+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 19 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 459
  1. #151
    Il Puppies L'avatar di Wolfen_84
    Data Registrazione
    08-10-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    787

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    Ciao a tutti ho appena finito di fare la demo e ci ho impiegato 36 minuti per finirla a livello facile...ora ditemi, nel gioco quante missioni ci sono? o meglio, come è la longevità del single player? (purtroppo in multy non ci posso giocare)

    Ah un'altra cosa...purtroppo ho notato che per farlo andare bello fluido non posso mettere una risoluzione superiore all'800*600 e devo lasciare tutte le impostazioni di default...per caso il gioco è pesantino di suo o è un problema solo della demo?

  2. #152
    Il Niubbi L'avatar di baga71
    Data Registrazione
    04-10-01
    Messaggi
    295

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    Una domanda: ma anche a voi non si può attivare l'antialiasing?
    Io ho una Geffo 6800Ultra.
    Gioco con i PS 3.0, anisotropico a 8x 1280x1024.
    L'antialiasing non me lo fa selezionare ( non che ce ne sia bisogno ... ma per capire se viene disabiitato in qualche modo ...)

  3. #153
    Il Puppies L'avatar di sl@de
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    543

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    Ho preso la versione PC piu' che altro perchè mi rompeva avere speso tanto per una scheda video e non averla ancora sfruttata.

    Anche a me quando metto gli shader 3.0 mi si disattiva l'AA credo, dato che non vedo scalette, che forse negli S3.0 è in qualche modo inglobata tale funzione anche perchè a me sembra perfetto

  4. #154
    La Nebbia L'avatar di Spaceman Spiff
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Montreal (CA)
    Messaggi
    135

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    Wolfen_84 ha scritto ven, 15 aprile 2005 alle 00:05
    Ciao a tutti ho appena finito di fare la demo e ci ho impiegato 36 minuti per finirla a livello facile...ora ditemi, nel gioco quante missioni ci sono? o meglio, come è la longevità del single player? (purtroppo in multy non ci posso giocare)

    Ah un'altra cosa...purtroppo ho notato che per farlo andare bello fluido non posso mettere una risoluzione superiore all'800*600 e devo lasciare tutte le impostazioni di default...per caso il gioco è pesantino di suo o è un problema solo della demo?
    Io avevo giocato il demo a suo tempo ed ora che ho comprato il gioco ti posso confermare che secondo me il motore grafico è stato ottimizzato rispetto al demo -

    E per rispondere all' altro... se attivi gli Shader 3.0 non puoi attivare il filtro AA di default... non è un'errore... solo che non è più necessario....

  5. #155
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    31

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    ciao ragazzi mi si è cancellato il profilo in splinter cell, ero al livello 3 difficoltà esperto...qualcuno vi prego riesce a spedirmi il suo profilo? di rifarmi i primi due livelli proprio non ne ho voglio...di default i profili sono "" C:\Documents and Settings\All Users\dati applicazioni\Ubisoft\Tom Clancy's Splinter Cell Chaos Theory\Profiles "". Grazzzzzie

  6. #156
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-05-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    nessuno sa fare gli screenshots?

  7. #157
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    31

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    ripongo la mia supplica...sto cercando il salvataggio per il livello 3 (la banca) livello esperto...prego di contattarmi via email. altrimenti sapete un modo per saltare i livelli? Grazie ancora

  8. #158

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    QUalcuno di voi ha avuto problemi di visualizzazione durante il tutorial delle spie vs mercenari?
    A me succede che le frasi di aiuto che compaiono e che ti spiegano cosa fare invecee di avere uno sfondo trasparente lo hanno verde, lo stesso colore delle scritte. Questa cosa rende illeggibile il tutto.. Mi capita anche nelle frasi che compaiono se si visita una mappa. La cosa strana è che muovendo la rotella del mouse (che cambia l'accessorio in uso) e fermandosi sulla tuta, lo sfondo torna trapsarente per qualche secondo.. e poi ritorna verde.
    Per completezza:
    Ho una geforce 6600gt agp con i penultimi driver (gli ultimi quelli usciti qualche giorno fa non li ho ancora scaricati) e il gioco patchato alla 1.01 e in single mi va che è una bellezza senza nessun problema.

  9. #159
    Il Puppies L'avatar di Invernomuto
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    423

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    sl@de ha scritto ven, 15 aprile 2005 alle 11:06

    Anche a me quando metto gli shader 3.0 mi si disattiva l'AA credo, dato che non vedo scalette, che forse negli S3.0 è in qualche modo inglobata tale funzione anche perchè a me sembra perfetto
    Non è colpa degli shader 3.0 se non funziona l'AA, ma dell'HDR.
    Se attivate l'HDR non potete attivare l'AA.
    Per avere l'AA anche con gli shader 3.0 basta deselezionare (nelle opzioni avanzate mi sembra) l'HDR.

    Ciao

  10. #160
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory


  11. #161
    Shogun Assoluto L'avatar di Mystico
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Under the table
    Messaggi
    27,892

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory


  12. #162
    Il Puppies L'avatar di sl@de
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    543

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    Scusate io sono alla terza missione solo che sto gioco mi pare un pò ripetitivo, e poi ho notato che non riesco a sentirmi coinvolto con la trama che forse per me è troppo seria.
    Invece MGS, pur essendo tecnicamente inferiore, mi coinvolgeva tantissimo soprattutto dopo aver giocato al MGS2 dove la trama era il punto cardine tantè che lo reputato uno dei giochi che piu' mi ha lasciato colpito,cosa che con SC ancora non provo.

    Mi potete dire se + avanti ci saranno colpi di scena succosi, in modo da invogliarmi?

    Grazie
    CiaoZzz

  13. #163
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    sl@de ha scritto ven, 22 aprile 2005 alle 14:14
    Scusate io sono alla terza missione solo che sto gioco mi pare un pò ripetitivo, e poi ho notato che non riesco a sentirmi coinvolto con la trama che forse per me è troppo seria.
    Invece MGS, pur essendo tecnicamente inferiore, mi coinvolgeva tantissimo soprattutto dopo aver giocato al MGS2 dove la trama era il punto cardine tantè che lo reputato uno dei giochi che piu' mi ha lasciato colpito,cosa che con SC ancora non provo.

    Mi potete dire se + avanti ci saranno colpi di scena succosi, in modo da invogliarmi?

    Grazie
    CiaoZzz
    Si ce ne sono ma non aspettarti cose alla metal gear. Splinter Cell è assimilabile a un libro di spionaggio mentre metal lo puoi vedere come un ottimo film d'animazione giapponese quindi le due cose a livello di trama sono difficilmente paragonabili... Dipende sempre da quello che ti piace, per esempio a me piace + SCCT, de gustibus

  14. #164
    Lo Zio L'avatar di angelo84
    Data Registrazione
    26-02-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,044

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    NESSUNO SA COME FARE GLI SCREEN? scusate lo sfogo ma sarà 14 volte che lo chiedo...

  15. #165
    Lo Zio L'avatar di angelo84
    Data Registrazione
    26-02-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,044

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    altra cosa ,nelle opzioni grafiche avanzate compare un scritta tipo: ombre gestite via hardware ,cos'è? xchè nn me la fa scegliere? thks

  16. #166
    Il Fantasma L'avatar di ConteMax
    Data Registrazione
    20-10-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    90

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    ragazzi io sono bloccato nella missione in cui devo disinnescare il missile entro 3 minuti dal lancio! Vado sotto la piattaforma e non capisco cosa devo fare!! Come faccio ad evitare che il missile colpisca l'obiettivo?

  17. #167
    Il Puppies L'avatar di sl@de
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    543

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    83raven83 ha scritto ven, 22 aprile 2005 alle 19:

    Si ce ne sono ma non aspettarti cose alla metal gear. Splinter Cell è assimilabile a un libro di spionaggio mentre metal lo puoi vedere come un ottimo film d'animazione giapponese quindi le due cose a livello di trama sono difficilmente paragonabili... Dipende sempre da quello che ti piace, per esempio a me piace + SCCT, de gustibus
    Già come immaginavo cmq vedro' di godermi le missioni e badare meno alla trama
    Grazie
    CioaZzz

  18. #168
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    Appena installato questo giuocone!!!!!!

    è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O !!!!

    è + leggero della demo e nonostante il super motore grafico il gioco è tra i +leggeri che abbia mai giocato!!!!

    swat 4 è 1000 volte + pesante e ha una grafica infinitamente inferiore!!!!!

  19. #169
    Il Puppies L'avatar di ytyt
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Brea
    Messaggi
    598

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    raga, per chi l'ha finito ci dite all'incirca quante missioni sono così ci diamo un ragolata su quanto ci vorrà per arrivare fino a giù....thx!

  20. #170
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    una dozzina mi pare

    (sul sito ci sono le locazioni , una per missione)

  21. #171
    Il Puppies L'avatar di sl@de
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    543

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    Ciao raga avrei bisogno di un aiutino, sono, mi pare alla quarta missione, dove devo stare vicino al tipo con la valigetta con il portatile per collegarmi wireless a lui e scaricare cio che mi serve.

    Ecco il problema e che non ho capito cosa voglia dire avvicinarmi, io ci sono stato a circa 2 metri ma poi che devo fare per collegarmi

    Vi ringrazio
    CiaoZzz

  22. #172
    La Nebbia L'avatar di Spaceman Spiff
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Montreal (CA)
    Messaggi
    135

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    sl@de ha scritto mar, 26 aprile 2005 alle 08:43
    Ciao raga avrei bisogno di un aiutino, sono, mi pare alla quarta missione, dove devo stare vicino al tipo con la valigetta con il portatile per collegarmi wireless a lui e scaricare cio che mi serve.

    Ecco il problema e che non ho capito cosa voglia dire avvicinarmi, io ci sono stato a circa 2 metri ma poi che devo fare per collegarmi

    Vi ringrazio
    CiaoZzz
    Ecco quello che devi fare:

    Spoiler:
    allora devi seguire i due tipi che cominceranno a parlare tra loro di investimenti per il futuro... noterai che chi porta la valigetta la metterà a terra... quello è il momento per attivare l'hacking remoto.... metti prima la visuale OCP e poi con la barra inizi l'operazione.
    Se per caso non ti basta il tempo e loro si mettono a camminare di nuovo... devi pazientemente aspettare che si rifermino per poter ripetere l'operazione.
    Le zone dove si fermano sono: 2° piano nel corridoio davanti agli ascensori... poi subito dietro una delle porte con i vetri "speciali" ed infine nella stanza con tutti i computer (tipo aula di università)... stai nell'ombra ed attendi...

  23. #173
    Shogun Assoluto L'avatar di Mystico
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Under the table
    Messaggi
    27,892

  24. #174
    Il Puppies L'avatar di ytyt
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Brea
    Messaggi
    598

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    Lo Zio ha scritto mar, 26 aprile 2005 alle 01:37
    una dozzina mi pare

    (sul sito ci sono le locazioni , una per missione)
    si...eccole http://www.splintercell.com/it/splinterc ellchaostheory/locations.php grazie!

    io sono a hokkaido...cmq il gioco è veramente bello!

  25. #175
    Lo Zio L'avatar di Flashgun
    Data Registrazione
    20-07-03
    Località
    Shambala
    Messaggi
    2,073

    Predefinito Re: Splinter Cell: Chaos Theory

    scusate.ma quanto è grande il dvd di SC3

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 19 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato