+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 258
  1. #26
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    Mundus Spiritwalker: "vado anche io.. servirà un guaritore"

    mi dirigo versio il centro della piazza facendomi largo fra la folla.
    Quando Segra pronuncia la domanda "altri volontari?" raggiungo il pelleverde e dico...

    Mundus Spiritwalker: "io!"

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    come sento il tauren offrirsi per l'incarico mi giro verso di lui e lo studio.

    cosa vedo?

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di Mafetapaz
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Mah...
    Messaggi
    1,820

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    perfetto già due volontari...

    Mi unisco anch'io, la mia forza è al tuo servizio Segra...

    rivolto a Breet
    Mi dispiace, ma devi rimanere qua... Sembra una cosa troppo pericolosa....

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    Ogrim

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    cosa vedo?
    Mundus Guldan è un imponente tauren di due metri e mezzo dalla pelle nera come ebano con folti capelli quasi della stessa tonalità. Gli occhi sono due pozzi, anch'essi neri come il resto del corpo. Indossa sempre un'armatura di cuoio borchiato ed uno zaino, dietro le spalle ha una grossa faretra, carica di lance corte dalla punta di pietra, e il suo prezioso totem. Appesa alla cintura porta una borsa da guaritore.
    Earthorn

    Bree ti guarda arcigna, probabilmente non è interessata all'avventura ma è contrariata dal tono inquisitorio della tua asserzione. In fin dei conti è un'abile cacciatrice e ci sa fare col fucile, ma forse averla con te in quest'impresa si potrebbe rivelare una vera e propria trappola.

    ---

    Tutti

    "Ci sono anch'io" chi parla è proprio il troll menagramo che poco fa aveva tentato di aizzare la folla "Chissà, pare che forse una qualche possibilità ce l'abbiamo." sorride con un ghigno animalesco. È un troll particolarmente alto, madi costituzione decisamente non robusta. Indossa degli stracci consunti all'inverosimile sulla testa porta una zazzera composta da ciocche color verde chiaro, la sua pelle è azzurra.
    "Spiegami per quale ragione dovrei permetterti di far parte della spedizione Knat!"
    "Semplice, Segra, lo sai anche tu che sono l'unico figlio vivente di Ky Gumbo" il sorriso lurido sembra non volersi staccare più da quell'antipatica bocca.

    Segra vi guarda:
    "Lo volete con voi?"
    Ultima modifica di Colas; 10-10-06 alle 16:38:19

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di Mafetapaz
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Mah...
    Messaggi
    1,820

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    chiunque sia, sembra che abbia un grande potere di persuasione su Segra... ma chi è Ky Gumbo?

    Come volete, per me uno in più può solo dare una mano... forse...

    lancio un'occhiata inquisitoria a questo fantomatico Knat, una sorta di leggenda da quello che ho capito... o almeno suo padre...

    mi allontano dal discorso e lascio decidere agli altri due miei compagni...

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    Dopo aver squadrato il secondo tauren, decido di potermi fidare di lui, colpito soprattutto dalla decisione di tenere al sicuro la taura che immagino possa essere qualcuno caro a lui. Detto ciò rivolgo lo sguardo al troll. Non so cosa pensare di lui. Non so che ruolo abbia in combattimento. Se sia un guerriero o uno di quegli stregoni troll che combatterono al mio fianco sul monte Hyjaal. Certo che quel sorriso quasi sadico mi aveva proprio turbato.
    Per un orco la Guerra e la Morte erano due compagne della vita, ma andavano sempre trattate con rispetto.
    Tra me e me: "E sia, con me ci saranno anche quelle due enormi creature, se dovesse fare un passo falso, dubito che avremo difficoltà a risolvere la situazione."
    Alla fine mi rivolgo al troll e chiedo: "Dimmi, figlio di Ky Gumbo, qual'è la tua arte sul campo di battaglia? E cosa porta un troll così lontano dalla sua nuova città, il villaggio Sejin?".

  7. #32
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    aspetto le risposte del troll per trarre le conlusioni, e dare o meno il mio assenso alla sua presenza

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    [Per chi si domandava chi fosse Ky Gumbo, era stato citato pocanzi
    Pare che queste forze si siano risvegliate nuovamente, nel crepaccio che si apre nella montagna azzurra, vicino all'Oasi. È già successo una volta, i più anziani di voi se lo ricorderanno. E anche quella volta dei valorosi hanno placato la minaccia, ci spiace solamente che a parte Grak Steelfist e Ky Gumbo, gli altri tre eroi non siano mai più tornati.
    ]

    Tutti

    "La mia arte" il ghigno si fa per un attimo più acuto "Per voi valorosi orchi, si misura tutto sul campo di battaglia, la vostra sonante moneta è l'onore bellicoso. Ma per noi troll non è più così ormai da tempo, Senjin è marcia e collassa su se stessa un giorno dopo l'altro, ci avete insegnato i valori dell'Orda, voi, e ora paghiamo a caro prezzo il vostro nuovo ordine; diventando se possibile ogni giorno più selvatici e sparpagliati di quanto mai siamo stati" parla mentre si china e stringe nell'adunca mano a tre dita un pugno di sabbia arida del deserto "Per quanto mi riguarda, l'onore e il campo di battaglia sono cose che aborrisco, preferisco arrivare subito al sodo delle questioni, è la legge della sopravvivenza." alza gli occhi verso Ogrim mentre apre il palmo della mano e uno soffio di brezza disperde il leggero deposito rossastro.

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    Gli rispondo adirato per il duro attacco alla civiltà Orchesca:
    "Forse ti dimentichi che i troll sono delle bestie atte al cannibalismo e che Doomhammer ha salvato la vostra tribù da questa triste vita insegnandovi ad essere qualcosa più che bestie. In ogni caso c'è un lungo legame di amicizia tra le nostre genti e non sarò certo io ad infrangerlo. Se vuoi unirti al gruppo, ben venga, saprai sicuramente come renderti utile."

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    "È ovvio che ti vorrai dimostrare virtuoso, se il nudo ferro che giudica è il vostro, non potrete mai avere torto. Ma forse è giusto così, i nostri tempi sono ormai tramontati e in generale non sono un grande appassionato di dissertazioni filosofiche. Ti ringrazio della stima immeritata che mi porgi con tanta ritrosia." resta accovacciato mentre ti risponde e ghigna nella tua direzione. "Utile, sì, un vocabolo al quale già mi sento più familiare".

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di Mafetapaz
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Mah...
    Messaggi
    1,820

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    mi avvicino ai due e ascolto l'interessante discorso

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    Interviene Segra, per placare gli animi.
    "Non date troppo ascolto a Knat, ama seminare zizzania ovunque e in ogni caso. Direi che vi toccherà sopportarlo, perché nessun'altro sembra aver voglia di intraprendere la missione. Tenete." consegna ad ognuno di voi 100 monete e un distintivo in metallo grezzo "Queste vi serviranno per comprare dell'equipaggiamento per la missione. Ci vediamo qui domattina all'alba per la partenza. Se volete dormire alla locanda basta che gli mostriate il distintivo." vi saluta con la mano "A domattina e spero che nessuno di voi sia così vigliacco da fuggire con i soldi nella notte."

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    dobbiamo giocare di ruolo anche la fase shopping??
    100 monete... d'oro?

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    [yep, d'oro]

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    prendo il sacchetto d'oro ed il distintivo e mi dirigo in quella baracca all'ingresso nord dove ho visto vendere della roba che può fare al caso mio.

    "Throm'ka mercante, mi serve la tua mercanzia..."

    mostro il distintivo e aggiungo

    "Devo affrontare una missione per nome della reggente, spero che la tua merce sia all'altezza della situazione!"

  16. #41
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    io vado a cercare il punto dove portare il biglietto della lotteria

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    Mundus
    Trovi facilmente il piccolo padiglione "Darkmoon" e scambi il buono con le agognate spalline.

    Ogrim
    "Mhh, si ho sentito le ultime notizie." borbotta
    "In che cosa sei interessato, qui vendiamo armi e armature, se hai bisogno di oggettistica più pragmatica e meno bellica, posso indicarti un'amico che potrà soddisfare le tue necessità"

    [ok lo shopping non fatelo di ruolo che non si finisce più, fatemi sapere che comprate e basta]

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    Prima di uscire dalla baracca, chiedo delle avventure di Grak Steelfist e Ky Gumbo nel crepaccio della montagna azzurra. Sicuramente si narrano le gesta di questi due eroi.

    uffi... volevo lo shopping di ruolo...

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    [allora facciamo shopping di ruolo, ma solo per chi lo desidera ]

    "Ah, quella storia! Si racconta che i due uscirono di lì veramente malconci. Il vecchio Gumbo addirittura senza più un braccio. A quei tempi Crossroads era solo un cumulo di tende, eravamo semplicemente orchi che si difendevano da sporadiche incursioni di orecchieapunta. Steelfist era un orco forte, era stato un Warsong anche lui, o forse era figlio di un Warsong. Non mi ricordo bene" si stropiccia la barba sul viso color smeraldo "Aveva qualche graffio di animale abbastanza profondo, mi ricordo perché ero un giovane orco a quei tempi e mi impressionò molto il fatto che potesse essere ridotto così da chicchessia. Mi ricordo ancora che, prima di svenire mentre uno guaritore-stregone troll iniziasse a curarlo ci dise: -Ora siete al sicuro-. Ma quante domande straniero, eri interessato a qualcosa in particolare da acquistare? "

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    "In realtà ero interessato ad altri articoli, un vero orco non va a comprare la sua arma al primo negozio come fanno le femmine col cibo! dov'è il tuo amico che vende quegli oggetti di cui parlavi? Avrei bisogno di razioni di cibo, corda, rampino, acciarino e pietra focaia, qualche torcia, oltre a due sacche per caricare tuttto ciò sul dorso del mio fedele lupo."

    Mi faccio indicare il negozio e vado a comprare questa roba e cerco uno stregone guaritore per comprare un infuso per curare le ferite dopo la battaglia.
    Infine torno alla casa di Gornak, lascio la mercanzia in camera mia e i soldi rimanenti sul tavolo della casa e torno a spaccare quegli ultimi tronchi che mi rimanevano accompagnato dal mio fedele lupo.

    Spoiler:

    Compro:
    10 razioni di cibo da viaggio: 10x 0,5 monete d'oro = 5 mo - 5 kg
    corda di canapa: 1 mo - 5 kg
    Rampino: 2 mo - 2kg
    Acciarino e pietra focaia: 1 mo
    10 torce: 10x 0,1 mo = 1 mo - 5 kg
    2 sacche: 2 x 1 ma = 2 ma

    1 pozione cura ferite leggere: 50 mo

    Regalato a Gornak: 39 mo e 8 ma
    Ultima modifica di Kralizek; 14-10-06 alle 10:50:37

  21. #46
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    io non compro niente e per ora gli spallacci non li metto

  22. #47
    Lo Zio L'avatar di Mafetapaz
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Mah...
    Messaggi
    1,820

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    mi reco dal più vicino mercante e senza molte parole compro il necessario per un paio di giorni di missione, successivamente da un venditore d'armi per procurarmi arco e frecce...

    può sempre far comodo colpire da distante...

    Nel frattempo ho perso di vista Breet...

    Spoiler:
    Compro:
    Arco corto con 40 Frecce 32mo 4kg
    10 Razioni 5 mo 5Kg
    1 Borsa da cintura 1mo
    1 Zaino 2mo
    1 Rampino 1 mo 2Kg
    1 Ampolla di Olio (0,5l) 1ma 0,5Kg

    tot 41mo 1ma, resto 58mo 9ma, che ripongo subito al sicuro nella borsa da cintura...

  23. #48
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    Ogrim

    Quando hai finito di spaccare tutta la legna e il sole è ormai tramontato. Arrivano a salutarti Gornak e suo figlio Raitch. Il padre ti ringrazia sentitamente per i soldi che hai deciso di regalargli e per sdebitarsi durante la cena apre una botte speciale del suo migliore liquore di bacche del deserto. Passate una felicissima cena. Quando Raitch si addormenta sul bordo del ruvido bancone in legno di rovo, il discorso prosegue fra adulti.

    Gornak esprime la sua preoccupazione per la tua nuova missione ma infondo è felice perché agisci a fin di bene. È anche molto contento di averti invitato a casa sua è una scelta di cui, in fin dei conti non si è mai pentito. È notte fonda quando vi coricate nelle rispettive brande e, nel cuore, provi un'angoscia mai sentita prima.

    Earthorn

    Non sei tu a ritrovare Bree, ma bensì lei: "Fratello, so quanto sia pericolosa questa missione ma so anche quanto sia necessario che tu vada. Ci sono vite innocenti da salvare e diventare un eroe con questa impresa potrebbe essere un ottimo metodo per farsi trovare da Blackskeet." decide di restare ad aspettarti in città, abusando della possibilità di dormire gratuitamente alla locanda con il distintivo che ti ha dato Segra [cancellalo dalla scheda]


    Capitolo 1 - Il crepaccio

    Partite all'alba, dopo esservi congedati da Segra, prendete direzione Nord/Ovest; basandovi sulla posizione del sole. Il crepaccio è a un'ora circa di viaggio da Crossroads, dunque molto vicino. Malgrado tutti voi avreste scommesso il contrario Knat Gumbo è con voi e sembra del tutto privo di equipaggiamento. Osservandolo non riuscite nemmeno a capire se abbia un'arma con se o cosa.
    Giungete infine nei pressi di una piccola montagna di nuda roccia, che sbuca dal deserto nei pressi di una macchia verdastra di vegetazione, l'entrata nella montagna dovrebbe trovarsi da qualche parte fra le piante e il versante della rupe. Potete, inoltre, sentire chiaramente il gorgogliare dei corsi d'acqua.
    In lontananza, almeno due chilometri a sud/est una grande oasi appare chiara. Così come le tende svolazzanti cremisi, dei predoni Kolkar che la presiedono.

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    impugnando l'ascia inizio a cercare grossolanamente tracce di centauri.

  25. #50
    Lo Zio L'avatar di Mafetapaz
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Mah...
    Messaggi
    1,820

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    osservo con attenzione Knat...

    Mpfh! E il tuo equipaggiamento? Niente armi o armature?

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato