+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 19 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 459
  1. #126
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    Flashgun ha scritto lun, 04 aprile 2005 alle 17:11
    El-Rhun ha scritto dom, 03 aprile 2005 alle 21:14
    Io ammazzo a quelli della Ubisoft!!! Ho comprato questo maleddeto gioco per 50 euro. Ieri sera ho provato a connettermi per il gioco in rete e funzionava pure oggi pomeriggio sul presto ho provato a giocare e tutto ok. Ora stasera vado e mi si connette su ubi.com ma se voglio joinare mi da errore di validazione riprovare. Tolgo il firewall riavvio ma niente. Provo la modalità coperativa per vedere se va si collegga con il mio account a ubi e poi mi dice quando cerco di joinare un match che la mia cd-key è gia in uso. Ma stiamo scherzando??? Giuro che è l'ultima volta che compro un gioco Ubisoft originale.
    Una delle prime vittime dei ladri di account.Non prendertela con la ubisoft non ci può fare niente,prova invece a inviare un e-mail al supporto tecnico della ubisoft spiegando la tua situazione.

    Parlando delle differenze tra MGS3 e SC3,sono conrario al "dogma" di el-rhun,un gioco per PC non è tassativamente migliore di quello per PS2 (Paragona doom 3 e mgs3).Anche se credo che in questo caso Sc3 sia meglio di MGS3 (li ho provati entrambi).Cmq è questione di gusti


    bello!!oggi non funziona a me il multiplayer!!
    ma che ca...spiterina !!!

  2. #127
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    un dettaglino che ho notato oggi

    per chi critica il poco uso della fisica : fate caso a quando appoggiate i corpi dei nemici uccisi o tramortiti , a differenza dei due precedenti dove i corpi entravano nei muri ( ), in CT il corpo si appoggia a quello che c'è



    fico

  3. #128
    Lo Zio L'avatar di ramonesFAN
    Data Registrazione
    11-09-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,486

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory


    Ringrazia il ragdoll ..

    Comunque se spari ad oggetti "non prendibili" non si muovono di un centimetro ..

    Mi sembra che se spari alle armi cadute ai nemici, quelle si che si muovono..

  4. #129

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    NightWolf87 ha scritto ven, 08 aprile 2005 alle 16:01
    sapete se con il map editor di splinter cell CT è possibile creare missioni singleplayer? (è stato aggiunto ai download di tgmonline proprio oggi e intendo quello! )
    No perchè ho visto nella cartella versus\system che è effettivamente presente l'editor (Unreal ED ) ma è solo per la modalità Versus.
    Qualcuno mi dà conferma?
    \EDIT: è l'editor preciso e spaccato che c'è nel dvd chissà perchè lo fanno scaricare allora...

  5. #130
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    Lo Zio ha scritto ven, 08 aprile 2005 alle 22:10
    un dettaglino che ho notato oggi

    per chi critica il poco uso della fisica : fate caso a quando appoggiate i corpi dei nemici uccisi o tramortiti , a differenza dei due precedenti dove i corpi entravano nei muri ( ), in CT il corpo si appoggia a quello che c'è



    fico
    non sempre funziona però....
    ho fatto l'esempio qualche post fa di un cadavere nell'ascensore...
    poi volevo mettere uno su un divano e c'è sprofondato dentro..

    comunque non bado neanche alla fisica in sto gioco...
    certo si potrebbe dire che in uno stealth se gli oggetti si potessero toccare facendoli cadere come in Max Payne 2 forse l'abilità di stare nascosto e in silenzio sarebbe maggiormente valorizzata...ma forse sarebbe ingestibile...

  6. #131
    Lo Zio L'avatar di ramonesFAN
    Data Registrazione
    11-09-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,486

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    C'è un pezzo simile nel primo livello ..

    Spoiler:
    Quando vai per scannerizzare la prima cassa di armi di contrabbando, spuntando dalla botola si vede un omino che spara ad una lattina..

    Per muoversi verso la zona bisogna evitare di toccare delle catene di ferro che se mosse provocano rumore, e così il soldato s'allerta ..

  7. #132
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    Vorrei chiedervi una cosa :

    niente, ho fatto da solo.

  8. #133
    Lo Zio L'avatar di angelo84
    Data Registrazione
    26-02-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,044

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    Spoiler:
    AIUTO PLEASE! nella missione in corea ,nn c'è un modo per togliersi dai piedi quella torretta volante con la luce rossa che ti segue sempre e ti spara a vista?

  9. #134
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    angelo84 ha scritto dom, 10 aprile 2005 alle 22:00
    AIUTO PLEASE! nella missione in corea ,nn c'è un modo per togliersi dai piedi quella torretta volante con la luce rossa che ti segue sempre e ti spara a vista?
    Usa la pistola SC con il jammer che disturba i congegni elettronici e riesci a metterlo fuori uso x un po' di tempo, occhio agli spoiler comunque..

  10. #135
    Lo Zio L'avatar di angelo84
    Data Registrazione
    26-02-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,044

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    83raven83 ha scritto dom, 10 aprile 2005 alle 22:52
    angelo84 ha scritto dom, 10 aprile 2005 alle 22:00
    AIUTO PLEASE! nella missione in corea ,nn c'è un modo per togliersi dai piedi quella torretta volante con la luce rossa che ti segue sempre e ti spara a vista?
    Usa la pistola SC con il jammer che disturba i congegni elettronici e riesci a metterlo fuori uso x un po' di tempo, occhio agli spoiler comunque..
    grazie! lo userei lo spoiler ,ma nn sono buono!

  11. #136
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    Ci ho pensato io, comunque metti il testo da nascondere tra i tag

  12. #137
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-12-03
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    help.....come faccio a disinnescare le bombe a tempo che shetland ha messo nella stanza delle caldaie?anche se mi avvicino non esce la finestra interazione,e poi quante sono;io ne ho trovate 3

  13. #138
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    lonjs ha scritto lun, 11 aprile 2005 alle 01:56
    help.....come faccio a disinnescare le bombe a tempo che shetland ha messo nella stanza delle caldaie?anche se mi avvicino non esce la finestra interazione,e poi quante sono;io ne ho trovate 3

    se vai davanti puoi interagire....
    io non ho avuto problemi..

  14. #139
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    clarkent ha scritto lun, 11 aprile 2005 alle 11:52
    lonjs ha scritto lun, 11 aprile 2005 alle 01:56
    help.....come faccio a disinnescare le bombe a tempo che shetland ha messo nella stanza delle caldaie?anche se mi avvicino non esce la finestra interazione,e poi quante sono;io ne ho trovate 3

    se vai davanti puoi interagire....
    io non ho avuto problemi..
    Come hai fatto a trovarne 3 se non puoi interagire? Shetland ne mette una per volta e devi aver disinnescato la bomba precedente prima di poter accedere alla successiva... probabilmente quelle che hai trovato tu non sono le bombe, ma solo alcune console sparse in giro per l'area di gioco...

  15. #140
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    sono un megapippone : 2 ore e mezza per finire la seconda missione con un pietoso 27 %




    altro che superagentesegreto, mi sembra di essere dan aykroyd in "spie come noi"

  16. #141
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    Lo Zio ha scritto mar, 12 aprile 2005 alle 01:34
    sono un megapippone : 2 ore e mezza per finire la seconda missione con un pietoso 27 %




    altro che superagentesegreto, mi sembra di essere dan aykroyd in "spie come noi"
    hai giocato a carte con Lacerda?

  17. #142
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-12-03
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    vero che ciuccio,erano le console delle caldaie,nelle bombe lampeggia solo una lampadina rossa,il problema è che dopo aver disinnescato la terza non riesco più a difendermi,mi attaccano da 2 lati e anche se provo a buttarmi nello spazio tra le 2 caldaie uno al massimo lo secco ma il secondo(io ne ho visti solo 2,ce ne sono d+?)secca mè ......riproverò per l'ennesima volta

  18. #143
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    Sto per accingermi a prendere questo gioco. Non sono per nulla esperto della serie, qual'è il migliore secondo voi?

  19. #144
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    Già che ci siamo, qual'è il primo della serie? So che ce n'era uno prima di Pandora Tomorrow

  20. #145
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    Si chiama semplicemente Splinter Cell. Il secondo è Pandora Tomorrow, il terzo è l'oggetto di questo topic

  21. #146
    Il Puppies L'avatar di vladislav
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Monza (MI)
    Messaggi
    739

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    *Gandalf* ha scritto gio, 14 aprile 2005 10:41
    Sto per accingermi a prendere questo gioco. Non sono per nulla esperto della serie, qual'è il migliore secondo voi?
    1° : Splinter Cell
    Strepitoso, fenomenale. Tieni conto che è vecchio di due o tre anni (mi pare), ma nonostante questo a mio parere si trova ancora parecchie spanne sopra a giochi molto più recenti ma di scarsa qualità. Anche come grafica, non solo come gameplay.

    2° : Splinter Cell - Pandora Tomorrow
    Secondo me poteva tranquillamente essere un'expansion pack... come qualità è ai livelli del primo. Ma sappiamo bene che oggigiorno molti giochi che vengono spacciati come sequel sono in realtà tecnicamente identici ai primi, varia soltanto la storia (vedi KOTOR2, altra expansion pack spacciata per sequel).

    3° : Splinter Cell - Chaos Theory
    E' capace di procurarmi un orgasmo che dura tutta la partita... Grafica sensazionale, gameplay perfezionato, riequilibrato il rapporto azione/strategia.

    La scelta poi spetta a te: devi fare un rapporto tra qualità/prezzo. L'ultimo episodio (essendo di due settimane fa) costa 50 euro, mentre i primi due li troverai senza difficoltà a 10 euro (ripeto, i primi due sono giochi a mio parere ancora attualissimi). Ovvio, ti deve piacere il genere che non è assolutamente comune: non aspettarti un gioco in stile Project IGI o MGS (giocattolini a confronto di Splinter Cell). Qui menare le mani è l'ultima cosa che devi fare (pensa che alcune missioni falliscono all'istante non appena ammazzi qualcuno...).

    Quello che posso consigliarti è: investi 10 euro per comprare il primo (lo so, è la terza volta che lo dico, ma è ancora superiore alla media dei giochi del genere presente attualmente sul mercato!), giocaci, vedi se ti piace. In tal caso ti verrà automatico comprare anche il terzo episodio.

  22. #147
    Il Puppies L'avatar di sl@de
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    543

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    Chiedo scusa avevo postato nel forum del demo...qui mi ripeterò, volevo sapere come era la modalità cooperative in rete perchè dicono che sia da rivedere inquanto si dsconnette sempre...

    Poi avrei bisogno di un consiglio, non so se comprare la versione PC o XBOX dato la mia configurazione potrei godermi dei favolosi SHADERS 3.0, ma allo stesso tempo con la versione XBOX potrei giocare con un mio amico in split screen sapendo, come con HALO2, di avere andare in contro ad una divertimento molto alto...

    Potete mica consigliarmi, e magari postarmi un sito dove confronta le due versioni o magari anche solo 2 immagini?

    Vi ringrazio di cuore oggi vorrei comprarlo

  23. #148
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    gli shader 3.0 sono come tutti gli altri effetti grafici... invecchiano al secondo gioco che li sfrutta...

  24. #149
    Il Niubbi L'avatar di baga71
    Data Registrazione
    04-10-01
    Messaggi
    295

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    Ma c'è qualcuno che riesce a giocare in cooperative on line?
    Io ci provo da un 'ora e non c'è verso.
    Sto scaricando la patch dall'update del gioco ma volevo sapere se qualcuno c'era riuscito...
    Vedi i server... se ne possono selezionare solo 3 su una decina e dopo un minuti di attesa mi dice che il server non c'èpiù...
    bah
    ...

  25. #150
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    baga71 ha scritto gio, 14 aprile 2005 alle 18:56
    Ma c'è qualcuno che riesce a giocare in cooperative on line?
    Io ci provo da un 'ora e non c'è verso.
    Sto scaricando la patch dall'update del gioco ma volevo sapere se qualcuno c'era riuscito...
    Vedi i server... se ne possono selezionare solo 3 su una decina e dopo un minuti di attesa mi dice che il server non c'èpiù...
    bah
    ...
    ho solo provato il versus, il gioco è divertente certo non ci sono server italiani...almeno per quello che ho visto io...

    quanto agli shader 3.0, il gioco senza non diventa orrendo, fra l'altro a me son sempre sembrati poco naturali..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 19 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato