+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1

    Predefinito Desktop non si avvia, nessun segno di vita

    Salve.
    La mia situazione è la seguente: Dall'oggi al domani la macchina non da segni di vita, nel senso che a seguito della pressione del tasto power non succede nulla.
    Fino ad ora ho accertato le seguenti:


    - Le usb 3.0 del front panel del case vanno (un drive ext autoalimentato se collegato a computer spento, si accende)


    - Ho provato a scollegare in cascata: gpu, drive interni, drive ottici, ventole, dissipatore, ram. Nulla.


    - Estratta e rimontata batteria della mobo (non ne ho una nuova in casa, domani la prendo). Nada.


    Specifico che la configurazione è collagata a un gruppo apc che funziona correttamente. Nessuna anomalia nel funzionamento fino alla manifestazione del fenomeno (ultima sessione chiusa correttamente con seguente switch off dell'ali con tasto posteriore).


    Confi: Mobo asrock h97 pro 4 socket 1150, cpu intel xeon, 2x8gb ram corsair ddr3 1600mhz, ali thermaltake paris 650 watt, vga saphhire strix radeon r9 290 4gb, drive 1x ssd samnsung 120gb 2x hdd 3,5'' western digital 1tb.
    Case cooler master storm, standard atx.


    La mia opinione è che nonostante la porta che alimenta le usb frontali della mobo funzioni (->funziona pure l'ali) il problema sia qui e che sia da sostituire.
    Mi piacerebbe avere altri pareri.
    Grazie per la collaborazione

    Tags: best ringtone, sms ringtones free, comedy ringtone
    Ultima modifica di adamjohnson; 30-11-16 alle 07:06:15

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato