+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1

    Predefinito Problemi continui di stuttering con GTA V

    Ciao ragazzi, da qualche giorno sto giocando a GTA V per pc. Io ho un portatile di fascia medio-bassa però rientro nei requisiti minimi e mi son convinto a provarlo. Ho un i5 5200u da 2.20 Ghz, una Geforce 920M da 2 gb (Nvidia), e 4 gb di ram, Windows 10. Ho letto che molta gente con pc con dual core lo gira ed è ben ottimizzato e mi son deciso a provarlo anche io.


    Ho messo tutto al minimo, non ho attivato nessun filtro, eppure ho continui episodi di stuttering. Ho impostato alcune impostazioni dal pannello di controllo Nvidia seguendo i consigli di un mio amico e di gente del web, e nel gioco ho attivato il Vsync "mezzo" e riesco a stare un po' sui 30 fps, ma poi, specialmente quando guido, ci sono cali di frame insopportabili e alcuni episodi di stuttering che rovinano l'esperienza. Se disattivo il Vsync ho episodi di screen tearing e gli fps scattano di continuo, oscillano tra i 45 e i 35, quindi pensavo che bloccandoli a 30 col vsync mezzo avrebbe risolto la questione.
    So che è comune e anche molta gente con pc da gaming più potenti ha problemi del genere, e vorrei sapere se è capitato anche a voi e come avete risolto, se avete risolto. La risoluzione del mio schermo è di 1366x768 e utilizzo questa, 60 hz la frequenza di aggiornamento.
    Il mio pc fa cagare ma credetemi che lavora pure poco e non riscalda eccessivamente, occupa manco 1 gb di VRAM eppure ho sempre questi episodi, a volte più, a volte meno. Uso anche Razer Cortex per liberare ram all'avvio ma dopo pochi minuti il gioco va a scatti. Purtroppo ho pensato che sarà l'hard disk che rallenta nel caricare alcune cose o la ram che è ingolfata, però sono al 20% del gioco quindi non è propriamente ingiocabile, anche se l'esperienza ne risente molto.


    Grazie per le eventuali risposte.

    Tags: top ringtone download, nhac chuong nokia hay, top funny ringtone
    Ultima modifica di adamjohnson; 18-11-16 alle 05:04:48

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato