+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 459
  1. #26
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    ho appena provato\visto la modalita con spie e mercenari...sembra divertente ma la grafica nn è paragonabile a quella del gioco vero e proprio

  2. #27
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    El-Rhun ha scritto ven, 01 aprile 2005 alle 16:53
    Kane ha scritto ven, 01 aprile 2005 alle 15:04

    Ah, comunque anche se hai il gioco originale scaricare crak è ugualmente illegale.
    Assolutamente no. L'utente ha diretto per legge a crearsi una copia di back-up e siccome l'unico mezzo che me lo permette è un crack ne faccio l'uso che meglio credo.
    200% daccordo. finchè si detiene l'originale si può fare la copia di backup e usarla. la copia di backup diventa illegale se non si detiene + l'originale.
    e con la starforce 3, proprio la protezione + rognosa perchè appena fai dei graffietti sul dvd incomincia a darti casini chiedendoti di inserire il disco corretto, la copia 1:1 non si può fare (non tutti hanno un lettore scsi o usb)

  3. #28
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    ho provato il multi anch'io!
    bello
    ma solo server francesi e tedeschi
    e io odio perdere coi francesi....

  4. #29
    Banned
    Data Registrazione
    01-03-05
    Messaggi
    213

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    Naquadah ha scritto ven, 01 aprile 2005 alle 17:04
    ho appena provato\visto la modalita con spie e mercenari...sembra divertente ma la grafica nn è paragonabile a quella del gioco vero e proprio
    Ah quindi quella grafica orribile della beta per il multi è rimasta nel gioco finale??? Dovrebbero vergognarsi. Io prima finisco il single poi attacco il multi.

  5. #30
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    El-Rhun ha scritto ven, 01 aprile 2005 alle 18:20
    Naquadah ha scritto ven, 01 aprile 2005 alle 17:04
    ho appena provato\visto la modalita con spie e mercenari...sembra divertente ma la grafica nn è paragonabile a quella del gioco vero e proprio
    Ah quindi quella grafica orribile della beta per il multi è rimasta nel gioco finale??? Dovrebbero vergognarsi. Io prima finisco il single poi attacco il multi.
    con tutti quelli shader avrebbero tagliato fuori dal multi anche le normali dsl con upload di soli 256kilobit... è una scelta per velocizzare i server e pingare meno probabilmente

  6. #31

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    El-Rhun ha scritto ven, 01 aprile 2005 alle 18:20
    Naquadah ha scritto ven, 01 aprile 2005 alle 17:04
    ho appena provato\visto la modalita con spie e mercenari...sembra divertente ma la grafica nn è paragonabile a quella del gioco vero e proprio
    Ah quindi quella grafica orribile della beta per il multi è rimasta nel gioco finale??? Dovrebbero vergognarsi. Io prima finisco il single poi attacco il multi.

    Beh la grafica orribile io non l'ho vista.. di certo non è alla pari del single player ma è funzionale!
    insomma non esageriamo
    Comunque nessuno lo ha preso da play.com (l'ho gia chiesto ma nessuno mi risponde! è per sapere se è multilingua!)

  7. #32
    Banned
    Data Registrazione
    01-03-05
    Messaggi
    213

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    Davide85 ha scritto ven, 01 aprile 2005 alle 18:23


    con tutti quelli shader avrebbero tagliato fuori dal multi anche le normali dsl con upload di soli 256kilobit... è una scelta per velocizzare i server e pingare meno probabilmente
    Su questo non c'è dubbio però potevano dare la possibilità all'utente di scegliere permettendo una impostazione grafica scalabile come per il singleplayer.

  8. #33
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    El-Rhun ha scritto ven, 01 aprile 2005 alle 18:35
    Davide85 ha scritto ven, 01 aprile 2005 alle 18:23


    con tutti quelli shader avrebbero tagliato fuori dal multi anche le normali dsl con upload di soli 256kilobit... è una scelta per velocizzare i server e pingare meno probabilmente
    Su questo non c'è dubbio però potevano dare la possibilità all'utente di scegliere permettendo una impostazione grafica scalabile come per il singleplayer.
    d'accordissimo

  9. #34
    La Borga
    Data Registrazione
    06-07-03
    Località
    Konoha
    Messaggi
    13,976

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    Dico l'ultima e poi mi ritiro per non finire OT (anche se già ci sono): no, non è illegale fare copie di backup di software che si possiede, lo diventa però nel momento in cui per farle si aggirano i sistemi di protezione messi sul software stesso.

  10. #35
    Banned
    Data Registrazione
    01-03-05
    Messaggi
    213

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    No perchè i sistemi di protezione sono illegali se non ti permettono di fare copie di back-up. Inoltre io ho comprato un software è tutto il diritto di modificarlo e smanettarci come mi pare.

  11. #36
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory



    dal momento che la starforce viola il mio diritto di fare un backup funzionante a scopo personale io violo il contratto nullo della starforce e uso qualsiasi mezzo possibile per far valere il mio diritto

  12. #37

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    Davide85 ha scritto ven, 01 aprile 2005 alle 21:43
    Naquadah ha scritto ven, 01 aprile 2005 alle 19:19
    El-Rhun ha scritto ven, 01 aprile 2005 alle 18:35
    Davide85 ha scritto ven, 01 aprile 2005 alle 18:23


    con tutti quelli shader avrebbero tagliato fuori dal multi anche le normali dsl con upload di soli 256kilobit... è una scelta per velocizzare i server e pingare meno probabilmente
    Su questo non c'è dubbio però potevano dare la possibilità all'utente di scegliere permettendo una impostazione grafica scalabile come per il singleplayer.
    d'accordissimo
    dal momento che la starforce viola il mio diritto di fare un backup funzionante a scopo personale io violo il contratto nullo della starforce e uso qualsiasi mezzo possibile per far valere il mio diritto

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di ramonesFAN
    Data Registrazione
    11-09-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,486

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory


    Bellissimo gioco ..
    Sono al 4° livello ..

    Ma che problemi vi da questo Starforce ?

    Se è per il controllo del DVD prima di giocare, a me ci mette meno di 4secondi..

    Non so poi se la cosa si complica per il multiplayer, ma se arrivate a dire che è meglio Steam ci deve essere qualcosa che non va..

  14. #39

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    El-Rhun ha scritto ven, 01 aprile 2005 alle 21:33
    No perchè i sistemi di protezione sono illegali se non ti permettono di fare copie di back-up. Inoltre io ho comprato un software è tutto il diritto di modificarlo e smanettarci come mi pare.
    E qui ti sbagli...
    O meglio, sono daccordo sul fatto che i sistemi di protezione dovrebbere comunque permetterti di avere una copia di backup personale e funzionante (anche se di certo in qualche modo gli sviluppatori dovranno tutelarsi )
    Ad ogni modo il software che noi compriamo (correggetemi se sbaglio) viene concesso in licenza d'uso , ovvero
    la proprietà del software non è trasferita all ' utente. Quindi l'acquisto non ci da di per se il diritto di smanettarci come ci pare..

    Aggiungo: personalmente lo starforce non mi piace in quanto effettivamente "invasiva" ma pare sia il sistema che ad oggi ha incontrato i migliori risultati quindi è logico aspettarsi che le software house lo usino...

  15. #40
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    BlackkStar ha scritto ven, 01 aprile 2005 alle 23:09
    El-Rhun ha scritto ven, 01 aprile 2005 alle 21:33
    No perchè i sistemi di protezione sono illegali se non ti permettono di fare copie di back-up. Inoltre io ho comprato un software è tutto il diritto di modificarlo e smanettarci come mi pare.
    E qui ti sbagli...
    O meglio, sono daccordo sul fatto che i sistemi di protezione dovrebbere comunque permetterti di avere una copia di backup personale e funzionante (anche se di certo in qualche modo gli sviluppatori dovranno tutelarsi )
    Ad ogni modo il software che noi compriamo (correggetemi se sbaglio) viene concesso in licenza d'uso , ovvero
    la proprietà del software non è trasferita all ' utente. Quindi l'acquisto non ci da di per se il diritto di smanettarci come ci pare..

    Aggiungo: personalmente lo starforce non mi piace in quanto effettivamente "invasiva" ma pare sia il sistema che ad oggi ha incontrato i migliori risultati quindi è logico aspettarsi che le software house lo usino...

    io sarei daccordo sul fatto che tutti usassero la starforce se fosse effettivamente incraccabile o inaggirabile... ma dato che ad oggi non c'è un gioco starforce che sia ingiocabile taroccato, francamente mi chiedo il motivo di creare tanto danno agli utenti legit...

  16. #41

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    da quel che ho visto in giro (non mi permetterei mai ) hanno trovato un abilissimo stratagemma per eluderla non voglio scendere nei dettagli perchè non si può.

    Tornando in topic:
    Le missioni si possono affrontare in tanti modi diversi?

  17. #42

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    Davide85 ha scritto ven, 01 aprile 2005 alle 23:26

    io sarei daccordo sul fatto che tutti usassero la starforce se fosse effettivamente incraccabile o inaggirabile... ma dato che ad oggi non c'è un gioco starforce che sia ingiocabile taroccato, francamente mi chiedo il motivo di creare tanto danno agli utenti legit...
    Daccordissimo ma si tratta comunque dell'unico sistema che ha creato grattacapi agli utenti che non osano mai comprare originale.

  18. #43
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    Ma spero che qualcuno trovi il modo di sbloccare i 2.0 sulle ati
    No perche questa guerra tra ati e nvidia ha rotto e rovina solo noi giocatori

  19. #44
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    Discorsi di legalità o meno a parte, sarebbe meglio che la smetteste di parlare di quanto siete bravi e belli a crackare la starforce 3 o chissà cos'altro, grazie.

    Ultimo avvertimento, poi il topic fa

  20. #45
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    NightWolf87 ha scritto ven, 01 aprile 2005 alle 23:35



    Le missioni si possono affrontare in tanti modi diversi?
    se per modi diversi intendi passare x un condotto o per la porta principale, o seguire un manager x rubargli i dati via wireless o prenderlo da dietro e farlo parlare (x poi stordirlo) allora si.

  21. #46
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    ramonesFAN ha scritto ven, 01 aprile 2005 alle 22:38

    Bellissimo gioco ..
    Sono al 4° livello ..

    Ma che problemi vi da questo Starforce ?

    Se è per il controllo del DVD prima di giocare, a me ci mette meno di 4secondi..

    Non so poi se la cosa si complica per il multiplayer, ma se arrivate a dire che è meglio Steam ci deve essere qualcosa che non va..
    cosa vuoi che ti dica a me ogni tanto si impalla il pc, se non toccassi nulla dovrei aspettare minuti...non 1 minuto!, per velocizzare premo il meraviglioso trio: Ctrl-Alt-Canc al che il pc si ricorda che deve muovere le chiappe e il gioco parte...

    no comment, ahhh non ho un pc mostruoso ma neanche uno scassone...

  22. #47
    Banned
    Data Registrazione
    01-03-05
    Messaggi
    213

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    La cosa che mi fa arrabbiare è che chi ha il gioco originale ha più problemi di chi ha quello pirata.

  23. #48
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    Il Somax ha scritto sab, 02 aprile 2005 alle 01:56
    Discorsi di legalità o meno a parte, sarebbe meglio che la smetteste di parlare di quanto siete bravi e belli a crackare la starforce 3 o chissà cos'altro, grazie.

    Ultimo avvertimento, poi il topic fa
    guarda che non si parla di craccare, si parla di backuppare la propria copia come è sempre stato permesso da qualsiasi normativa...
    cmq np eravamo ot

  24. #49
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    Lo so che non c'era malizia, ma essendo un argomento decisamente borderline, ci vuole poco a passare dalla ragione al torto

    Non prendetelo come un attacco personale, quanto come un suggerimento per evitare problemi futuri

  25. #50
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    Il Somax ha scritto sab, 02 aprile 2005 alle 11:31
    Lo so che non c'era malizia, ma essendo un argomento decisamente borderline, ci vuole poco a passare dalla ragione al torto

    Non prendetelo come un attacco personale, quanto come un suggerimento per evitare problemi futuri

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato