+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 37 di 37
  1. #26
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-08-03
    Messaggi
    69

    Predefinito Re: [30/03/2005] Il bronzo non è di classe!

    Ieri sera con degli amici abbiamo impiegato almeno 1 ora e mezza per transformare un bronzo in oro in una gara a tempo di Burnout3. Dopo una lunga alternanza al dualshok della Immersion ce l'ho fatta con ben 41 centesimi di vantaggio!
    Queste sì sono soddisfazioni!


  2. #27
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: [30/03/2005] Il bronzo non è di classe!

    finezza solo con sam fisher e solo dopo averlo giocato molte volte, nel caso specifico,PT,63volte,lo conosco a memoria e quindi finezza a volontà!! x tutti gli altri in particolare gioki di auto cerco sempre d'andare avanti ma quando non c'arrivo + o uso i sporchi trucchi o lascio perdere. all'epoca, toca race driver 2(il nuovo e non toca 2)mi son fermato alle gare tipo nascar ma con le auto simili a f1(non so come si kiamano)e l'ho disinstallato e poi venduto
    un videogioco può essere difficile ma fin un certo punto, poi diventa frustrante se non si va avanti e quindi non è + divertente.
    divertire è la prima caratteristica ke un vg deve trasmettere al difuori della grafica e del sonoro ke poi sono solo abbellimenti. se non è divertente, intrigante, dopo un pò lo si molla.

  3. #28
    Il Puppies L'avatar di Boomer
    Data Registrazione
    03-03-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    500

    Predefinito Re: [30/03/2005] Il bronzo non è di classe!

    io sono uno di quei giocatori un po' pignoli che quando gioca a giochi alla starcraft si fa venire un colpo quando gli feriscono un marine e tocca portarselo dietro con mezza barra di energia.
    nei giochi vagamente stealt o con molte parti parlate/comiche (tipo nolf2) invece ascolto tutti i discorsi e cerco di risolvere tutti gli obiettivi secondari

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di martinodeo
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Opossum's Mind <MI>
    Messaggi
    61,133

    Predefinito Re: [30/03/2005] Il bronzo non è di classe!

    dipende: in gt4 mi sto accontentando dei bronzi

    ma nei giochi che "venero" (quali final fantasy e pochi altri) cerco sempre di godermi ogni attimo e di sfruttare al massimo ogni situazione (anche perchè dedico loro molto più tempo)

  5. #30
    La Borga L'avatar di blubrando
    Data Registrazione
    06-10-02
    Località
    S.P.Q.R.
    Messaggi
    12,631

    Predefinito Re: [30/03/2005] Il bronzo non è di classe!

    keiser ha scritto mer, 30 marzo 2005 alle 12:40

    Voi che genere di giocatori siete? Di quelli che "basta andare avanti, in qualunque modo", o di quelli che cercano sempre il "gesto atletico", la "finezza", o almeno quando gli è possibile?
    se il gioco merita lo finisci talmente tante volte che impari pure a usare il coltello fino alla fine. altrimenti al limite esistono anche i cheat

  6. #31
    Il Puppies L'avatar di ghost80
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    558

    Predefinito Re: [30/03/2005] Il bronzo non è di classe!

    martinodeo ha scritto mer, 30 marzo 2005 alle 18:31
    dipende: in gt4 mi sto accontentando dei bronzi

    ma nei giochi che "venero" (quali final fantasy e pochi altri) cerco sempre di godermi ogni attimo e di sfruttare al massimo ogni situazione (anche perchè dedico loro molto più tempo)
    Si infatti dipende molto anche dal tipo di gioco.....nei gioco modello Final Fantasy se non "perdi" tempo dietro alle side-quest hai buttato almeno la metà della bellezza del titolo....

    Oh la Gold Saucer e i chocobi....quante ore perse a fare corse e ad incrociare razze....

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di pilo
    Data Registrazione
    31-12-02
    Località
    La vita è una merda!
    Messaggi
    33,205

    Predefinito Re: [30/03/2005] Il bronzo non è di classe!



    Io sto letteralmente sputando sangue per ottenere almeno tutti "argento" nelle patenti di GT4. Mi mancano le ultime tre prove dell'ultima patente...
    non riesco a capacitarmi di come facciano certi individui a prendere tutti "Oro". Tutti ORO!


    Sono io che sto invecchiando?

    Cmq se il gioco mi prende bene cerco di fare tutto al meglio, altrimenti sono anch'io un gran sostenitore della teoria dell'andare avanti in qlc modo.

    Saliuti liuti

  8. #33
    Banned L'avatar di Kayoken
    Data Registrazione
    11-04-02
    Località
    Punxsutawney
    Messaggi
    1,286

    Predefinito Re: [30/03/2005] Il bronzo non è di classe!

    basta andare avanti. Il gioco lo vivo più come un film e mi piace vedere come evolve la storia. Dell'essere il più bravo non me ne frega una cippa.

  9. #34
    Il Puppies L'avatar di Dixi
    Data Registrazione
    08-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    528

    Predefinito Re: [30/03/2005] Il bronzo non è di classe!

    La prima, poi una volta finito, se mi va cerco di prendere tutti gli ori

  10. #35

    Predefinito Re: [30/03/2005] Il bronzo non è di classe!

    non mi ricordo se nel primo o nel secondo episodio di Seriou Sam, ma una volta per andare avanti sono stato costretto a utilizzare i cheats xkè proprio non ce la facevo a passare al livello successivo. cmq è vero che il videogioco non deve essere un'esperienza frustante, però da una certa soddisfazione arrivare a completare il gioco con un punteggio abbastanza alto. ma dipende tutto dal gioco. quando sono riuscito a vincere la gara automobilistica in Mafia (per me abbastanza difficile) ho messo i savegame su cd subito dopo.

  11. #36
    Il Puppies L'avatar di alexbilly
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    539

    Predefinito Re: [30/03/2005] Il bronzo non è di classe!

    Dipende dal videogioco:

    Per esempio in Painkiller c'e' proprio la necessità delle finezze
    (tipo finire un livello con l'arma più debole e via dicendo) altrimenti non puoi sbloccare tutto il gioco. Max Payne lo sto rifininendo salvando solo a fine livello e in Pes4 dopo aver vinto col Lecce mi accingo a vincere il campionato con l'Inter ma segnando solo entrando col pallone in porta altrimenti non segno diciamo che tento di scartarmi tutti facendo azioni alla Real Madrid, il buon vecchio gol con palla lunga non è nel mio stile

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [30/03/2005] Il bronzo non è di classe!

    Di solito mi basta andare avanti, per me un videogioco deve rappresentare un sano passatempo e garantire del divertimento senza mai diventare frustrante.
    Certo che il discorso cambia totalmente quando si tira in ballo lui..
    Spoiler:

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato