+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819
Risultati da 451 a 459 di 459
  1. #451
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    01-06-03
    Messaggi
    279

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    ragazzi scusate io devo ancora giocare il CHAOS THERY, vorrei giocarlo col pad della ps2 perchè i tasti sulla tastiera ne sono DAVVERO troppi(tra l'altro non capisco come mai come TN1 a cosa corrispondono),solo che non capisco col pad come cambiare visuale, se potete darmi un aiuto, cioè gli stick analogici NONS ERVONO a nulla??...
    Purtroppo questo tipo di giochi con la tastiera non mi trovo perchè inoltre voglio vedere sempre los chermo e non la tastiera per stare a attento al tasto che pigio...
    Chiamatemi consolaro o come volete...ma vi giuro che non riesco a giocare con la tastiera a questi giochi...

  2. #452
    Il Niubbi L'avatar di drughetto
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    A casa
    Messaggi
    266

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    Salve ragazzi, needo una mano.
    Nella Missione a Seul mi si chiede di trovare informazioni sui droni ma, dopo averli bloccati con la pistola, quando punto l'EEV su di essi non succede assolutamente nulla.
    Help!!:shock:

  3. #453

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    Citazione Originariamente Scritto da drughetto Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, needo una mano.
    Nella Missione a Seul mi si chiede di trovare informazioni sui droni ma, dopo averli bloccati con la pistola, quando punto l'EEV su di essi non succede assolutamente nulla.
    Help!!:shock:
    quelle informazioni non puoi trovarle sui droni stessi ma solo su un terminale (come tra l'altro si recuperano tutte le informazioni nel gioco)

    non ti dico di più perché non ho capito come inserire gli spoiler

  4. #454

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    ripropongo anche qui la domanda:

    Non riesco ad andare avanti al livello 7 (base militare) dove "dovrei" attaccarmi al missile e farmi trasportare nel tunnel di lancio....
    i due tipi li ho fatti fuori...
    bypasso il quadro strumenti.. il missile avanza...ma non riesco ad agganciarmi al missile.... dove mi devo mettere.. ?

    tnx

  5. #455
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    Citazione Originariamente Scritto da davepast Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate io devo ancora giocare il CHAOS THERY, vorrei giocarlo col pad della ps2 perchè i tasti sulla tastiera ne sono DAVVERO troppi(tra l'altro non capisco come mai come TN1 a cosa corrispondono),solo che non capisco col pad come cambiare visuale, se potete darmi un aiuto, cioè gli stick analogici NONS ERVONO a nulla??...
    Purtroppo questo tipo di giochi con la tastiera non mi trovo perchè inoltre voglio vedere sempre los chermo e non la tastiera per stare a attento al tasto che pigio...
    Chiamatemi consolaro o come volete...ma vi giuro che non riesco a giocare con la tastiera a questi giochi...
    Dannati noob...
    Mouse+Tastiera rulez!
    Scherzi a parte, cerca di impratichirti, e' molto comodo usare la tastiera e il mousa per muovere la telecamera e controllare tutto intorno, senza contare che si mira molto meglio.

  6. #456

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    Citazione Originariamente Scritto da Absolute Visualizza Messaggio
    ripropongo anche qui la domanda:

    Non riesco ad andare avanti al livello 7 (base militare) dove "dovrei" attaccarmi al missile e farmi trasportare nel tunnel di lancio....
    i due tipi li ho fatti fuori...
    bypasso il quadro strumenti.. il missile avanza...ma non riesco ad agganciarmi al missile.... dove mi devo mettere.. ?

    tnx

    nessuno sà aiutarmi?

  7. #457
    Il Niubbi L'avatar di drughetto
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    A casa
    Messaggi
    266

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    Citazione Originariamente Scritto da Absolute Visualizza Messaggio
    nessuno sà aiutarmi?
    Spoiler:
    Non devi agganciarti al missile, semplicemente salire sul camion, attaccarti alla trave e attraversare la stanza. Non c'è neanche bisogno di uccidere i due tipi! Ciao!

  8. #458

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    AIUTOOOOOOOOOOOOOO! ho 1 problema molto grave! ho installato splinter cell chaos theory e m dice ke la mia skeda grafica nn supprta i pixel shader! volevo kiedere se esiste 1 modo x aggirnarli o kosa! ho 1a asus 4000! Ke faccio?
    Ciao Diablo237

  9. #459

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    AIUTOOOOOOOOOOOOOO! ho 1 problema molto grave! ho installato splinter cell chaos theory e m dice ke la mia skeda grafica nn supprta i pixel shader! volevo kiedere se esiste 1 modo x aggirnarli o kosa! ho 1a asus 4000! Ke faccio?
    Ciao Diablo237

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato