+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 289

Discussione: Dreamfall.....

  1. #26
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: Dreamfall.....

    e poi quegli screen sono senza filtri AA, altrimenti non sarebe malaccio

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di Menion83
    Data Registrazione
    23-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,645

    Predefinito Re: Dreamfall.....

    Cavolo! Ho visto il filmato e devo dire che mi è proprio piaciuto! Speriamo che il gioco sia bello quanto il filmato! CIAO!

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Dreamfall.....

    http://www.tgmonline.it/download/goodies /febbraio2006/20060209134015

    Trailer rilasciato!!!
    Il trailer e' spettacolare, anche se non chiarisce che tipo di gioco si tratta. Se dovessi tirare ad indovinare, nel milgiore dei casi e' un Gabriel Knight 3 con sottogiochi di azione, spero che ho ragione perche' se cosi' fosse 'e un probabile titolone.

    Unica cosa strana... i personaggi mi sembrano veramente poco dettagliati , quasi da PS2, speriamo nel gioco finale l'effetto migliori.

    Ah.. alla fine del filmanto compare un poco esaltate Spring 2006...

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di EmptyWords
    Data Registrazione
    16-12-01
    Località
    WooDwarf
    Messaggi
    2,003

    Predefinito Re: Dreamfall.....

    non so che dire... la grafica non è esaltante, ma come tutti sappiamo non è quella la cosa più importante per un'avventura grafica... no? Eppure, non so perchè, ma ho un pessimo presentimento per quest'avventura... Probabilmente non avremo un altro Longest Journey (salvo miracoli). Staremo a vedere.

  5. #30
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Dreamfall.....

    EmptyWords ha scritto ven, 17 febbraio 2006 alle 00:53
    Probabilmente non avremo un altro Longest Journey (salvo miracoli). Staremo a vedere.

    Sono l'unico a cui nemmeno TLJ è sembrato poi un gran che?

    Certo una delle migliori avventure degli ultimi anni, ma vista la concorrenza non è poi questo grande risultato.

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di EmptyWords
    Data Registrazione
    16-12-01
    Località
    WooDwarf
    Messaggi
    2,003

    Predefinito Re: Dreamfall.....

    Redrum ha scritto ven, 17 febbraio 2006 alle 09:35
    EmptyWords ha scritto ven, 17 febbraio 2006 alle 00:53
    Probabilmente non avremo un altro Longest Journey (salvo miracoli). Staremo a vedere.

    Sono l'unico a cui nemmeno TLJ è sembrato poi un gran che?

    Certo una delle migliori avventure degli ultimi anni, ma vista la concorrenza non è poi questo grande risultato.
    Beh sì, uscire con un prodotto competitivo nel campo delle avventure grafiche è effettivamente troppo facile di questi tempi (però non ce la fa nessuno... ) Comunque sia sarà stato il periodo di carestia, sarà la nebbia, sarà quel che sarà, ma a me TLJ è piasciuto aò!
    A sto punto per valutare davvero TLJ dovremmo aspettare un'avventura grafica DAVVERO ganza, finirla per poi riprendere in mano il prodotto funcom è vedere l'effetto che fa. (vengo anch'io! no tu no)

  7. #32
    Il Fantasma L'avatar di mod_jubey
    Data Registrazione
    20-02-05
    Località
    castelmaggiore -Bo-
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: Dreamfall.....

    speriamo bene....io intanto mi gioco il vecchio post mortem

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Dreamfall.....

    NOOOOOOOOOOOO!!! Mi volete dire che questo sarà il seguito di The Longest Journey?!?!?!?!?! Non è possibile!!!! I primi screenshoot erano sullo stile di TLJ! Graficamente fà c...re! Grim Fandango è molto meglio! Poi l'energia dei personaggi???? Scandaloso!
    Spero che sia un fake bello e buono sennò vado dai programmatori e li accoppo!

  9. #34
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Dreamfall.....

    Venom1905 ha scritto gio, 23 febbraio 2006 alle 00:10
    NOOOOOOOOOOOO!!! Mi volete dire che questo sarà il seguito di The Longest Journey?!?!?!?!?! Non è possibile!!!! I primi screenshoot erano sullo stile di TLJ! Graficamente fà c...re! Grim Fandango è molto meglio! Poi l'energia dei personaggi???? Scandaloso!
    Spero che sia un fake bello e buono sennò vado dai programmatori e li accoppo!
    Un Fake non lo è, ormai è ufficiale da parecchio tempo. Cmq le ulti me notizie fanno sperare che le componenti "action" saranno affiancate da componenti più "adventure". Possiamo ancora sperare un po'!

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Dreamfall.....

    NEO-GEO ha scritto gio, 23 febbraio 2006 alle 00:37
    Venom1905 ha scritto gio, 23 febbraio 2006 alle 00:10
    NOOOOOOOOOOOO!!! Mi volete dire che questo sarà il seguito di The Longest Journey?!?!?!?!?! Non è possibile!!!! I primi screenshoot erano sullo stile di TLJ! Graficamente fà c...re! Grim Fandango è molto meglio! Poi l'energia dei personaggi???? Scandaloso!
    Spero che sia un fake bello e buono sennò vado dai programmatori e li accoppo!
    Un Fake non lo è, ormai è ufficiale da parecchio tempo. Cmq le ulti me notizie fanno sperare che le componenti "action" saranno affiancate da componenti più "adventure". Possiamo ancora sperare un po'!
    Ma che schifo.... Fosse un'avventura particolare come fahrenheit, già sarebbe n pò meglio! Così sembra de trovarsi davanti a un picchiaduro, pure brutto! Ma che se sono fumati i programmatori???

  11. #36
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Dreamfall.....

    Venom1905 ha scritto gio, 23 febbraio 2006 alle 01:03
    NEO-GEO ha scritto gio, 23 febbraio 2006 alle 00:37
    Venom1905 ha scritto gio, 23 febbraio 2006 alle 00:10
    NOOOOOOOOOOOO!!! Mi volete dire che questo sarà il seguito di The Longest Journey?!?!?!?!?! Non è possibile!!!! I primi screenshoot erano sullo stile di TLJ! Graficamente fà c...re! Grim Fandango è molto meglio! Poi l'energia dei personaggi???? Scandaloso!
    Spero che sia un fake bello e buono sennò vado dai programmatori e li accoppo!
    Un Fake non lo è, ormai è ufficiale da parecchio tempo. Cmq le ulti me notizie fanno sperare che le componenti "action" saranno affiancate da componenti più "adventure". Possiamo ancora sperare un po'!
    Ma che schifo.... Fosse un'avventura particolare come fahrenheit, già sarebbe n pò meglio! Così sembra de trovarsi davanti a un picchiaduro, pure brutto! Ma che se sono fumati i programmatori???
    Non bagnamoci prima che piova. Aspettiamo di provare il gioco con mano prima di lanciarci in giudizi affrettati.

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Dreamfall.....

    Quoto, aspettiamo a vederlo!

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di EmptyWords
    Data Registrazione
    16-12-01
    Località
    WooDwarf
    Messaggi
    2,003

    Predefinito Re: Dreamfall.....

    NEO-GEO ha scritto gio, 23 febbraio 2006 alle 01:22
    Venom1905 ha scritto gio, 23 febbraio 2006 alle 01:03
    NEO-GEO ha scritto gio, 23 febbraio 2006 alle 00:37
    Venom1905 ha scritto gio, 23 febbraio 2006 alle 00:10
    NOOOOOOOOOOOO!!! Mi volete dire che questo sarà il seguito di The Longest Journey?!?!?!?!?! Non è possibile!!!! I primi screenshoot erano sullo stile di TLJ! Graficamente fà c...re! Grim Fandango è molto meglio! Poi l'energia dei personaggi???? Scandaloso!
    Spero che sia un fake bello e buono sennò vado dai programmatori e li accoppo!
    Un Fake non lo è, ormai è ufficiale da parecchio tempo. Cmq le ulti me notizie fanno sperare che le componenti "action" saranno affiancate da componenti più "adventure". Possiamo ancora sperare un po'!
    Ma che schifo.... Fosse un'avventura particolare come fahrenheit, già sarebbe n pò meglio! Così sembra de trovarsi davanti a un picchiaduro, pure brutto! Ma che se sono fumati i programmatori???
    Non bagnamoci prima che piova. Aspettiamo di provare il gioco con mano prima di lanciarci in giudizi affrettati.
    No no, aspettiamo aspettiamo... io però l'ombrello lo porto comunque...

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Dreamfall.....

    Speriamo bene! C'è la preview su TGM di questo mese!
    Credo sarà la prima cosa che leggerò!

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Dreamfall.....

    Ho letto la preview su TGM! L'ho un pò rivalutato (lo screen linkato sopra è stato un vero shock, quindi bastava poco per migliorare la cosa)!
    Pensavo peggio
    Spoiler:
    soprattutto sul fronte grafico, dove viene messa in evidenza una certa cura nel dettaglio
    !
    Speriamo bene!

  16. #41
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Dreamfall.....


  17. #42

    Predefinito Re: Dreamfall.....

    LNS-2 ha scritto mer, 29 marzo 2006 alle 10:22
    Dreamfall è in gold! Ma vieeeni!

    http://www.tgmonline.it/news/marzo2006/2 0060329095228
    Mica tanto. L'uscita europea è ancora sconosciuta...

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Dreamfall.....

    Beh, è già qualcosa.. Che bello!!!

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Dreamfall.....

    Attendo con impazienza!!!
    Speriamo siano riusciti a non stravorgerlo troppo!

  20. #45
    Il Niubbi L'avatar di Kismet
    Data Registrazione
    22-03-06
    Messaggi
    213

    Predefinito Re: Dreamfall.....

    La data di release americana è il 17 aprile.

    Per le versioni europee conosco solo le date per Francia e Regno Unito, in entrambi i casi si parla del 12 maggio.

    Blue Label Entertainment, che distribuirà la versione italiana, non specifica ancora una data precisa ("Maggio"), anche se IBS, per quel che vale, segnala la disponibilità del gioco per il 21 maggio (uff, possibile che non si riesca a fare la stessa data delle altre uscite europee? ).

    Mi domando se si tratterà di una release in versione multilanguage per il mercato europeo, in maniera analoga a Fahrenheit (che però avevo l'italiano bloccato anche se presente nei DVD non dedicati al mercato italiano), visto che altrimenti parrebbe strano posticipare così tanto la versione UK, che non richiede nessun processo di localizzazione rispetto alla versione statunitense rilasciata quasi un mese prima.

    Ancora non so se ordinare la versione americana o aspettare quella per il Regno Unito...

  21. #46
    Il Niubbi L'avatar di Kismet
    Data Registrazione
    22-03-06
    Messaggi
    213

    Predefinito Re: Dreamfall.....

    Per chi fosse interessato, è ora possible preordinare Dreamfall in inglese (leggi sotto) in versione normale (una edizione per collezionisti dovrebbe essere annunciata "presto", vedi sotto) presso l'online shop della FunCom, qui, il gioco verrà spedito il 20 Aprile, quindi per quel che si sa prima della release ufficiale europea (cosa strana, onestamente).

    Siccome il prezzo riportato non include VAT nè spese di spedizione, vi avverto che il costo finale è di circa 52 Euro.

    ATTENZIONE: si tratta della versione in inglese. E' strano perchè è in DVD mentre la versione americana pare sia su CD, quindi ho il mezzo dubbio che possa essere multilanguage, ma questo non è riportato da nessuna parte, potrò confermare o smentire solo quando mi arriverà a casa o quando ulteriori dettagli saranno pubblicati. La ricevuta dell ordine comunque specifica "english version".
    Ad ogni modo, se siete interessati alla versione in italiano è probabilmente comunque meglio comprarla in Italia.

    Collector's Edition: come detto sopra, dovrebbe essere "presto" possibile preordinare un'edizione per collezionisti.
    I contenuti aggiuntivi non sono stati ancora annunciati, però su http://www.drommefall.net (sito in norvegese, credo), sono riportati i contenuti di una limited edition, che per quel che posso capire dovrebbe contenere, oltre al gioco: un CD con la colonna sonora e quel che credo sia un concept book ("Eksklusiv bok med konsept-tegninger, kunst fra spillet, skisser m.m" anyone?). Se volete vedervi la pagina, la trovate qui.

    Nessuna nuova sul fronte dell'edizione italiana, Blue Label Entertainment riporta ancora "Maggio", ad ogni modo potete controllare la pagina qui.

  22. #47
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: Dreamfall.....

    Non ci stò capendo nulla.
    E questo che roba è?
    http://www.internetbookshop.it/vg/ser/se rdsp.asp?c=8033064530178

    Italiano? Inglese? 11€? Non è che si riferisce al vecchio? o_0

  23. #48
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Dreamfall.....

    Ch4vez ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 22:02
    Non ci stò capendo nulla.
    E questo che roba è?
    http://www.internetbookshop.it/vg/ser/se rdsp.asp?c=8033064530178

    Italiano? Inglese? 11€? Non è che si riferisce al vecchio? o_0
    Mi sa che quelli di Ibs abbiano fatto un po' di confusione. Cliccando su "fronte" compare la copertina di The Longest Journey (il primo) versione DVD, e la trama che viene riassunta nel trafiletto è proprio quella di quest'ultimo gioco.
    Invce gli screenshot e il titolo sono quelli di Dreamfall. Io penso che l'articolo in vendità non sia dreamfall ma semplicemente The Longest Journey rimasterizzato in DVD, e che gli addetti di IBS.it non abbiano le idee molto chiare riguardo a questa saga, e di coseguenza abbiano confuso i due prodotti.

  24. #49
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: Dreamfall.....

    NEO-GEO ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 22:30
    Mi sa che quelli di Ibs abbiano fatto un po' di confusione. Cliccando su "fronte" compare la copertina di The Longest Journey (il primo) versione DVD, e la trama che viene riassunta nel trafiletto è proprio quella di quest'ultimo gioco.
    Invce gli screenshot e il titolo sono quelli di Dreamfall. Io penso che l'articolo in vendità non sia dreamfall ma semplicemente The Longest Journey rimasterizzato in DVD, e che gli addetti di IBS.it non abbiano le idee molto chiare riguardo a questa saga, e di coseguenza abbiano confuso i due prodotti.
    Penso tu abbia ragione. Magari hanno cominciato a vendere anche alcolici pesanti su IBS.
    La trama pare più un ibrido (non mi pare che si potessero manovrare altri personaggi oltre ad April... forse sbaglio). 0_o

  25. #50
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Dreamfall.....

    E vai con i requisiti presi pari pari dal sito ufficiale:

    Minimum system requirements:
    OS: Windows XP (with service pack 2)
    CPU: Intel Pentium 4 1.6 GHz or AMD Sempron 2800+ or higher
    Memory: 512 MB RAM
    Hard Drive: 7 GB free disk space
    Sound Card: DirectX 9.0c compatible
    Video Card: 3D Hardware Accelerator Card Required - 100% DirectX 9.0c compatible 128 MB with latest drivers
    Disc Drive: 8x speed CD-ROM drive or 2X DVD-ROM drive

    Recommended system requirements:
    CPU: Intel Pentium 4 2.5 GHz or AMD Athlon XP 3500+
    Memory: 1 GB
    Video Card: 256 MB 3D Hardware Accelerator Card
    Sound Card: Creative Audigy Series Sound Card

    Non mi sono chiari i requisiti per quanto concerne la cpu.

    Leggendo sul sito la lista delle schede video supportate si evince che le stesse devono supportare via hardware gli shader 2.0.



+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato