+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 258
  1. #51
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    io osserco l'accampamento in cerca di movimenti sospetti

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di Mafetapaz
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Mah...
    Messaggi
    1,820

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    senza attendere una risposta da knat, mi accodo a mundus, e comincio a osservare attentamente il paesaggio alla ricerca di eventuali pericoli...

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    Ogrim

    [tiro osservare: 18+2 = 20]

    Con occhio attento noti che alcune sterpaglie sono spezzate in alto, un poco sopra la tua testa. Poco distante riesci a distinguere impronte di zoccoli. Ad occhio e croce dovrebbero essere due centauri, e si sono addentrati nel verde della foresta.

    Mundus

    Non vedi granché anche perché l'accampamento Kolkar è a due chilometri di distanza. Le loro vedette non sembrano avervi individuato o, se lo hanno fatto, non sembrano interessate a venire a controllare di persona.

    Earthorn

    "Mostrare subito le proprie carte, guerriero, è una delle cose che non preferisco in assoluto. Non sono né forte, né robusto come te. Sarebbe sciocco..." lo ascolti solo con le orecchie, mentre ti guardi attorno. Dalla tua posizione vedi il piccolo colle roccioso che vi sovrasta e la foresta, che dai suoi piedi si dipana. L'orco sembra aver trovato qualcosa d'interessante, mentre l'altro Tauren dal manto nero fa di vedetta osservando i movimenti del distante campo nemico.

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da Colas Visualizza Messaggio
    Ogrim

    [tiro osservare: 18+2 = 20]
    il modificatore a Osservare è +3


    "Vedo le impronte di due centauri addentrarsi nella foresta. Credo sia il caso di prestare più attenzione. I kolkar non amano compagnia"
    Ultima modifica di Kralizek; 18-10-06 alle 00:52:02

  5. #55
    Lo Zio L'avatar di Mafetapaz
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Mah...
    Messaggi
    1,820

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    solo dopo decine di secondi mi soffermo sulle parole di Knat...

    Hai ragione troll... E a quanto pare devi essere un abile stratega, deciso a non rilevare le proprie carte... Mi auguro solo che non ci sia niente sotto, sarebbe proprio una brutta situazione...

    non mi intimorisce, anzi lo trovo molto interessante... aspettiamo e vediamo cosa ci nasconde!

  6. #56
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    Mundus: "2 centauri sono passati di qui? voi cosa proponete?"

  7. #57
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    Knat: "Ma veramente ci importa qualcosa dei centauri? Dobbiamo trovare l'entrata del crepaccio più che altro. Certo, farsi sorprendere alle spalle da quelli probabilmente non è una delle cinque cose più sagge da fare che mi vengono in mente...

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    "Procediamo con attenzione. Io aprirò la strada, mentre Earthorn chiuderà il gruppo. Mundus e Knat state tra di noi."

    Rallento il mio passo per continuare a cercare segni di eventuali compagnie e mi muovo verso l'entrata del crepaccio. La mia fida ascia sempre fortemente impugnata nella mia mano.

  9. #59
    Lo Zio L'avatar di Mafetapaz
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Mah...
    Messaggi
    1,820

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    chiudo il gruppo e sfodero la mia alabarda... e sto sempre attento a ciò che succede dietro di noi...

  10. #60
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    seguo l'orco

  11. #61
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    [NdM voi non sapete ancora dov'è il crepaccio!
    tiro cercare: 11+3=14]

    Improvvisamente, perdi completamente le tracce dei due centauri, forse si allontanano dalla pista che avete preso, o forse chissà... Avanzate ancora nella giungla, un sibilio lieve comincia a giungere nella vostra direzione riempiendo l'aria. Forse il crepaccio si sta avvicinando ed è il sibilo dell'aria nella sua profonda cavità? E invece no!

    A poca distanza da voi si conficca una freccia nerastra. Sono i Kolkar!
    Poco distante li scorgete, sono un maschio e una femmina. È la femmina ad aver teso la corda ed ora è il maschio a farvisi sotto sbuffando, nella mano sinistra tiene un pesante randello nodoso. Il suo enorme corpo muscoloso è tatuato dove la pelle e chiara e sul vello segni di guerra sono tracciati con del fango, ormai secco.

  12. #62
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    Mundus: Luridi centauri

    impugno il totem e preparo un azione per piantarlo in mezzo alle costole del centauro appena si avvicina

  13. #63
    Lo Zio L'avatar di Mafetapaz
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Mah...
    Messaggi
    1,820

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    mentre noto Mundus che si prepara a dare il benvenuto al Kolkar, carico la femmina con la mia alabarda... (carica Tauren)

  14. #64
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    [distanza tra me e il centauro femmina?]


    Deluso per essermi fatto sfuggire le impronte, valuto sommariamente la situazione, grido "Earthorn, pensa tu alla femmina" e nel frattempo carico il centauro in arrivo cercando di anticiparlo prima che arrivi dal guaritore e dal troll.


    In termini di gioco:

    Vado in Ira e carico il centauro

  15. #65
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    [Ordine iniziativa

    Mundus: 12
    Earthorn: 2
    Ogrim: 11
    Kolkar maschio: 13
    Kolkar femmina: 17
    ]

    Vedendo arrivare Earthorn, la femmina Kolkar decide che è il caso di tirargli una freccia. La mira non è per fortuna di cose, accurata.

    [Tiro 13+2= 15 -> colpito
    Danni (1d6) -> 2 ferite
    ]

    La pesante freccia di legno nero sibila ferendo di striscio una delle robuste spalle di Earthorn, che riesce a portarsi a corpo a corpo solo grazie alla lunghezza della sua alabarda.

    [Tiro per colpire: 2+5=7 -> Mancato]

    Nel fratempo Mundus e Ogrim si gettano sull'altro. Knat invece resta a guardare senza scomporsi particolarmente. Il Kolkar, mosso da odio ancestrale decide di attaccare il tauren corvino per primo, piuttosto che l'orco.

    [Tiro per colpire: 14+3=17 -> colpito
    Danni (1d6+3)=8
    ]

    Il colpo è veramente massiccio e colpisce Mundus all'altezza della testa causandogli danni notevoli. Il Tauren però può ora rispondere:


    [Tiro per colpire: 11+5=16 -> colpito
    Danni (2d8+6)=11
    ]

    Il totem si infrange sul Kolkar con ancora più violenza, il centauro si alza sugli zoccoli anteriori tentando di colpire anche Ogrim che ormai gli è sotto.

    [Tiro per colpire: 9+3=12 -> mancato]

    L'orco però è molto più rapido, schiva di lato e può finalmente colpire il bersaglio dalla guardia totalmente sguarnita.

    [Tiro per colpire 4+9=13-> mancato]

    Proprio all'ultimo momento il Kolkar riesce a parare Queenbreath, una scintilla mentre la lama assetata si blocca sul metallo dell'arma.

  16. #66
    Lo Zio L'avatar di Mafetapaz
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Mah...
    Messaggi
    1,820

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    Spoiler:
    il mio bonus di attacco base è pari al modificatori di FOR giusto? +1 della classe ma -1 per la taglia, quindi il 5 dovrebbe essere giusto no?


    maledizione, è più agile di quanto pensassi, devo prestare più attenzione...

    cerco di seguire l'avviso di Ogrim e concentro i miei attacchi unicamente sull'arciere, cercando di sfruttare al meglio la mia fida Wyverntooth

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    In un impeto d'ira per aver visto parare il mio colpo esclamo "Non sei degno di insozzare la mia Ascia!" e gli tiro un fendente dando maggiore spinta al colpo.

  18. #68
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    Spoiler:
    scusa ma io avevo preparato un azione per colpirlo per primo O_o

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    [Risposte varie a quesiti prima di ricominciare]

    Spoiler:

    Citazione Originariamente Scritto da alphax86
    il mio bonus di attacco base è pari al modificatori di FOR giusto? +1 della classe ma -1 per la taglia, quindi il 5 dovrebbe essere giusto no?
    infatti è 5, dov'è il problema?

    Citazione Originariamente Scritto da harlan
    scusa ma io avevo preparato un azione per colpirlo per primo O_o
    Ok, ho frainteso ma in effetti non ti conveniva, visto che il Kolkar era già su di voi, preparare un'azione significherebbe che in questo round, tu la mazzata la prendevi soltanto e la restituivi per primo, sì, ma al prossimo round. L'idea poteva funzionare se, ad esempio vedevate la freccia, vedevate la Kolkar e in lontananza il Kolkar. Allora sì. Un'azione per il centauro di avvicinarsi, tu prepari la tua e gli altri fanno la loro. Poi (round 2) quando il bestio fa per colpirvi tu lo mazzuoli prima, qui invece lui era semplicemente già in carica (è mezzo cavallo tra l'altro). Ma anche, se avessimo agito come sopra, in ogni caso il tuo colpo preparato non l'avrebbe ucciso e dunque la mazzata te la saresti presa ugualmente... O no? Visto tutto ciò dimmi tu se preferisci tenere il colpo preparato per il prossimo round e annullare questo oppure va bene così

  20. #70
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    Spoiler:

    ah, se è così mi tengo questa

  21. #71
    Lo Zio L'avatar di Mafetapaz
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Mah...
    Messaggi
    1,820

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    Spoiler:
    nessun problema, era giusto per esser sicuri!

  22. #72
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    Il Kolkar questa volta decide di dedicarsi a Ogrim che gli si è appena gettato contro. Sventola la nodosa arma contundente.

    Tiro per colpire: 14+3=17 Colpito
    Tiro per ferire (1d6+3): 4 danni


    L'arma colpisce alla spalla l'orco che quasi decide di non schivarlo per poter affondare con sicurezza il suo colpo.
    Mundus dall'altra parte tenta nuovamente di colpirlo con il colossale totem, ma senza successo.

    Tiro per colpire: 9+5=14 Mancato

    Con un urlo bestiale Ogrim colpisce il centauro con Queenbreath all'altezza del torace, proprio dove il corpo di uomo si congiunge con quello di cavallo. Il cadavere, senza vita, si accascia al suolo.

    Tiro per colpire: 10+8=18 Colpito
    Tiro per ferire (1d12+9): 19 danni


    Potentissa, come un drago che morde la sua vittima, l'ascia tronca completamente il Kolkar separando nettamente le due parti. Il sangue nero, brucia in un fumo acre a contatto con la lama, altro si sparpaglia attorno.

    Mentre Earthorn si avvicina ancora di più, avendo la Kolkar vista la morte del compagno, fa per fuggire, lanciando una seconda freccia che però manca palesemente il bersaglio.

    Tiro per colpire: 9+3=12 Mancato

    Ora è il turno di Earthorn che affonda l'alabarda nel fianco animalesco della centaura che nitrisce dal dolore.

    Tiro per colpire: 19+5=24 Colpito
    Tiro per ferire (2d6+5): 13 danni
    Ultima modifica di Colas; 21-10-06 alle 11:43:41

  23. #73
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    guardo la mia ferita e poi, senza perdere tempo, abbasso la testa e carico la centaura per incornarla

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    Quasi con piacere vedo il centauro afflosciarsi a terra. Neanche tocca terra e già sto caricando la centaura.

    "Non lasciamola scappare... o avremo più di due centauri alle calcagna.".

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di Mafetapaz
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Mah...
    Messaggi
    1,820

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    cerco di bloccare la fuga della Kolkar provando a sbilanciarla con la mia alabarda, in attesa di Ogrim e Mundus

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato