghz (la numerazione intel è davvero assurda), scheda video ati radeon 9600 liscia 128mb(catalyst 4.2), 512 mb di ram, 80 gb di hard disk, directx 9.0c, windows xp senza service pack, mouse, tastiera.
    Devi modificare il percorso di installazione mentre lo stai installando. Leggi le istruzioni del gioco allegato per ulteriori informazioni.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato