Benvenuti alla Champions League del TGM Fight Club
Questa Master sarà il luogo in cui si affronteranno i migliori tra Voi e determinerà il vincitore della "Coppa Campioni" del Forum!
Potranno partecipare 10 insultatori ( numero non definitivo ) che si sfideranno in confronti sempre più serrati e complessi, metterò alla frusta la vostra fantasia ed inventiva alla ricerca della massima originalità e cattiveria di questa edizione del FC !!
i 10 posti disponibili saranno così ripartiti:
_Antony, Zorro, TRS e UBBI! hanno diritto a partecipare ( data loro QUALITA' / Classifica ) e dovranno semplicemente postare per conferma entro la fine della settimana .
_Altri 4 posti saranno assegnati a chi lo richiederà tramite post ma verranno selezionati dal sottoscritto ( es.: potranno postare anche in 6 o 7 ma sarò io a stabilire chi tra questi parteciperà basandomi SOLO sull'attuale stato di forma - mio gradimento degli ultimi insulti postati - e non in base all'ordine di post!!) sempre entro la fine della settimana
_Gli ultimi 2 posti li assegnerò a sorpresa
in caso di iscrizioni immediate mi riservo il diritto di iniziare prima la MASTER, previo avviso di 48 ore
Io detterò le regole per ogni incontro ( saranno approssimativamente 6 ed ognuno differente dall'altro ) e stabilirò insindacabilmente i vincitori delle varie sfide ;
La prima fase escluderà SUBITO 2 partecipanti ( quindi occhio ) seguirà una griglia per gli scontri diretti ( una classifica tipo Uefa ne determinerà gli accoppiamenti ) con Andata e Ritorno, varranno gli "insulti" segnati fuori casa e in caso di parità, ci sarà la possibilità di arrivare ai supplementari e alla lotteria dei rigori!!
La gara costerà un insulto a chi parteciperà, 2 a chi vincerà più 6 punti e la gloria per la vittoria della :
1° Coppa Campioni
quale preferite?
VIA con le ISCRIZIONI
scadenza Lunedì 4 Aprile ore 14.00
data UFFICIALE di partenza Lun 4 Aprile ore 14.00