+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 289

Discussione: Dreamfall.....

  1. #226
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Dreamfall.....

    ragazzi, leggendo le soluzioni ho visto che c'è un'altra sequenza dopo i titoli di coda che non sono sicuro di averla vista.

    Qualcuno che l'ha ancora installato può spoilerare?

  2. #227

    Predefinito Re: Dreamfall.....

    Te lo spoilero appena finisco.

  3. #228

    Predefinito Re: Dreamfall.....

    In sostanza, ai fini della trama, non ti sei perso niente di che:

    Spoiler:
    dopo i credits si vede la famigerata sequenza di come fece a 'shiftare' Brian Westhouse la prima volta nel 1933 in Tibet. Si vede appunto Brian che sta scalando una montagna, non ce la fa più e sfinito si abbandona in terra. Dopo qualche secondo dietro di lui si vede un altro uomo: nientepopococodimeno che Manny Chavez. Westhouse lo riconosce e lo chiama per cognome, Manny gli dice 'Time is a circle, this will not end here. You are needed.'. Lo tira su, e insieme si incamminano via. E dopo si torna al menù dove si vedono appunto le montagne, che credo, vogliano riferirsi a quelle appena viste in Tibet. Ma questa forse è un'impressione mia.

  4. #229
    L'Onesto L'avatar di .Commodo.
    Data Registrazione
    23-04-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,188

    Predefinito Re: Dreamfall.....

    wozzek ha scritto ven, 23 giugno 2006 alle 00:24
    Questo e' indubbiamente vero ed e' il vero difetto del gioco, ovvero e' poco "gioco" ... ma e' comunque qualcosa di nuovo, un nuovo modo di affrontare una avventura grafica , una metodologia che mi ha fatto immedesimare nei personaggi e nella storia come nessun altro gioco ha mai fatto. Ovviamente il tutto e' migliorabile aggiungendo altri enigmi, questo e' innegabile, ma non rinuncerei mai all'esperienza che sto vivendo. Non e' una ag , e forse nemmeno un gioco, nel senso piu' stretto del termine, ma e' qualcosa di comunque meraviglioso e di nuovo.

    Farheneit e' qualcosa di simile, solo che qui non ci sono le sequenze di pulsanti da ammaccare, cosa sicuramente positiva: se quello e' un capolavoro, e lo e', perche' non dovrebbe esserlo pure dreamfall?
    Pur condividendo con te la valutazione molto positiva sul gioco, non sono d'accordo nè nel definirlo un qualcosa di nuovo nè nel considerarlo un capolavoro. Il motivo? Semplicemente perchè imho non costituisce affatto un modo originale di approcciare il genere, bensì mantiene una impostazione molto tradizionale, ed oltre a ciò è (molto)carente ad enigmi. Fahrenheit, invece, per quanto molto contraddittorio, di sicuro è stato un prodotto innovativo sotto diversi punti di vista. Personalmente ho trovato Dreamfall un gioco molto buono, con una delle trame più belle che abbia mai visto in un videogioco, ma troppo lacunoso sotto l'aspetto dei puzzle. Se lo avessero curato sotto questo profilo, avrebbero fatto un capolavoro con la "c" maiscola; così è un gran prodotto, ma riuscito per 3/4.

  5. #230

    Predefinito Re: Dreamfall.....

    A me invece è proprio Fahrenheit che è sembrato molto lacunoso e contraddittorio, per tacere della trama; promettendo delle cose che poi non ha mantenuto.
    La giocabilità alla track & field o, peggio, trail & error poi è sicuramente di molto inferiore a qualsiasi minigame stealth di Dreamfall.

  6. #231
    L'Onesto L'avatar di .Commodo.
    Data Registrazione
    23-04-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,188

    Predefinito Re: Dreamfall.....

    MDMaster ha scritto mer, 02 agosto 2006 alle 19:04
    A me invece è proprio Fahrenheit che è sembrato molto lacunoso e contraddittorio, per tacere della trama; promettendo delle cose che poi non ha mantenuto.
    La giocabilità alla track & field o, peggio, trail & error poi è sicuramente di molto inferiore a qualsiasi minigame stealth di Dreamfall.

    Diciamo che dipende da che punto di vista lo si prende. E' un gioco caleidoscopico, è presenta molte sfaccettature, tra loro diversissime. Se lo si considera una avventura è un titolo fallimentare, in caso contrario il giudizio può cambiare di molto.
    Personalmente, non giudicandolo con i parametri con i quali giudico normalmente un'avventura, lo ho trovato un esperimento affascinante, e pure innovativo sotto alcuni aspetti(seppur deficitario sotto altri).
    Dreamfall, invece, lo giudico alla stregua di una avventura vera e propria (visto anche che è il seguito di cotanto predecessore), e da questo punto di vista lo trovo un pò deludente. Questo non toglie i suoi grandi pregi, ma, come giocabilità, mi sono decisamente divertito di più con le sequenze alla Simon di Fahrenheit che (in assenza praticamente totale di puzzle) con i combattimenti o le fasi pseudo stealth di Dreamfall.

  7. #232
    Il Puppies L'avatar di *night_angel*
    Data Registrazione
    15-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    399

    Predefinito Re: Dreamfall.....

    Ragà scusate lo sfogo ma mi sono rotto di vedere giochi che non finiscono mai!!! Insomma e che azzo, c'era bisogno di lasciare Zoè in quelle condizioni?

    E poi un gioco deve termire, altrimenti al max in 1 anno si deve prevedere un seguito che lo termini.

    Non si può andare avanti come se fosse una telenovela!!!

    E' ora di finirla!!!

    Ormai i giochi stanno prendendo una brutta piega e mi stanno lascinado sempre di più l'amaro in bocca ..... e peggio QUELLA SENSAZIONE DI NON FINITO!!!!

    Sono davvero incavolato. Scusate lo sfogo.

  8. #233
    Il Fantasma L'avatar di Alex64
    Data Registrazione
    06-05-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    63

    Predefinito Re: Dreamfall.....

    E' stato tirato in ballo Fahrenheit e anche io vorrei dire due paroline su questo gioco in chiave 'confronto' con Dreamfall...

    Fahrenheit ha un comparto tecnico deficitario, ma neanche Dreamfall gode di luce propria, anche se ritengo il lavoro FunCom anni luce superiore a Fahrenheit da un punto di vista artistico, perchè Dreamfall è effettivamente artistico-visionario-futuristico, Fahrenheit è semplicemente un motore grafico da PSX... ma ripeto, non entriamo nel piano tecnico e non tiriamo in ballo l'arte, l'arte in molti casi è soggettiva quindi parliamo dei fatti, parliamo del gameplay...

    Fahrenheit è noioso, ridondante, ripetitivo, lacunoso, vecchio e - ultima cosa ma non meno grave - ridicolo in quanto a longevità... si era proposto come gioco dai 'mille finali alternativi'... ebbene? Dove sono questi finali? Possibile che la scritta in sovraimpressione 'passerò il resto della mia vita in carcere' oppure 'passerò il resto della mia vita a leggere topolino', per taluni è un finale alternativo??? Cioè al limite si può dire che ci sono infiniti modi di '''morire''' ma non che ci sono mille mila finali alternativi... e mille mila modi di morire ci sono anche in Devil May Cry (che mi guardo bene dal giocare) come anche nell'ultimo degli action!

    Diciamo la verità, il gioco dura 7h, e al tempo lo comprai per la ragionevole somma di 70e... 10e l'ora, conveniente!

    Per il resto non ha trama, ha una giocabilità che si era già vista e rivista, e un gioco come Killer 7 la implementa anni luce meglio... poi ovvio c'è anche chi si mette a dire che Fahrenheit è bello e 'rivoluzionario' perchè è un film interattivo, come se Phantasmagoria e Gabriel Knight non fossero mai esistiti, anzi, ci si dimentica che i veri film interattivi furono accantonati proprio perchè accusati di essere troppo film e troppo poco gioco, tutti uguali e, dunque, noiosi... corsi e ricorsi storici, adesso si dice 'bello bello' a Fahrenheit perchè pare un film interattivo, tra un pò si tornerà a dire 'brutto brutto'...

    tra i due preferisco Dreamfall, ha trama, ha stile, ha una giocabilità sicuramente migliore e anche dal pdv artistico (ma artistico 'vero' non simulato) Dreamfall ha qualcosa da insegnare a Farascrecc

  9. #234
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Dreamfall.....

    Alex64 ha scritto ven, 04 agosto 2006 alle 19:31
    Fahrenheit è semplicemente un motore grafico da PSX...
    Forse non hai considerato che il gioco è stato creato per girare su PS2 (e non psx) e che a differenza di altri giochi ha delle inquadrature multiple contemporanee, cose che gravano sul processore a differenza di altri motori che gestiscono una scena alla volta da una sola telecamera.

    Quote:
    Fahrenheit è noioso, ridondante, ripetitivo, lacunoso, vecchio e - ultima cosa ma non meno grave - ridicolo in quanto a longevità... si era proposto come gioco dai 'mille finali alternativi'... ebbene? Dove sono questi finali? Possibile che la scritta in sovraimpressione 'passerò il resto della mia vita in carcere' oppure 'passerò il resto della mia vita a leggere topolino', per taluni è un finale alternativo??? Cioè al limite si può dire che ci sono infiniti modi di '''morire''' ma non che ci sono mille mila finali alternativi... e mille mila modi di morire ci sono anche in Devil May Cry (che mi guardo bene dal giocare) come anche nell'ultimo degli action!
    Ma chi ha detto che ci sarebbero stati mille mila finali alternativi? Si è sempre detto che alcune scelte avrebbero influenzato la trama, cosa riuscita solo in parte, sempre perchè dentro di noi ingigantiamo le aspettative. Inoltre, i finali sono 3 e ben diversi da loro. Non è mica una sola frase che cambia, ma l'hai giocato il gioco? Dimmi di un altro gioco con più finali più articolati di quelli di fahrenheit. A me sembra di essere nella norma e di certo non sotto.

    Quote:
    Diciamo la verità, il gioco dura 7h, e al tempo lo comprai per la ragionevole somma di 70e... 10e l'ora, conveniente!
    Io l'ho pagato 40 euro all'uscita, mi sa che ti han fregato i soldi.

    Quote:
    Per il resto non ha trama
    Già, non ha trama.


    Quote:
    , ha una giocabilità che si era già vista e rivista, e un gioco come Killer 7 la implementa anni luce meglio...
    Scusa ma che c'azzecca Killer7?!? Quello è uno sparatutto su rotaia!! NON ha elementi Laser game, non ha una trama simile, non ha uno stile simile, non ha niente a che vedere con F.

    Quote:

    tra i due preferisco Dreamfall, ha trama, ha stile, ha una giocabilità sicuramente migliore e anche dal pdv artistico (ma artistico 'vero' non simulato) Dreamfall ha qualcosa da insegnare a Farascrecc
    Sono due giochi ben diversi, uno ha da insegnare delle cose all'altro e viceversa. I tuoi paragoni non stanno nè in cielo nè in terra. Inoltre sei andato pure offtopic, per gli insu.. err i commenti a Farhenheit, c'è l'apposito topic.

  10. #235
    Il Fantasma L'avatar di Alex64
    Data Registrazione
    06-05-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    63

    Predefinito Re: Dreamfall.....

    Joe Slap

    Forse non hai considerato che il gioco è stato creato per girare su PS2 (e non psx) e che a differenza di altri giochi ha delle inquadrature multiple contemporanee, cose che gravano sul processore a differenza di altri motori che gestiscono una scena alla volta da una sola telecamera.
    e il fatto che deve girare su PS2 cosa sarebbe? Una scusante? Una giustificazione? Un alibi? Un affranto tentativo di autoconvincimento che in fondo il gioco non fa cosi' schifo?

    A sto punto diciamo che un gioco sviluppato per SNES ha la grafica bona perche' e' stato sviluppato per SNES anche se uscito nel 2006... non capisco francamente sto discorso

    per me potevano anche svilupparlo per Commodore64 ma facevano lo stesso un lavoro di screcca se paragonato agli standard odierni...

    non e' un discorso di forse non hai considerato..., e' piu' un discorso del tipo non me ne frega niente di dove lo hanno sviluppato, tecnicamente fa schifo e punto!

    cavoli loro dove lo hanno sviluppato, se il risultato e' deficitario si beccano la critica, e' matematico

    Joe Slap

    Ma chi ha detto che ci sarebbero stati mille mila finali alternativi? Si è sempre detto che alcune scelte avrebbero influenzato la trama, cosa riuscita solo in parte, sempre perchè dentro di noi ingigantiamo le aspettative. Inoltre, i finali sono 3 e ben diversi da loro. Non è mica una sola frase che cambia, ma l'hai giocato il gioco? Dimmi di un altro gioco con più finali più articolati di quelli di fahrenheit. A me sembra di essere nella norma e di certo non sotto.
    partendo dalla parte che ti ho evidenziato in grassetto, se accettiamo come postulato che le mie scelte influenzano la trama, allora la trama dovrebbe avere molteplici binari con ulteriori subtrame parallele... e relativi finali...

    Faracoso non ha nulla di tutto questo...


    Joe Slap

    Io l'ho pagato 40 euro all'uscita, mi sa che ti han fregato i soldi.
    mi sa che non sai che i giochi per Console costano piu' di quelli per PC, e che il medesimo titolo per Xbox stava sui 63/65e...

    Joe Slap
    Già, non ha trama.
    si andava per paragoni, e in confronto a Dreamfall... non ha uno straccio di trama... o meglio ce l'ha, ma fa ride

    Joe Slap

    Scusa ma che c'azzecca Killer7?!? Quello è uno sparatutto su rotaia!! NON ha elementi Laser game, non ha una trama simile, non ha uno stile simile, non ha niente a che vedere con F.
    esempio lampante di cosa voglia dire avere un gameplay particolare e stiloso da una parte, noioso e ridondante dall'altra


    Quote:

    Sono due giochi ben diversi, uno ha da insegnare delle cose all'altro e viceversa. I tuoi paragoni non stanno nè in cielo nè in terra. Inoltre sei andato pure offtopic, per gli insu.. err i commenti a Farhenheit, c'è l'apposito topic.
    gli 'insu...err' non so cosa siano magari sono un piatto tipico pakistano, mi informero'... per quanto riguarda i commenti a faracoso, beh, per me non sta ne' in cielo ne' in terra chiamarlo anche solo 'gioco' quindi direi che siamo pari

  11. #236
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Dreamfall.....

    Alex64 ha scritto lun, 07 agosto 2006 alle 16:43
    Joe Slap

    Forse non hai considerato che il gioco è stato creato per girare su PS2 (e non psx) e che a differenza di altri giochi ha delle inquadrature multiple contemporanee, cose che gravano sul processore a differenza di altri motori che gestiscono una scena alla volta da una sola telecamera.
    e il fatto che deve girare su PS2 cosa sarebbe? Una scusante? Una giustificazione? Un alibi? Un affranto tentativo di autoconvincimento che in fondo il gioco non fa cosi' schifo?
    Non è una giustificazione, significa che per decisioni del publisher, hanno potuto realizzare una sola versione per tutte e 3 le macchine. Ergo, non è colpa dello sviluppatore ma del publisher, o meglio del mercato. In ogni caso se questa grafica fa proprio schifo come continui a ripetere, allora mi sa che hai visto solo pochi giochi negli ultimi 3 anni. E la grafica non la si giudica dal solo dettaglio delle texture.

  12. #237
    Il Fantasma L'avatar di Alex64
    Data Registrazione
    06-05-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    63

    Predefinito Re: Dreamfall.....

    Joe Slap

    Non è una giustificazione
    eppure tu l'hai fatta passare come tale...

    Quote:
    Forse non hai considerato che il gioco è stato creato per girare su PS2
    questa suona proprio come una giustificazione, poi sicuramente tu potrai ribattere che stavi pensando ad alta voce ma questa a casa mia e' una giustificazione, o meglio, un invito scritto a tener presente una certa cosa prima di esprimere un giudizio... una giustificazione, una scusante, un'attenuante, una sminuente... chiamala come te pare, anche cura dimagrante, ma sempre giustificazione era

    Quote:
    significa che per decisioni del publisher, hanno potuto realizzare una sola versione per tutte e 3 le macchine
    e di grazia cosa ce ne dovrebbe fregare ai fini di un giudizio delle decisioni del publisher?

    questa francamente suona come un'altra giustificazione, ma siccome non vuole essere una giustificazione - per tua stessa ammissione - allora mi chiedo in realta' cosa sia... facciamo che e' una puntualizzazione fuori contesto...
    Quote:
    Ergo, non è colpa dello sviluppatore ma del publisher
    ho mai dato colpa allo sviluppatore?

    la colpa sara' di chiunque abbia contribuito alla scadente realizzazione di questo gioco...

    Quote:
    o meglio del mercato.
    il mercato e' dunque l'ago della bilancia per quanto riguarda la qualita' dei giochi?

    E da quando di grazia?

    Cioe' Fahrenheit e' cosi' com'e' perche' il mercato ha deciso cosi'...

    Io la vedo in altro modo

    I migliori giochi spesso sono si' ignorati dal pubblico di massa, ma non per questo non valgono e/o non esistono... diciamo che non e' una questione di mercato o di domanda, gli utenti PC sarebbero stati lieti di avere una versione non mutuata dalla Plisctescio'... e' invece stata una decisione economica di Atari

    mi spiego meglio.

    Dreamfall sicuramente non avra' il successo di mercato di un GTA SA... eppure ci sta, esiste, lo possiamo giocare ed e' un bel lavoro, checche' ne dica il mercato...

    il mercato ha detto che ci doveva essere una sola versione di Farascrecc?

    Ma che colpa ne abbiamo noi?

    Quote:
    In ogni caso se questa grafica fa proprio schifo come continui a ripetere, allora mi sa che hai visto solo pochi giochi negli ultimi 3 anni. E la grafica non la si giudica dal solo dettaglio delle texture.
    guarda parli con uno che gioca con tutto quanto e che non guarda certo al dettaglio texturale e basta, ho la 360 a fare polvere e gioco da mesi col solo DS, pensa quanto me ne po' fregare a me del dettaglio grafico o degli shader 7.0 (e' una iperbole)... inoltre ti vorrei far notare che il mio discorso verteva solo minimamente sull'impatto grafico, sei TU che hai replicato con un singolo quote di indole tecnica, non sapendo evidentemente cosa dire sul restante mio commento

  13. #238
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Dreamfall.....

    Ascolta, ti rispondo sull'altro topic (sul gioco oggetto della nostra discussione), dato che qui abbiamo sforato di brutto.

  14. #239
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-01-06
    Messaggi
    91

    Predefinito Re: Dreamfall.....

    l'ho finito stasera.
    bel gioco bella trama,anche se a dire il vero è molto articolata e serve tempo per capire bene tutto quel che è successo.di avventure così se ne vedono troppo poche

    forse troppo corto e facile

  15. #240
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: Dreamfall.....

    Qualcuno avrebbe da passarmi un salvataggio dopo la cava del capitolo 5 ? Mi arrendo. =_=

  16. #241
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-01-06
    Messaggi
    91

    Predefinito Re: Dreamfall.....

    fai come ho fatto io.
    Spoiler:
    entri vai a destra trovi il muro "pericolante"lo esamini tre volte e sfondi.
    ora vai a sinistra ti nascondi,appena passa il mostro scheggi via dalla strada da cui è venuto,vai in fondo ed esamini il cancello ti segni gli accoppiamenti di simboli zona-statua,ricarichi e vai nelle 4 zone e girare le ruote per mettere i simboli giusti.
    appena conosci gli accoppiamenti dei simboli ci vuole poco

  17. #242
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: Dreamfall.....

    Grazie, ma ho trovato prima il salvataggio.

  18. #243
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: Dreamfall.....

    Visto il finale(si fa per dire), forse era meglio che non lo trovavo.

    Premesso che del vecchio TLJ non ricordo una ceppa.
    La trama promette bene, qual'ora dovesse essere portata a termine...
    Spoiler:

    Ancora non si capisce bene cosa leghi gli azadi alla dreamnet (anche se si intuisce subito che "la capa" è un'azada).
    Westhouse non me conta giusta. E' stato preso dall'antisogno all'inizio del gioco, per me il drago l'ha ammazzato lui.

    Non dò per scontato che ci debba per forza essere un seguito(anche se pare scontato), io sto acora aspettando quello di Still Life...

    edit: sorry =_=

  19. #244

    Predefinito Re: Dreamfall.....

    Gli spoiler!!!

  20. #245
    Il Puppies L'avatar di Hanaid
    Data Registrazione
    07-09-03
    Messaggi
    452

    Predefinito Re: Dreamfall.....

    M..ma ma..m..ma



    ma e' il modo di far finire un gioco? premetto che io non ho giocato al primo Ep ma.. ma.. cosi e' assurdo sto gioco non racconta nulla, non spiega cosa e' successo prima e non conclude nulla.. e' come leggere un libro solo nella parte centrale...

    Ci sono rimasto malissimo

  21. #246
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Dreamfall.....

    Hanaid ha scritto mer, 16 agosto 2006 alle 18:25
    M..ma ma..m..ma



    ma e' il modo di far finire un gioco? premetto che io non ho giocato al primo Ep ma.. ma.. cosi e' assurdo sto gioco non racconta nulla, non spiega cosa e' successo prima e non conclude nulla.. e' come leggere un libro solo nella parte centrale...

    Ci sono rimasto malissimo
    è quanto ho sempre ripetuto: è un gioco incocluso, come Tomb Raider Legend, ti manca il capitolo finale che chiuda il gioco così com'è.

    Prey è aperto ai seguiti, ma come gioco è finito, stop. Il 'continua' finale ci sta bene: concludiamo l'attacco alla Terra e ci prepariamo ad altre guerre.

    Qui invece tutte le storie attendono di sapere come proseguono.

    P.S.: se non hai giocato il primo episodio, e ti piacciono gli adventure... trovalo, compralo, finiscilo.

  22. #247
    Il Puppies L'avatar di Hanaid
    Data Registrazione
    07-09-03
    Messaggi
    452

    Predefinito Re: Dreamfall.....

    eppure mi stava piacendo un casino...
    ok non complessissimo ma forse era anche questo un lato positivo.. una bella storia da seguire e intetragire senza i soliti blocchi da: o prendi una guida o ci perdi dei giorni.

    e poi e poi..

    e POI NULLA solo tempo perso sigh sob giuro che una cosa del genere non mi era mai capitata ed e' davvero frustrante

  23. #248
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-01-06
    Messaggi
    91

    Predefinito Re: Dreamfall.....

    se li hai giocati entrambi ti mancano alcuni punti di contatto,ma la storia è ben delineata

  24. #249
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Dreamfall.....

    Giocato, finito. 'mazza che trama.

    Allora, io ho capito che:
    Spoiler:
    La Dott. Chang è la madre di Zoe e Faith, lo si intuisce dalle sue parole mentre osserva la figlia stesa sul letto, quindi quando Faith rivelava a Zoe di essere sua sorella non stava scherzando. Poi non dimentichiamoci che la dottoressa conosceva già Zoe quando si sono viste per la prima volta all'inizio del gioco.

    La tizia bionda che amministra la WATI Corp e le due Twins hanno un aspetto fin troppo "diverso" rispetto agli altri personaggi di Stark, questo fà pensare che esse provengano da Arcadia e questo spiegherebbe anche il perché entrambi i mondi sono in pericolo: tra la Torre degli Azadi e il DreamNet deve esserci una qualche connessione.


    Per il resto non possiamo che aspettare il prossimo capitolo, sperando che arrivi presto.

    Peccato per i pochi enigmi, facilitati ulteriormente dal diario che spiegava esattamente come risolverli (a parte qualche sporadico caso).

  25. #250
    Il Puppies L'avatar di Hanaid
    Data Registrazione
    07-09-03
    Messaggi
    452

    Predefinito Re: Dreamfall.....

    Jedi-78 ha scritto mer, 16 agosto 2006 alle 20:16


    P.S.: se non hai giocato il primo episodio, e ti piacciono gli adventure... trovalo, compralo, finiscilo.
    trovato, comprato, finito...

    ma la mia opinione non cambia anzi: il 1° TLJ e' coerente racconta una storia (ovviamente aperta a dei seguiti come tutti i videgame ormai )e a parte i protagonisti e' completamente scollegato a dreamfall o forse lo e' ma da l'idea sbagliata perche l'unica storia che dreamfall conclude e' quella su faith che pero non ha nulla a che fare con il primo Ep. mentre le altre rimangono senza nemmeno un "perche"

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato